che ha di meglio?
che ha di meglio?
non ti so dire perché provai la Revenge solo nella sua prima versione di Android 10. E aveva diversi problemini, allora provai la Pixel (già da settimane con la 10 e quindi un po' meno acerba) e non ho più cambiato. Conoscendo la Revenge con Android 9 che andava benissimo, sono sicuro che ormai anche la 10 vada bene... solo che non l'ho più provata
Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!
Aiuto,
ero felicemente in revengeos (android 9).
In questi giorni di "fermo forzato in casa", mi è venuta voglia di provare android 10.
ho quindi fatto un nandroid backup completo del cellulare (revengeos android 9);
ho installato prima pixelexperience plus; dopo 4 giorni di utilizzo e completa "ingestibilità" delle notifiche popup di whatsapp, sono passato a revengeos android 10.
dopo altri 4 giorni, ho deciso di ritornare a revengeos android 9; ed è iniziato un calvario.
il restore da twrp del backup mi restituisce il famoso errore createtarfork error 255...
allora sono partito con un wipe completo ed una reinstallazione della rom da capo;
in seguito al flash della rom, vado in avanzate, install recovery, e flasho la recovery 3.2.1.2 solita;
appena avvio la configurazione dopo il reboot, confermando il ripristino delle app da google, la wifi mi diventa "connessa, ma senza internet" e non c'è modo quindi di ripristinare nulla e di proseguire.
come fare?