Originariamente inviato da
sorrynero
Ciao a tutti, l'altro giorno stavo flashando una rom su un mi note 2 (scorpio) tramite mi flash, per sbaglio ho lasciato selezionato flash and lock e quindi mi si è ribloccato il bootloader, il problema è che quando ho riavviato la nuova romi sono apparsi dei messaggi che dicevano che l'empatia di trova il telefono era corrotta e il telefono non era sicuro, inoltre la batteria ora dura non più di 2 ore e il telefono è caldo, ho riprovato allora a sbloccare il bootloader per rimettere su la twrp e ripristinare la vecchia rom che avevo, qua do provo ad associare il telefono all'account da stato mi unlock mi dice che non riesce e di riprovare tra uno o due minuti, quindi se provo a sbloccarlo da mi unlock arriva a 99% e poi fallisce lo sblocco, se vado nelle impostazioni sviluppatore mi fa selezionare il debug ma se provo a selezionare la voce sblocco OEM non rimane selezionata e come esco dalla scjermata si seleziona da sola, qualcuno ha qualche idea su come posso fare? Ho provato anche a riflashare la rom tramite il mitool di francesco tescari ma niente, la rom che mi dà disponibile senza sbloccare il bootloader è quella che ho al momento ma anche provando a reinstallarla restano gli avvisi di memoria corrotta e tutti gli altri problemi.