CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

[RECOVERY][jason] Lista TWRP per Xiaomi Mi Note 3 + installazione + permessi di root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuppi Visualizza il messaggio
    Il fatto è che voglio solo arrivare a fare il root senza cambiare Rom quindi mi romperebbe un po' reimpostare tutto il cell!!!
    Diciamo che se vuoi ottenere qualcosa a volte non è sempre semplice. Se sei determinato ed i permessi di root ti servono, metti in conto di partire da una situazione pulita. Quando ho deciso per il "cambiamento" avevo 116 GB di dati sul telefono. Con pazienza ho copiato tutto (sul PC)

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 130 volte in 103 Posts
    Predefinito

    ho scritto nella sezione sbagliata a quanto pare, cancello e sposto in quella corretta (sblocco bootloader), scusatemi!

    ps: in ogni caso la mia domanda rimane, visto che si parla di rooting qua:
    Chi vuole solo rootare come me possibile che deve aspettare 3 giorni per iniziare ad usare un telefono?
    Ultima modifica di kime01; 07-02-18 alle 14:57

  4. #13
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kime01 Visualizza il messaggio
    nuovo anche io, arrivato ieri (telefono definitivo!). Pronto per rootare (con il semplice scopo di travaso app+dati con titanium backup dal mio attuale Leeco C106; non conosco altre soluzioni senza root), seguo la guida di questo thread, uso una VPN per far figurare il telefono in China Shangai con PlexVPN (consiglio di integrare, se volete la scrivo io ma l'ho trovata in altri lidi) per fare il "Mi Unlock" (dopo sms di accettazione da parte di Xiaomi). Ma possibile che mi dice di aspettare 72ore da quando ho fatto il Mi Unlock? La risposta è purtroppo sì, il punto é: ma vi sembra normale?
    1. vi sembra possibile? Sono utente Xiaomi da almeno 7 anni;
    2. lo integrerei con questo messaggio, che è molto probabile a quanto ne so, in questa guida.
    Chi vuole solo rootare come me (non devo flashare rom, ho già la global caricata su e chissà come ha fatto il venditore senza sbloccare il BL...) possibile che deve aspettare 3 giorni per iniziare ad usare un telefono?
    Questo thread non tratta della procedura per sbloccare il bootloader.

    Quote Originariamente inviato da kime01 Visualizza il messaggio
    Chi vuole solo rootare come me possibile che deve aspettare 3 giorni per iniziare ad usare un telefono?
    Se hai una rom global il telefono lo puoi usare senza nessuna limitazione, solo per fare il root devi aspettare 72 ore (ultimamente anche 360) per sbloccare il bootloader come è ormai da diverso tempo.
    Ultima modifica di complicazio; 07-02-18 alle 15:09

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Pescara
    Messaggi
    258
    Smartphone
    Mi Note 3, LG G Flex 2, LG L9

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Chiedo aiuto...
    Ho seguito tutto alla lettera ma quando tento di fare il wipe mi esce questo
    Che posso fare?

  6. #15
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federiko24 Visualizza il messaggio
    Chiedo aiuto...
    Ho seguito tutto alla lettera ma quando tento di fare il wipe mi esce questo
    Che posso fare?
    Cosa hai fatto di preciso?
    Ultima modifica di complicazio; 13-03-18 alle 20:08

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, sono rimasto un po' indietro, vorrei aggiornare il mio redmi note 3 con processore mkt a cui ho sbloccato ieri il bootloader ( almeno pare), vi volevo chiedere, avendo al momento installata la miui by xiaomi.eu 7.2 stabile 7.2.5.0 (LHNCDA) ed ho il bootloader sbloccato, quale rom ( la più performante attualmente mi consigliare di installare e in che modo, nel senso se c'è già una guida - che poi me la guardo con comodo - ?? Mi date il link per qualsiasi riferimento? Grazie per la vostra gentile risposta

  8. #17
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giusano Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, sono rimasto un po' indietro, vorrei aggiornare il mio redmi note 3 con processore mkt a cui ho sbloccato ieri il bootloader ( almeno pare), vi volevo chiedere, avendo al momento installata la miui by xiaomi.eu 7.2 stabile 7.2.5.0 (LHNCDA) ed ho il bootloader sbloccato, quale rom ( la più performante attualmente mi consigliare di installare e in che modo, nel senso se c'è già una guida - che poi me la guardo con comodo - ?? Mi date il link per qualsiasi riferimento? Grazie per la vostra gentile risposta
    Non è la discussione corretta, questa è riferita al Mi Note 3.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    DreamReaper (30-07-18)

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate tanto, la fretta... Grazie comunque...
    Quote Originariamente inviato da Giusano Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, sono rimasto un po' indietro, vorrei aggiornare il mio redmi note 3 con processore mkt a cui ho sbloccato ieri il bootloader ( almeno pare), vi volevo chiedere, avendo al momento installata la miui by xiaomi.eu 7.2 stabile 7.2.5.0 (LHNCDA) ed ho il bootloader sbloccato, quale rom ( la più performante attualmente mi consigliare di installare e in che modo, nel senso se c'è già una guida - che poi me la guardo con comodo - ?? Mi date il link per qualsiasi riferimento? Grazie per la vostra gentile risposta

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho installato la EU stable 10.0.04 e vorrei ripristinare le app con TITANIUM dal TWRP backup della miui 9, ma non ripristina. Consigli?

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Monteriggioni(SI)
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    spero di riuscire a trovare supporto dato che la discussione è un po' data. Non riesco ad ottenere i diritti di root

    Sono riuscito a sbloccare il Bootloader

    Con Minimal ADB and Fastboot controllo il telefono in modalità Fastboot


    Con il comando, riesco a fleshare il telefono:
    codice:
    fastboot flash recovery recovery.img
    Riesco ad accedere alla recovery TWRP (versione 3.5.0_9-0) grazie al comando:
    codice:
    fastboot boot recovery.img
    Perché tenendo premuti Vol + e Power mi parte la recovery custom (e credo questo sia il problema)
    Dalla recovery TWRP (avviata da PC) riesco ad installare SuperSU ma quando avvio il telefono non risulta root

    Qualcuno mi sa aiutare?

    P.S.
    Ho fatto più tentativi di installazione di SuperSU in versioni diverse(sempre senza successo) alcune di queste facevano si che il telefono non avviasse più ed ho sempre risolto con questa istruzione
    codice:
    Reboot into TWRP, allow system changes... if your not prompted, in TWRP go to Mounts and make sure Mount System Read-Only is NOT checked, then from the main menu go to Advanced - Terminal and enter:
    
    echo SYSTEMLESS=true>>/data/.supersu (exactly as entered, only space is between echo and SYSTEMLESS)
    Ultima modifica di scasser; 15-01-21 alle 10:55

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy