Visualizzazione stampabile
-
Ok piú tardi lo farò che al momento non sono a casa
Inviato dal mio Redmi 3 usando Androidiani App
Ho fatto le foto ma non sono in grado di allegarle.. mi da quattro voci: (bootloader) device tampered: false
Device unlocked: true
Charger screen enabled: false
Display panel: OKAY
Quindi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Xiantomi93
Ho fatto le foto ma non sono in grado di allegarle.. mi da quattro voci: (bootloader) device tampered: false
Charger screen enabled: false
Display panel: OKAY
Quindi?
Inviato dal mio Redmi 3 usando
Androidiani App
Vuol dire che hai il bootloader sbloccato.
Inviato da Redmi 3 pro
-
Quote:
Xiantomi93
Quindi il tuo bootloader è sbloccato, per questo ti dà errore il tool di sblocco :)
Riprova col flash della TWRP.
-
Ah perfetto, proverò allora
-
Buongiorno a tutti. Riesumo questo post per alcune problematiche relative allo sblocco del bootloader
Io ho un redmi 3 pro con installata la MIUI 9 global 7.9.15
Volevo provare le altre ROM e mi sembra di aver capito che lo sblocco del boot loader è requisito indispensabile per procedere all'installazione.
Purtroppo i due tentativi di sblocco sono andati a vuoto.
Per quello ufficiale arrivo fino a ricevere l'SMS di conferma del numero ma quando lo inserisco mi si apre un pop up in cinese e mi rimanda all'inseriento del codice.
Per l'applicazione Xiaomi mitool iovece ho letto che con il mio 3pro non funziona.
Volevo chiedere se esiste un altro metodo per lo sblocco, o comunque una procedura per provare la cyanogenmod 13 (che mi sembra di aver letto essere la più stabile)
Grazie a chi avrà il buon cuore di rispondermi
-
Quote:
zuffino
Buongiorno a tutti. Riesumo questo post per alcune problematiche relative allo sblocco del bootloader
Io ho un redmi 3 pro con installata la MIUI 9 global 7.9.15
Volevo provare le altre ROM e mi sembra di aver capito che lo sblocco del boot loader è requisito indispensabile per procedere all'installazione.
Purtroppo i due tentativi di sblocco sono andati a vuoto.
Per quello ufficiale arrivo fino a ricevere l'SMS di conferma del numero ma quando lo inserisco mi si apre un pop up in cinese e mi rimanda all'inseriento del codice.
Per l'applicazione Xiaomi mitool iovece ho letto che con il mio 3pro non funziona.
Volevo chiedere se esiste un altro metodo per lo sblocco, o comunque una procedura per provare la cyanogenmod 13 (che mi sembra di aver letto essere la più stabile)
Grazie a chi avrà il buon cuore di rispondermi
L'unico modo sicuro è quello ufficiale.
Da quello che ho capito quindi non hai ancora ricevuto il messaggio di autorizzazione ma sei fermo al passaggio precedente.
Prova a cambiare browser o a cancellare la cache di quello che stai usando e ripeti la procedura.
-
Beh intanto grazie.
io sono fermo al punto 9. mi arriva SMS di conferma del numero ma quando provo ad inserirlo mi da u messaggio tipo di errore. Dico tipo perche è in cinese e non si capisce. Proverò a fare come dici e appena ho notizie ti faccio sapere.
OT. che rom mi consigli di provare? io ho necessità di stabilità. mi sembra che la 14 sia ancora un po' instabile... pensavo alla 13 o la RR ma non la conosco per niente
-
La global che hai ora che problemi ha?
Ho anch'io un ido e non mi sembra vada male.
Per il resto la CM13 l'ho provata ed è molto stabile.
-
Quote:
complicazio
La global che hai ora che problemi ha?
Ho anch'io un ido e non mi sembra vada male.
Per il resto la CM13 l'ho provata ed è molto stabile.
Nessun problema quella che monto, anzi ha il vantaggio delle doppie applicazioni che è fenomenale quando hai due sim card.
Voglio solo smanettare un po'
-
Quote:
zuffino
Nessun problema quella che monto, anzi ha il vantaggio delle doppie applicazioni che è fenomenale quando hai due sim card.
Voglio solo smanettare un po'
Il clona applicazioni lo puoi usare anche con una sola sim [emoji16]
@zuffino
Visto che sei nuovo sei già passato nella sezione di presentazione?
E non dimenticare di leggere il regolamento del forum [emoji16]