Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ceuvi
aggiornamento con feedback
il mio cellulare mi mix2 con rom [/B][B][COLOR=#000000]xiaomi.eu+miui11+bootloader sbloccato senza fare il root:ho installato google pay+postepay revolution e funzionano i pagamenti contactcless,mentre per l'applicazione san paolo che dopo l'aggiornamento alla miui 11 mi dava transazione negata per un eventuale root o superuser (che non ho mai fatto) è bastato cancellare cache e dati,reinstallare applicazione san paolo ed è ritornato tutto funzionante,quindi al momento ho la possibilità di pagare con 2 carte differenti
Quote:
ceuvi
dreamreaper toglimi una curiosità OT,il tuo redmi k20 pro ti è arrivato con la rom cinese e poi sbloccato mettendoci la xiaomi.eu del mi9t pro?
Bene, grazie del feedback.
Cortesemente non fare post consecutivi non sono ammessi dal regolamento.
-
Quote:
ceuvi
dreamreaper toglimi una curiosità OT,il tuo redmi k20 pro ti è arrivato con la rom cinese e poi sbloccato mettendoci la xiaomi.eu del mi9t pro?
Risposta rapida (OT). Ho provato prima la Rom Cinese (ero troppo fissato). Poi ho installato i play services e l'ho provato così, alla fine ho messo la Xiaomi.eu.
Inviato dal mio Redmi K20 Pro utilizzando Tapatalk
-
ragazzi vi segnalo che ora google Pay accetta anche carta San paolo intesa
ps:sapete dirmi la funzione tocca e paga, se abilito "sostituisci con altra app di pagamento" a cosa serve? ho provato ad abilitarlo pensando che mi faceva scegliere con quale applicazione pagare, invece sè imposto google Pay mi fà pagare in automatico con questa
-
Quote:
ceuvi
ragazzi vi segnalo che ora google Pay accetta anche carta San paolo intesa
ps:sapete dirmi la funzione tocca e paga, se abilito "sostituisci con altra app di pagamento" a cosa serve? ho provato ad abilitarlo pensando che mi faceva scegliere con quale applicazione pagare, invece sè imposto google Pay mi fà pagare in automatico con questa
Ciao! Utilizzo un altro servizio di pagamento. Sul mio Redmi ho provato anche io quell'opzione, provando ad attivare Google Pay ed effettivamente fa funzionare solo quest'ultima. C'è da dire però che non avevo altre applicazioni di pagamento sul telefono.
-
Quote:
DreamReaper
Ciao! Utilizzo un altro servizio di pagamento. Sul mio Redmi ho provato anche io quell'opzione, provando ad attivare Google Pay ed effettivamente fa funzionare solo quest'ultima. C'è da dire però che non avevo altre applicazioni di pagamento sul telefono.
io ho il mi mix2, ho 2 metodi di pagamento, leggendo questa funzione dovrebbe dar modo di poter scegliere con quale applicazione poter pagare, ma effettivamente a mè non lo fà
-
Quote:
ceuvi
io ho il mi mix2, ho 2 metodi di pagamento, leggendo questa funzione dovrebbe dar modo di poter scegliere con quale applicazione poter pagare, ma effettivamente a mè non lo fà
Ti confermo (ho provato) che nemmeno sul Mix 1 lo fa.
-
Quote:
DreamReaper
Ti confermo (ho provato) che nemmeno sul Mix 1 lo fa.
Siccome ho aggiunto la 2 carta a google Pay mi viene il dubbio che potrebbe essere la funzione x poter scegliere con quale carta pagare, anche se mi sembra strano perché su Google Pay 1 carta la dà come predefinita, faró una prova e vi faccio sapere
-
Quote:
ceuvi
Siccome ho aggiunto la 2 carta a google Pay mi viene il dubbio che potrebbe essere la funzione x poter scegliere con quale carta pagare, anche se mi sembra strano perché su Google Pay 1 carta la dà come predefinita, faró una prova e vi faccio sapere
Benissimo, attendiamo notizie.
-
oggi ho fatto la prova con google Pay, avendo 2 carte abbinate mi fà pagare in automatico con la predefinita, quindi la funzione che dovrebbe farti scegliere con quale applicazione pagare nn funziona, anche se si ha 2 applicazioni x pagare
-
Quote:
ceuvi
oggi ho fatto la prova con google Pay, avendo 2 carte abbinate mi fà pagare in automatico con la predefinita, quindi la funzione che dovrebbe farti scegliere con quale applicazione pagare nn funziona, anche se si ha 2 applicazioni x pagare
Quoto nuovamente il tuo post. Non funziona.