aggiunta versione 5.8.6!
aggiunta versione 5.8.6!
Ti rispondo così, a sentimento: Lollipop potrebbe girare nel ns device, ma non credo che aggiorneranno ufficialmente, ergo unofficial rom.
Anche perché la v6 che è su base kitkat è uscita da poco ed io avevo KK su un samsung che è molto meno attrezzato del RM 1s.....
Qualcuno ha testato la 5.8.6? Bug noti?
Sto valutando di aggiornare il mio red rice, che è ancora su 4.2...
*Nessuno è saggio a stomaco vuoto*
Samsung Galaxy Ace with <<||The Ultimatum||>> 3.0
Xiaomi Red Rice with <<||Miui V7 v. 5.8.27||>>
Miui.it ha rilasciato la propria build finalmente!
Da kamikaze ho aggiornato nonostante sia in ferie all'estero. Per ora nulla da segnalare.
Noto con molto piacere che non risulta presente la vulnerabilità stragefright e nemmeno la certificate. Ottimo lavoro.
Inviato dal mio redme2 2gb utilizzando Tapatalk
Trovato il primo problema.
Impostazioni - > Audio - > crash
Io l'ho installata appena uscita e non mi risultano crash, funge tutto nella norma, con buona durata della batteria che è un aspetto da on sottovalutare.
Tornando su Lollipop: Mi sembra che xiaomi sia sempre un pò indietro nell'adottare le "ultime versioni" di Android, per cui il 13 agosto vedremo L. in versione Miui7 ma per i modelli di punta.
Ciò che non capisco è questa scelta di "retroguardia", perchè leggendo una recenzione del Motorola Moto G 2015 sembra essere dotato di Lollipop: questo device è sostanzialmente un Redmi 1s o redmi 2s a seconda della versione, quindi con hw molto simile a quello del nostro device......
Dai rumours sembra che il 13 prossimo esca anche un Redmi 2 Pride: che sia l'occasione per smentire quanto ho scritto? speriamo.
*Nessuno è saggio a stomaco vuoto*
Samsung Galaxy Ace with <<||The Ultimatum||>> 3.0
Xiaomi Red Rice with <<||Miui V7 v. 5.8.27||>>