Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tudor999
Ok grazie. Poi ho riscontrato altri due problemi/bug:
1) Non riesco a completare l'aggiornamento. Cioè l'ho scaricato ma, schiacciando su "flash", non si conclude.
2) A volte il telefono si riavvia in recovery. Mi è capitato per esempio disattivando i dati e il bluetooth. Comunque quando apro la tendina delle impostazioni rapide.
Risolto tutto
-
Quote:
Amodio
Salve ragazzi é uscito l'aggiornamento di Agosto, qualcuno di voi lo ha installato? Che procedura avete utilizzato?
Io ho fatto un Full Wipe (erano diversi mesi che non lo facevo). E devo dire che per la prima volta con questa rom mi sto trovando bene anche con il Kernel di default in quanto a consumi.
-
Quote:
sipollo
Adesso sto usando la Pixys OS ma sono entrambe molto valide.
Inviato dal mio Mi A1 usando
Androidiani App
Vorrei provare questa Pixys Os, chiedo se ha il double tap to sleep al centro dello schermo, e quali Gapps vanno bene per il Mi A1(mini, micro, nano o pico)
-
@Amodio
Vai tranquillo, è un ottima rom alla pari di Revenge OS(se non un pelino meglio, adesso). Ha il double tap to sleep al tasto home e sulla barra delle notifiche. Io uso nova launcher ed ho impostato il doppio tocco dedicato a quello. Ho installato le GApps nano arm64 per Android 9. Poi, se vuoi, puoi scaricare dal play store le applicazioni che vuoi aggiungere(gboard, google calendar, ecc...).
-
Ciao ragazzi, una domanda veloce: per aggiornare la rom, da TWRP, quali spunte bisogna selezionare per il wipe? Non me lo ricordo proprio...
-
Quote:
taglia37
Ciao ragazzi, una domanda veloce: per aggiornare la rom, da TWRP, quali spunte bisogna selezionare per il wipe? Non me lo ricordo proprio...
se vuoi solo aggiornare senza fare Full Wipe, allora devi spuntare solo Delvike e Cache
-
Quote:
FerrarisIV
se vuoi solo aggiornare senza fare Full Wipe, allora devi spuntare solo Delvike e Cache
Secondo me conviene fare full wipe ad ogni aggiornamento, cosi la rom è più fluida e veloce.
A furia di fare dirty flash secondo me la rom inizia a rallentare.
-
Quote:
Amodio
Secondo me conviene fare full wipe ad ogni aggiornamento, cosi la rom è più fluida e veloce.
A furia di fare dirty flash secondo me la rom inizia a rallentare.
si certo, anche io parto da questo presupposto. Però a volte ci provo ugualmente ad evitare il Full Wipe e devo dire che negli ultimi mesi è andato tutto bene. Se proprio devo trovare un difetto è che con la app Running di Adidas (ex Runtastic) ogni tanto perde il Gps, non so se è colpa del mio dirty flash o della app che è nuova.
Ora comunque per chi passerà ad Android 10 il full wipe sarà inevitabile
-
Dopo aver fatto un Wipe Dalvik/cache da twrp la rom ha rallentato, le app sono più lente ad aprirsi, qualcuno sa darmi spiegazioni in merito a questa cosa?
-
Per chi fosse interessato... è uscita la RevengeOS 3.0 basata su Android 10.
Thread ufficiale di supporto su XDA:
https://forum.xda-developers.com/mi-...issot-t4018869