Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
brontolon
Quote:
sipollo
Secondo me dipende dal kernel. Non penso sia un caso che il Mounkernel 7.2 sia l'unico che faccia funzionare correttamente lo slowmo. Avevo già notato una correlazione qua:
Usi sempre Monukernel 7.2?
Sì, lato batteria non sarà il migliore (comunque 5-6 ore di display le faccio) ma da quando lo uso non ho più avuto blocchi/rallentamenti che raramente mi capitavano. Anche la fotocamera (ogni tanto avevo colori sfalsati nei video) non mi ha più dato problemi.
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
Quote:
sipollo
Sì, lato batteria non sarà il migliore (comunque 5-6 ore di display le faccio) ma da quando lo uso non ho più avuto blocchi/rallentamenti che raramente mi capitavano. Anche la fotocamera (ogni tanto avevo colori sfalsati nei video) non mi ha più dato problemi.
Inviato dal mio Mi A1 usando
Androidiani App
ciao Sipollo!!!!
Sto riesumando il MI A1 per mandare in assistenza il MI A2 (mhhhh).
Usi ancora questa rom? Ti trovi sempre bene?
Adesso ho la havoc, ma qualche rogna me la da, quindi pensavo: piazza pulita :D
-
Quote:
cybermod
ciao Sipollo!!!!
Sto riesumando il MI A1 per mandare in assistenza il MI A2 (mhhhh).
Usi ancora questa rom? Ti trovi sempre bene?
Adesso ho la havoc, ma qualche rogna me la da, quindi pensavo: piazza pulita :D
Adesso sto usando la Pixys OS ma sono entrambe molto valide.
-
Quote:
sipollo
Adesso sto usando la Pixys OS ma sono entrambe molto valide.
Androidiani App
e figurarsi, povero anche il tuo cellulare XD
Comunque la sto già installando, per adesso la provo :), ho letto che è molto stabile, e questo mi piace.
Invece kernel, sul mi a1 con questa revenge, cosa consigli? sempre moun o c'è in giro altro? Sai, ho smesso un po' di briccare telefoni.... non so se ricordi le mille disavventure, compresa la piallata degli imei :D :D :D
-
Quote:
cybermod
e figurarsi, povero anche il tuo cellulare XD
Comunque la sto già installando, per adesso la provo :), ho letto che è molto stabile, e questo mi piace.
Invece kernel, sul mi a1 con questa revenge, cosa consigli? sempre moun o c'è in giro altro? Sai, ho smesso un po' di briccare telefoni.... non so se ricordi le mille disavventure, compresa la piallata degli imei :D :D :D
Ricordo :-) Anche il mio ha rischiato grosso dopo il passaggio a Pie... Comunque se non ti interessa lo slow motion (in quel caso usa Moun 7.2) il consiglio è di lasciare il kernel stock della Revenge, che tra l'altro è uno dei pochi kernel inclusi nelle ROM che supporta anche KCAL.
-
Quote:
sipollo
Ricordo :-) Anche il mio ha rischiato grosso dopo il passaggio a Pie... Comunque se non ti interessa lo slow motion (in quel caso usa Moun 7.2) il consiglio è di lasciare il kernel stock della Revenge, che tra l'altro è uno dei pochi kernel inclusi nelle ROM che supporta anche KCAL.
Androidiani App
Giusto per info, devo dire che non è niente male come rom!
Lasciato il kernel originale della stessa rom, non ho voglia di imbegolarmi in altri problemi :D lol
-
Salve. Ho due domande:
1) Conviene usare moduli magisk per le perfomance (es. FDE.AI)?
2) Bisogna settare la cam preinstallata o va bene così. È meglio usare la cam installata o la gcam?
Ho installato Revenge OS con il kernel stock.
-
@tudor999
Ciao.
1) Non saprei ma dubito
2)La cam preinstallata ha pochi settaggi utili, con la GCam hai una qualità nettamente superiore(devi avere root)
-
Ok grazie. Poi ho riscontrato altri due problemi/bug:
1) Non riesco a completare l'aggiornamento. Cioè l'ho scaricato ma, schiacciando su "flash", non si conclude.
2) A volte il telefono si riavvia in recovery. Mi è capitato per esempio disattivando i dati e il bluetooth. Comunque quando apro la tendina delle impostazioni rapide.
-
Salve ragazzi é uscito l'aggiornamento di Agosto, qualcuno di voi lo ha installato? Che procedura avete utilizzato?