CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

[GUIDA] - Installare GCam sul Mi A2 (No Root)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    378
    Smartphone
    Galaxy s6

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Gentilmente

    1 E' possibile effetture tutta la procedura usando un computer linux?

    2 Non mi è chiaro il punto 2 della guida (2. Boot into patched boot.img). Cioè vedo che nel link trovo due file ma cosa devo farci dopo il riavvio del telefono a fine punto 1?
    Inoltre cos'è la finestra Power Shell e come la trovo?

    3 a fine punto 2 della guida immagino si stacchi il telefono dal pc e lo si riavvi

    4 Ho già sbolccato un paio di telefoni installando la twrp, però,essendo l'a2 nuovo domando se c'è pericolo di brick

    Grazie
    Ultima modifica di ondaflex; 10-08-19 alle 23:58

  2.  
  3. #12
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ondaflex Visualizza il messaggio
    Gentilmente

    1 E' possibile effetture tutta la procedura usando un computer linux?

    2 Non mi è chiaro il punto 2 della guida (2. Boot into patched boot.img). Cioè vedo che nel link trovo due file ma cosa devo farci dopo il riavvio del telefono a fine punto 1?
    Inoltre cos'è la finestra Power Shell e come la trovo?

    3 a fine punto 2 della guida immagino si stacchi il telefono dal pc e lo si riavvi

    4 Ho già sbolccato un paio di telefoni installando la twrp, però,essendo l'a2 nuovo domando se c'è pericolo di brick

    Grazie
    Attendiamo un utente più esperto per alcune risposte. Il pericolo di brick c'è sempre ma con il bootloader sbloccato il ripristino è altrettanto semplice.

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #13
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,258

    Ringraziamenti
    2,424
    Ringraziato 5,285 volte in 4,371 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ondaflex Visualizza il messaggio
    Gentilmente

    1 E' possibile effetture tutta la procedura usando un computer linux?

    2 Non mi è chiaro il punto 2 della guida (2. Boot into patched boot.img). Cioè vedo che nel link trovo due file ma cosa devo farci dopo il riavvio del telefono a fine punto 1?
    Inoltre cos'è la finestra Power Shell e come la trovo?

    3 a fine punto 2 della guida immagino si stacchi il telefono dal pc e lo si riavvi

    4 Ho già sbolccato un paio di telefoni installando la twrp, però,essendo l'a2 nuovo domando se c'è pericolo di brick

    Grazie
    1 E' possibile effetture tutta la procedura usando un computer linux?
    Il bootloader in teoria lo puoi sbloccare anche con Linux utilizzando un tool non ufficiale di uno sviluppatore italiano ma sarebbe meglio farsi prestare una macchina windows.
    Per il resto puoi fare tutto con macchina Linux.

    2 Non mi è chiaro il punto 2 della guida (2. Boot into patched boot.img). Cioè vedo che nel link trovo due file ma cosa devo farci dopo il riavvio del telefono a fine punto 1?
    Inoltre cos'è la finestra Power Shell e come la trovo?
    Devi fare il boot con appunto il boot pachato che trovi nel download, l'altro dovrebbe essere il boot stock da usare in caso di problemi.

    Power shell è la nuova interfaccia del prompt dei comandi di windows che sostituisce il vecchio (quello nero per intenderci).

    Su Linux userai il terminale.

    3 a fine punto 2 della guida immagino si stacchi il telefono dal pc e lo si riavvi
    Si riavvia da solo, dopo lo puoi staccare.

    4 Ho già sbolccato un paio di telefoni installando la twrp, però,essendo l'a2 nuovo domando se c'è pericolo di brick
    Sempre....
    Ultima modifica di complicazio; 11-08-19 alle 16:16

  5. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    gianpassa (12-08-19)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy