Visualizzazione stampabile
-
Modding Xiaomi RedMi 2
Ciao a tutti ragazzi,
da poco ho comprato questo stupendo terminale, che mi sta davvero sorprendend, dato quello che costa! Ho visto che i permessi di root sono già abilitati (basta gestirli da Sicurezza), ma se io volessi mettere una custom recovery, un'altra ROM e magari un altro kernel, la garanzia sarebbe invalidata? Grazie
-
-
-
il kernel non si trova ancora niente. Per il cambio ROM credo che valga la stessa regola come x tutti i telefoni.
Se la ROM è Miui non decade la garanzia e comunque questi telefoni hanno una garanzia particolare, nel senso che vanno rispediti in Cina x essere riparati.
Io sto cercando il modo di settare il Led in base al tipo di notifica...ho provato con LightFlow ma non sembra funzionare.
Se qualcuno ci riesce potrebbe aiutarmi?
-
Ciao a tutti ho scaricato l'ultima rom da miui.it (5.11.1) per il mio Redmi 2 Advanced e ho fatto tutto quello che consigliava la videoguida italiana sempre di miui.it ma mi blocco 😕 proprio quando apro Flashify . Mi dice che non ho il root...e anche se provo a cercare il file image da lì mi si blocca proprio l'app Flashify, ho provato anche ad andare in Sicurezza-Permessi ma non trovo lì Flashify come invece dice nella videoguida, perché?😨
Sarà che ho la Stable, è per quello?
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...48a6545851.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
andry8701
Sarà che ho la Stable, è per quello?
Esattamente, le MIUI Stable non hanno i permessi di root di default.
Dovresti flashare lo zip che ti abiliterebbe i permessi di root tramite una Custom Recovery.
-
👌 grazie mille 🙏 Quindi basta che scarico il file che trovo sulla pagina web che mi hai appena consigliato.
Una volta abilitati i permessi di root potrò finalmente installare la TWRP recovery secondo la miniguida di miui.it??
-
Quote:
atr3ju
grazie mille Quindi basta che scarico il file che trovo sulla pagina web che mi hai appena consigliato.
Una volta abilitati i permessi di root potrò finalmente installare la TWRP recovery secondo la miniguida di miui.it??
Le pagine sono due, devi operare via PC e fastboot (cerca in rete se non sai cos'è).
-
Quote:
Fortinho
Le pagine sono due, devi operare via PC e fastboot (cerca in rete se non sai cos'è).
Forse per me è meglio che resetto tutto (tutti i wipe) con la Mi Recovery che ho attualmente ed installo subito l'ultima Weekly ROM Developer 5.11.5 per il mio Redmi 2 Advanced con ...13 finale. [emoji28] Per non far casini... Non son capace ad usare il PC attaccato allo smartphone [emoji21]