Ho provato anche con il 2G niente da fa fare
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Niente questo upgrade non va proprio abbiano fatto Tre passi indietro. Batteria e fluidità. Quasi quasi torno indietro. La batteria non dura niente
Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App
Scusa come mai succede questo. Pensi che il prossimo upgrade risolverà questo problemi?
Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App
Sinceramente come fluidità dalla 6.6.4 non mi posso lamentare. È diventato un altro telefono, con le release precedenti a volte dovevo aspettare decine di secondi per riuscire a sbloccare il cell. Questo incremento di performance dall'altro lato ha comportato una riduzione della batteria. Io sto ancora combattendo con i servizi google NLPWakelock et similia che mi tengono awake il telefono per ore!!
Xiaomi Hongmi 1s
Alcatel OT 997D
Concordo con te. La fluidità è molto migliorata tutto sommato. Ma se questo influisce sulla batteria forse era meglio prima. Per i wakelock dato che hai il root riusciresti a risolvere senza grossi problemi con app tipo servicely o altri per i wakelock...
In realtà ce l'ha!! Non fatta bene come le rom su xiaomi.eu, dato che su queste ultime tolgono alcune funzioni che sono presenti nella global ma non vengono tradotte, ma c'è. Il problema grosso è che non sono localizzate...
ad esempio, sulla configurazione iniziale devi dire in quale paese abiti e non c'è l'italia, devi poi cambiare il fuso orario di sistema, il gps ci mette qualcosina in più a prendere, il meteo non localizza la nostra posizione... tutte piccolezze così che non hanno nessun effetto generale se non di rompere un po' quando le trovi...ZD