Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Amodio
Basta solo installarlo? Non bisogna settare niente?
sì, io l'ho semplicemente flashato senza fare niente altro. Con il kernel di default avevo anche problemi con il Gps (solo quando usavo Runtastic, con Maps funzionava), il Mounkernel mi ha risolto anche quello.
-
Quote:
FerrarisIV
sì, io l'ho semplicemente flashato senza fare niente altro. Con il kernel di default avevo anche problemi con il Gps (solo quando usavo Runtastic, con Maps funzionava), il Mounkernel mi ha risolto anche quello.
Nella cartella del moun ce ne sono due, il 4.9 custom treble e il 4.9 custom, quale dei due devo scaricare?
-
Quote:
Amodio
Nella cartella del moun ce ne sono due, il 4.9 custom treble e il 4.9 custom, quale dei due devo scaricare?
io ho messo questo:
Moun_Kernel_V8.0-Tissot-4.9.Custom.zip
-
Quote:
FerrarisIV
io ho messo questo:
Moun_Kernel_V8.0-Tissot-4.9.Custom.zip
L'ho flashato, ma ora mi dice che Magisk non è installato.
-
Quote:
Amodio
L'ho flashato, ma ora mi dice che Magisk non è installato.
Flasha nuovamente anche Magisk... io nell'ordine flasho la nuova rom, riavvio in recovery, installo twrp installer, riavvio in recovery e poi proseguo con il moun kernel e Magisk
-
boh, io sempre il contrario, teoricamente ogni kernel decente evita di sovrascrivere magisk, anzi, alcune cose come i profili spectrum funzionano solo se flash il kernel DOPO magisk.
-
Quote:
Cavallaudo
boh, io sempre il contrario, teoricamente ogni kernel decente evita di sovrascrivere magisk, anzi, alcune cose come i profili spectrum funzionano solo se flash il kernel DOPO magisk.
infatti hai ragione, ho sbagliato.... ricordo adesso che il kernel l'ho installato per ultimo. A volte anche qualche giorno dopo aver messo Rom, twrp e Magisk.
Comunque se ad Amodio non funziona Magisk proverei in ogni caso a reinstallarlo
EDIT @Amodio hai risolto ?
-
Quote:
Amodio
Tengo ho-mobile, dal playstore scarica molto lento ma era cosi anche su AEX, come si può risolvere?
Avevo Magisk 19.3, ora ho la 18.1 e Moun Kernel e scarica veloce dal playstore, sto pensando che il problema poteva essere dovuto a Magisk 19.3 che ne pensate?
-
Quote:
Amodio
Avevo Magisk 19.3, ora ho la 18.1 e Moun Kernel e scarica veloce dal playstore, sto pensando che il problema poteva essere dovuto a Magisk 19.3 che ne pensate?
Secondo me dipende dal kernel. Non penso sia un caso che il Mounkernel 7.2 sia l'unico che faccia funzionare correttamente lo slowmo. Avevo già notato una correlazione qua:
https://www.androidiani.com/forum/xi...anche-voi.html
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
Quote:
sipollo
Secondo me dipende dal kernel. Non penso sia un caso che il Mounkernel 7.2 sia l'unico che faccia funzionare correttamente lo slowmo. Avevo già notato una correlazione qua:
Usi sempre Monukernel 7.2?