CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 34 primaprima ... 24323334
Visualizzazione dei risultati da 331 a 333 su 333
Discussione:

[ROM][CAF][9.0][TISSOT]ROS (Revenge OS)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Androidiano L'avatar di Cavallaudo


    Registrato dal
    Dec 2018
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    che ha di meglio?

  2.  
  3. #332
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,878

    Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cavallaudo Visualizza il messaggio
    che ha di meglio?
    non ti so dire perché provai la Revenge solo nella sua prima versione di Android 10. E aveva diversi problemini, allora provai la Pixel (già da settimane con la 10 e quindi un po' meno acerba) e non ho più cambiato. Conoscendo la Revenge con Android 9 che andava benissimo, sono sicuro che ormai anche la 10 vada bene... solo che non l'ho più provata
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

  4. #333
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Aiuto,
    ero felicemente in revengeos (android 9).
    In questi giorni di "fermo forzato in casa", mi è venuta voglia di provare android 10.
    ho quindi fatto un nandroid backup completo del cellulare (revengeos android 9);
    ho installato prima pixelexperience plus; dopo 4 giorni di utilizzo e completa "ingestibilità" delle notifiche popup di whatsapp, sono passato a revengeos android 10.
    dopo altri 4 giorni, ho deciso di ritornare a revengeos android 9; ed è iniziato un calvario.

    il restore da twrp del backup mi restituisce il famoso errore createtarfork error 255...
    allora sono partito con un wipe completo ed una reinstallazione della rom da capo;
    in seguito al flash della rom, vado in avanzate, install recovery, e flasho la recovery 3.2.1.2 solita;
    appena avvio la configurazione dopo il reboot, confermando il ripristino delle app da google, la wifi mi diventa "connessa, ma senza internet" e non c'è modo quindi di ripristinare nulla e di proseguire.
    come fare?

Pagina 34 di 34 primaprima ... 24323334

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy