Originariamente inviato da
ovviamentesonotuttiinuso
Ciao a tutti,
ho ordinato un redmi 3 pro e nel frattempo volevo portarmi avanti con la richiesta di sblocco ma ho incontrato un paio di intoppi. Premetto che ho un mi2s con un account Mi.
Dopo aver cliccato su "ora sblocca" mi manda, giustamente, alla pagina del login e una volta loggato con l'account che ho sul mi2s mi rimanda ad una specie di forum cinese. Mi chiede sostanzialmente un nickname. Se non glielo do e chiudo e ricomincio, finisco sempre lì al forum cinese che mi chiede un nickname. Se glielo do, mi logga nel forum e mi rimanda alla pagina di download del mi unlock tool. Ho provato, in sede di login, a fare un account nuovo, ma una volta loggato mi rimanda sempre alla stessa schermata del forum dove chiede il nickname.
Ora se mi loggo con quello che ho sul mi2s, mi rimanda sempre al download, mentre se mi loggo con l'account creato da poco mi rimanda al forum cinese.
Mi sembra proprio che ci sia sotto qualcosa di stupido che però non riesco a trovare e ho bisogno di menti fresche.

Grazie a tutti!
ps: ho provato da due pc diversi, da telefono, con ubuntu mozilla, con windows chrome ed edge. Non cambia niente.
pps: la schermata é (perdonate come lo scrivo): www . miui . com/forum.php?mod=nick