CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Mi A2 bloccato nella schermata di boot

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Mi A2 bloccato nella schermata di boot

    Ciao a tutti, ho sbloccato il telefono ed era andato tutto bene, poi ho eseguito il root seguendo sempre lo stesso tizio spagnolo in una videoguida su youtube, sembrava che tutto fosse andato bene, il comando mi ha dato una serie di OKAY, ma al riavvio dopo questo root il telefono sta fermo nella schermata bianca di boot in eterno. Lo spagnolo ovviamente se ne è lavato le mani e non mi risponde, datemi una mano, che potrei fare?
    Adb al pc lo rileva, forse devo reinstallare il firmware ma prima di fare altri casini chiedo, no trovo guide a riguardo. Grazie
    Ho anche installato la TWRP, ma non saprei come caricarci gli zip visto che il pc fa il rumore del montaggio della memoria ma effettivamente non riesco a vederlo in esplora risorse...
    Ultima modifica di Senso41; 08-02-19 alle 16:20
    Xiaomi Mi A2

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,258

    Ringraziamenti
    2,424
    Ringraziato 5,285 volte in 4,371 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho sbloccato il telefono ed era andato tutto bene, poi ho eseguito il root seguendo sempre lo stesso tizio spagnolo in una videoguida su youtube, sembrava che tutto fosse andato bene, il comando mi ha dato una serie di OKAY, ma al riavvio dopo questo root il telefono sta fermo nella schermata bianca di boot in eterno. Lo spagnolo ovviamente se ne è lavato le mani e non mi risponde, datemi una mano, che potrei fare?
    Adb al pc lo rileva, forse devo reinstallare il firmware ma prima di fare altri casini chiedo, no trovo guide a riguardo. Grazie
    Ho anche installato la TWRP, ma non saprei come caricarci gli zip visto che il pc fa il rumore del montaggio della memoria ma effettivamente non riesco a vederlo in esplora risorse...
    Intanto dovresti specificare che procedura hai seguito per fare il root.

    Poi se hai la twrp puoi flashare la rom con adb sideload.

  4. #3
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,258

    Ringraziamenti
    2,424
    Ringraziato 5,285 volte in 4,371 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho sbloccato il telefono ed era andato tutto bene, poi ho eseguito il root seguendo sempre lo stesso tizio spagnolo in una videoguida su youtube, sembrava che tutto fosse andato bene, il comando mi ha dato una serie di OKAY, ma al riavvio dopo questo root il telefono sta fermo nella schermata bianca di boot in eterno. Lo spagnolo ovviamente se ne è lavato le mani e non mi risponde, datemi una mano, che potrei fare?
    Adb al pc lo rileva, forse devo reinstallare il firmware ma prima di fare altri casini chiedo, no trovo guide a riguardo. Grazie
    Ho anche installato la TWRP, ma non saprei come caricarci gli zip visto che il pc fa il rumore del montaggio della memoria ma effettivamente non riesco a vederlo in esplora risorse...
    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Intanto dovresti specificare che procedura hai seguito per fare il root.

    Poi se hai la twrp puoi flashare la rom con adb sideload.
    Capisco che ognuno ha i propri impegni ma quando si chiede e qualcuno risponde almeno un riscontro sarebbe gradito.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    Senso41 (28-07-19)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy