Visualizzazione stampabile
-
Domande Varie
Premesso che ho letto tutti i post sticky ma essendo non aggiornati alla miui 9 vi pongo i seguenti quesiti:
ho necessità di sbloccare il bootloader e di metterci xiaomi.eu,di farci il root ( presumibilmente con magisk) per avere la possibilità di cambiare dpi SOLO A DETERMINATE APP. Come posso fare? Mi sono documentato e l'app APP MANAGER modulo di xposed dicono che non funziona. Altro problema passerò il controllo safety test? Qualcuno l'ha gia fatto? Grazie
Mi chiarite un po le idee magari linkando guide da seguire? Avendo preso un terminale cosi grande mi piacerebbe sfruttarlo al 100% . Grazie mille e scusate se le domande che vi ho posto vi sembrano sciocche ma ho estremo bisogno di aiuto :)
edit: potrei utilizzare anche XiaoMiTool per caso?
-
salve per mandare il mi max 2 in edl mode?
volevo usare mi flash mi sono sempre trovato bene
nel mi max uno si premevano i pulsanti vol+vol- e power
qui non funziona perte in recoveri
sapete come fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
SUPERGALAXYNOTE
salve per mandare il mi max 2 in edl mode?
volevo usare mi flash mi sono sempre trovato bene
nel mi max uno si premevano i pulsanti vol+vol- e power
qui non funziona perte in recoveri
sapete come fare?
L'Emergency Download mode è stato disabilitato dalla versione 8.1 del software. Rimane l'opzione fastboot (anche per il downgrade)
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
-
o installato la miui 9 ma da update
volevo sbloccare il bootloader ma miui unlock mi restituisce il messaggio di andare in opz sviluppatore e cliccare stato mi unlock
o la versione stable lo avevo gia fatto ma sembra che non lo prenda se il programma si blocca li
opterei per mettere la china developer perche mi pare che il bootloader richiede una developer
o trovato un tool che manda in edl i telefoni xiaomi compreso in mi max 2 proverei a flashare la china developer e poi ritentare
che ne pensate
o esigenza del root
Quote:
DreamReaper
L'Emergency Download mode è stato disabilitato dalla versione 8.1 del software. Rimane l'opzione fastboot (anche per il downgrade)
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
grazie il problema che con bootloader bloccato da fastboot non posso flashare nulla mi pare
-
Mi accodo. qualcuno potrebbe fare una guida in italiano, per installare Magisk ?
Al fine di abilitare API 2, ed installare la google camera
Grazie
-
Quote:
SUPERGALAXYNOTE
o installato la miui 9 ma da update
volevo sbloccare il bootloader ma miui unlock mi restituisce il messaggio di andare in opz sviluppatore e cliccare stato mi unlock
o la versione stable lo avevo gia fatto ma sembra che non lo prenda se il programma si blocca li
opterei per mettere la china developer perche mi pare che il bootloader richiede una developer
o trovato un tool che manda in edl i telefoni xiaomi compreso in mi max 2 proverei a flashare la china developer e poi ritentare
che ne pensate
o esigenza del root
grazie il problema che con bootloader bloccato da fastboot non posso flashare nulla mi pare
Hai provato ad utilizzare questo tool? https://www.androidiani.com/forum/mo...ootloader.html
Quote:
lucaxxaa
Mi accodo. qualcuno potrebbe fare una guida in italiano, per installare Magisk ?
Al fine di abilitare API 2, ed installare la google camera
Grazie
È necessario sbloccare il bootloader, installare la TWRP e dalla TWRP flashare Magisk (come segnalato nella discussione della TWRP, in fondo).
-
Mi è appena arrivato il Max2 con la versione MIUI 9.0.2.0 non riesco a trovare il sistema per attivare un secondo account google qualcuno sa come fare?
Grazie in anticipo per l'aiuto.
-
Quote:
vademecum
Mi è appena arrivato il Max2 con la versione MIUI 9.0.2.0 non riesco a trovare il sistema per attivare un secondo account google qualcuno sa come fare?
Grazie in anticipo per l'aiuto.
vai in impostazioni poi sincronizzazione li trovi gia i tuoi account sotto ce la voce aggiungi puoi scegliere tra vari tipi di account tra cui i google
-
allora ricapitolo la mia situazione o un mi max 2 con room stable global bootloader bloccato
o fatto richiesta per lo sblocco ma xiaomi non risponde (la procedura e la stessa su mi max 1 lo fatta a buon fine)
anche avendo risposta da rom stable dovrei passare a developer per lo sblocco
il problema e che con rom zip non lo permette (quando arriva in recovery ufficiale si blocca non fa il flash)
con rom fastboot il tel non va in edl (pare sia stato rimosso) quindi non posso usare xiaomi mi flash
provato xiaomi mi tool e xiaomi recovery tool nulla da fare sempre errore
l unica guida che o trovato manda in edl il terminale aprendolo e facendo test point su due punti
possibile che per cambiare rom ufficiale debba smontare il telefono
vorrei evitarlo per non danneggiare la cover in metallo
qualche idea grazie
-
Quote:
SUPERGALAXYNOTE
allora ricapitolo la mia situazione o un mi max 2 con room stable global bootloader bloccato
o fatto richiesta per lo sblocco ma xiaomi non risponde (la procedura e la stessa su mi max 1 lo fatta a buon fine)
anche avendo risposta da rom stable dovrei passare a developer per lo sblocco
il problema e che con rom zip non lo permette (quando arriva in recovery ufficiale si blocca non fa il flash)
con rom fastboot il tel non va in edl (pare sia stato rimosso) quindi non posso usare xiaomi mi flash
provato xiaomi mi tool e xiaomi recovery tool nulla da fare sempre errore
l unica guida che o trovato manda in edl il terminale aprendolo e facendo test point su due punti
possibile che per cambiare rom ufficiale debba smontare il telefono
vorrei evitarlo per non danneggiare la cover in metallo
qualche idea grazie
Se hai un account già autorizzato usa quello per lo sblocco, l'importante che siano passati almeno 30 giorni dallo sblocco precedente.