CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 17 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 165
Discussione:

MIUI Developer (Multi/Ita) | LEGGERE PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    MIUI Developer (Multi/Ita) | LEGGERE PRIMO POST

    Questo thread ha lo scopo di riunire le vostre impressioni e i vostri consigli sulle ROM settimanali Developer Multi e Ita.
    Per info sulle ROM in questione vi rimando alla discussione in rilievo.

    N.B.: qui non si fanno richieste di come installare/aggiornare la MIUI Developer, ci sono già altre discussioni in merito: [GUIDA]

    Importante: indicare sempre la versione (5.x.x) e la provenienza (Multi o Ita) della ROM della quale si vuole esporre un problema o una richiesta in modo da creare un confronto proficuo.


    NOTA: vi consiglio di leggere SEMPRE il changelog prima di aggiornare, ci potrebbero essere novità importanti/drastiche.

    Ricordo che il nome in codice dello Xiaomi Mi4c è libra.

    Come al solito, vi chiedo gentilmente di restare in topic.

    Grazie.
    Ultima modifica di Fortinho; 14-04-16 alle 16:38
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Sapete se esiste una ROM con l'italiano senza Root?

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Bazzu


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,074
    Smartphone
    Samsung Google Nexus

    Ringraziamenti
    343
    Ringraziato 68 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Grazie per aver creato il thread anche se per adesso l'unico interessato sembra essere me medesimo

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao monto da una settimana la multi dev 5.10.16 ....
    Rom molto stabile.
    Ovviamente non funziona la radio...
    Ho qualche problema con i molti temi che ho scaricato... Su alcuni non mi funziona sempre bene lo slide del blocco schermo e su altri i colori sono combinati tali da avere problemi ad individuare i tasti funzione del browser o quelli della calcolatrice.
    Ho trovato la ricezione del mi4c buona ma non ai livelli di S5.
    Sono nuovo con la miui.. Ho già fatto modding su Samsung lg e Nexus 5. Non só se la cosa dei temi sia normale o no.
    Volevo sapere da qualcuno come poter ottimizzare la rom tramite titanium backup... Cosa si può togliere o bloccare di inutile per poter così migliorare più di tutto la batteria unica pecca di questo terminale.
    Ultima modifica di albumi; 28-10-15 alle 23:33 - Motivo: errori ortografia

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Bazzu


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,074
    Smartphone
    Samsung Google Nexus

    Ringraziamenti
    343
    Ringraziato 68 volte in 61 Posts
    Predefinito

    I temi sono da prendere con le pinze :/..non sempre funzionano benissimo!
    Il mi4c é già un fulmine così cosa devi ottimizzare con titanium

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Bazzu per il post:

    albumi (29-10-15)

  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    598

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 69 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albumi Visualizza il messaggio
    Ciao monto da una settimana la multi dev 5.10.16 ....
    Rom molto stabile.
    Ovviamente non funziona la radio...
    Ho qualche problema con i molti temi che ho scaricato... Su alcuni non mi funziona sempre bene lo slide del blocco schermo e su altri i colori sono combinati tali da avere problemi ad individuare i tasti funzione del browser o quelli della calcolatrice.
    Ho trovato la ricezione del mi4c buona ma non ai livelli di S5.
    Sono nuovo con la miui.. Ho già fatto modding su Samsung lg e Nexus 5. Non só se la cosa dei temi sia normale o no.
    Volevo sapere da qualcuno come poter ottimizzare la rom tramite titanium backup... Cosa si può togliere o bloccare di inutile per poter così migliorare più di tutto la batteria unica pecca di questo terminale.
    Guarda ti capisco, io ho la smania di disinstallare cose da titanium ma a volte si rischia di levare app necessarie, non saprei farti un elenco per questo terminale purtroppo. un ottimo task manager lo ha secondo me la smiui che chiude davvero qualunque applicazione in background dopo aver lockato, in questo caso anche s e tu avessi chissà quale app installata comunque non si attiverebbe, se vuoi una rom più pulita ti consiglio di flashare la unofficial della cyano o della mokee che a quanto ricordo non hanno troppe app preinstallate.
    Ti avviso che comunque osservando bene il problema della batteria non è tanto dato dalle app che si attivano magari durante l'idle o che continuano in background, ma dipende maggiormente da schermo, dati scaricati ed ovviamente dal nostro processore che come ben sappiamo non è uno dei migliori rilasciati dalla qualcomm xD

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Argasil per il post:

    albumi (29-10-15)

  10. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, involontariamente ho messo su la rom inglese cinese. C'è un modo per passare alla weekly multilingua? Grazie

  11. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha già messo sù la 5.11.5 ? Come và? Si notano miglioramenti? Questo post serve per aggiornarci sugli aggiornamenti settimanali ma nessuno dice nulla...
    Io la settimana scorsa il mio piccolo contributo l ho dato... Ora prima di aggiornare mi sarebbe piaciuto avere qualche idea anche perché non ha senso aggiornare ogni settimana... Il consumo batteria si assesta dopo due o tre giorni e non si ha il tempo di capire qualcosa che subito si ha un nuovo aggiornamento di cui non si hanno pareri...

  12. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Bazzu


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,074
    Smartphone
    Samsung Google Nexus

    Ringraziamenti
    343
    Ringraziato 68 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Io sono con la smiui su base 29 ottobre..per adesso mi trovo molto bene! Infatti anch'io penserei di aspettare un paio di settimana tra un flash e l'altro! Purtroppo molti cercano la stable oppure una volta che si sentono stabili rimangono con una determinata versione :/

  13. #10
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guugol Visualizza il messaggio
    Ragazzi, involontariamente ho messo su la rom inglese cinese. C'è un modo per passare alla weekly multilingua? Grazie
    Prima di postare consiglio di fare qualche ricerca: [GUIDA]
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

Pagina 1 di 17 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy