CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 34 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 333
Discussione:

[ROM][CAF][9.0][TISSOT]ROS (Revenge OS)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,878

    Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cavallaudo Visualizza il messaggio
    grazie, ma la cache non e' cancellata quando da twrp cancelli dalvik e cache?

    o trattandosi di cache presente sulla partizione data rimane li?
    Anche io ho un problema simile con le voci dei menu.... ma questa pulizia (data/system/package_cache) va fatta da Twrp oppure da qualche app di Esplora risorse?
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

  2.  
  3. #112
    Androidiano L'avatar di Cavallaudo


    Registrato dal
    Dec 2018
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FerrarisIV Visualizza il messaggio
    Anche io ho un problema simile con le voci dei menu.... ma questa pulizia (data/system/package_cache) va fatta da Twrp oppure da qualche app di Esplora risorse?
    usa mixplorer o qualsiasi altro programma decente di gestione dei file!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Cavallaudo per il post:

    FerrarisIV (08-04-19)

  5. #113
    Androidiano L'avatar di Cavallaudo


    Registrato dal
    Dec 2018
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Salve!

    Sempre piu spesso mi innervosisce di come quando apro il dialer/i contatti/gli sms mi ri-carichi l'app, oltre al ritardo, e' odioso che parte in bianco e poi si setta in nero vedendo che ho il background scuro.

    Mi innervosisce ancora di piu il fatto che ho sempre o quasi almeno 1gb o 1,5gb di ram libera (no pubg o altri giochi pesanti, no app pesanti, poca roba in background), oltre al fatto che chiudo manualmente le app di cui non ho bisogno, quindi android fa davvero un lavoro terribile nel limitare a cavolo app che consumano poco come il dialer (e che per di piu sono app di base del telefono, quelle che usi di piu), creando solo problemi invece che vantaggi, soprauttto considerando l'uso leggero che faccio io del telefono, se usassi 15 app differenti pesantissime assieme capirei anche che android vada a togliere dalla ram l'app dei contatti.

    Mi sono chiesto oggi, ci sara mica un modo per settare sempre residenti in ram alcune app (launcher, dialer, sms, contatti, la roba di base che in ogni telefono andrai ad aprire piu e piu volte al giorno) ed evitare che android vada a killarle in atomatico? Cosi da avere quelle app sempre velocissime da caricare?

    Cercando su google e xda pare che non e' cosi semplice la cosa, purtroppo.

    Il metodo piu noob friendly pare una estensione per exposed, chiamata "App Settings" che permette di settare opzioni avanzate per ogni app tra cui il renderla residente in memoria.

    Domanda, voi conoscete altri metodi diversi/piu facili e senza usare exposed?

  6. #114
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2017
    Località
    Jesi (AN)
    Messaggi
    1,748
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T, Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 1,007 volte in 753 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cavallaudo Visualizza il messaggio
    Salve!

    Sempre piu spesso mi innervosisce di come quando apro il dialer/i contatti/gli sms mi ri-carichi l'app, oltre al ritardo, e' odioso che parte in bianco e poi si setta in nero vedendo che ho il background scuro.

    Mi innervosisce ancora di piu il fatto che ho sempre o quasi almeno 1gb o 1,5gb di ram libera (no pubg o altri giochi pesanti, no app pesanti, poca roba in background), oltre al fatto che chiudo manualmente le app di cui non ho bisogno, quindi android fa davvero un lavoro terribile nel limitare a cavolo app che consumano poco come il dialer (e che per di piu sono app di base del telefono, quelle che usi di piu), creando solo problemi invece che vantaggi, soprauttto considerando l'uso leggero che faccio io del telefono, se usassi 15 app differenti pesantissime assieme capirei anche che android vada a togliere dalla ram l'app dei contatti.

    Mi sono chiesto oggi, ci sara mica un modo per settare sempre residenti in ram alcune app (launcher, dialer, sms, contatti, la roba di base che in ogni telefono andrai ad aprire piu e piu volte al giorno) ed evitare che android vada a killarle in atomatico? Cosi da avere quelle app sempre velocissime da caricare?

    Cercando su google e xda pare che non e' cosi semplice la cosa, purtroppo.

    Il metodo piu noob friendly pare una estensione per exposed, chiamata "App Settings" che permette di settare opzioni avanzate per ogni app tra cui il renderla residente in memoria.

    Domanda, voi conoscete altri metodi diversi/piu facili e senza usare exposed?
    Hai provato a togliere l'ottimizzazione batteria per tali app? Forse non vengono chiuse ma ibernate (doze) da Android per risparmiare batteria. Ovviamente potresti notare un maggior consumo energetico.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato sipollo per il post:

    complicazio (13-04-19)

  8. #115
    Androidiano L'avatar di Cavallaudo


    Registrato dal
    Dec 2018
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    alcune come quella sms e ildialer sono escluse di default dal risparmio energetico! ma comunque vengono rilanciate a volte.

    doze dovrebbe hibernarle, non cancellarle dalla memoria forzandone la ricarica quando le apri.

  9. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Devo aggiornare anch'io all'ultima release, ma non ho mai installato alcun Kernel diverso. Me lo consigliate?

    Oltretutto, non capisco se è colpa di qualche Modulo Magisk, di ROS o di Android Pie, ma l'audio registrato nei video ha qualcosa di sbagliato. Ogni tanto c'è qualche disturbo, ma soprattutto bilancia l'intensità dei suoni in maniera poco naturale. (Esempio: se sono in garage e sto facendo sollevamento pesi con musica alta, mi silenzia quasi del tutto il volume della musica, mentre invece il rumore del peso che cade me lo accentua al punto in cui non sembra nemmeno un suono naturale). A nessun altro è mai successo?

    Non è un problema di microfono perchè le registrazioni audio vanno molto bene. Non è nemmeno un problema di GCam credo, ne ho provate diverse... posso soltanto dirvi che con Oreo funzionava molto meglio!

  10. #117
    Androidiano L'avatar di Cavallaudo


    Registrato dal
    Dec 2018
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    io ho messo mounkernel 7.5 e va benissimo, piu fluido sicuramente almeno sul mio device.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Cavallaudo per il post:

    radikal (18-04-19)

  12. #118
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Con questa ROM si possono registrare le telefonate?

  13. #119
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,878

    Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cavallaudo Visualizza il messaggio
    io ho messo mounkernel 7.5 e va benissimo, piu fluido sicuramente almeno sul mio device.
    Io alla prossima faccio un reset dei dati
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

  14. #120
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2017
    Località
    Jesi (AN)
    Messaggi
    1,748
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T, Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 1,007 volte in 753 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brontolon Visualizza il messaggio
    Con questa ROM si possono registrare le telefonate?
    Non nativamente, serve una app di terze parti.

  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato sipollo per il post:

    brontolon (16-04-19),radikal (18-04-19)

Pagina 12 di 34 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy