CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
Discussione:

[Mod-UNBrick] Flashare ROM Stock via Fastboot - Unbrick Redmi 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiani Power User L'avatar di paolosv


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    1,579

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 172 volte in 108 Posts
    Predefinito

    [Rom Stock - UNBrick] Flashare ROM Stock via Fastboot - Unbrick Redmi 3

    Parto col citare la fonte di questa guida: en.miui.com

    Preciso che se non sapete cosa vogliono dire le parole riportate nel titolo probabilmente questa guida non i serve.

    Ne io ne Androidiani.it ne tanto meno miui.com ci si assume alcuna responsabilità dell'esito di questa procedura.

    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    A CHI SERVE QUESTA GUIDA?
    - A chi ha ricevuto il suo Redmi 3 con una Rom pasticciata da qualche rivenditore (attualmente senza pasticci vi dovrebbe arrivare con rom 7.1.1.0 inglese)
    - A chi sfortunatamente ha Brickato il Redmi 3! e gli serve un metodo per riportare il device come appena uscito di fabbrica.
    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    DOWNLOAD:
    ROM Vietnamita Multilingua ----> QUI

    ROM Stock Inglese ----> QUI

    PROCEDIMENTO:

    Scompattate e installate MIFlash



    Installare i Drivers:



    Entrare in Download Mode:
    spegnere il device, accenderlo premendo ripetutamente Vol+
    Video di seguito:
    QUI

    Avviare la modalità "Download"
    Spoiler:

    Aprire MiFlash.exe e inserire il percorso in cui avete scaricato la rom
    Premere "Refresh" e MiFlash dovrebbe automaticamente riconoscere il vostro device, qual'ora sparisse reinserire il percorso della rom.
    Premere il pulsante "Flash"



    Ora avete la rom Stock e il device Unbricked!

    Speri di esservi stato utile. se è cosi potete ringraziare con il pulsantino sotto!!!
    Ultima modifica di Fortinho; 04-04-16 alle 18:03
    Motorola RazR
    +
    Motorola Xoom
    Rom Team Eos ICS v1.0.0 3G (mz601)

    Kernel Tiamat ICS 3.0.5
    Cpu overclock Min : 216 - Max : 1504
    Governor Lagfree

    POTETE RINGRAZIARE CON IL TASTO IN BASSO A SINSTRA

  2. I seguenti 7 Utenti hanno ringraziato paolosv per il post:

    blackaccio (10-05-16),devillorenz88 (05-02-16),elvis127 (28-04-16),epiteto (13-02-16),Fortinho (05-02-16),objr (06-02-16),randagi0 (28-06-16)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid L'avatar di objr


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il multilingua non è quella di xiaomi.eu giusto?
    Nel caso lo facessi, riceverei gli aggiornamenti ufficiali? Nel caso sì, potrei aggiornarlo normalmente dalla "updater"?

  5. #3
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Utilissima soprattutto per chi si ritrova con le ROM "personalizzate" degli store, metto in rilievo
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Fortinho per il post:

    devillorenz88 (05-02-16),randagi0 (21-06-16)

  7. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    vorrei maggiori informazioni sulla rom multilingua vietnamita che è linkata sopra
    In rete mi pare di aver trovato anche la versione 1B (quella postata è la 1A), che dovrebbe risolvere alcuni bug.
    Però, prima di creare dei danni vorrei sapere se è stata già provata da qualcun altro.
    Qualcuno ha detto che non conviene metterla, ma per quale motivo?
    Grazie per la cortese attenzione.

  8. #5
    Senior Droid L'avatar di devillorenz88


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    602

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 102 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Ciao..
    io ce l'ho installata.. mi trovo bene.. in attesa della global ufficiale.. va alla grande, per quel che ne faccio io.
    unico piccolo bug sono alcune finestre che non mantengono la corretta colorazione, rendendo la lettura del messaggio davvero difficoltosa (pensa per esempio alla finestre di pop up che mostrano un caricamento e poi spariscono, per farti un esempio) ma non è nulla di fondamentale a mio parere.
    non ho riscontrato altri bug, gestione e durata della batteria davvero eccellente, non si impunta mai.. ho riscontrato solo un paio di volte un bootloop in accessione risolto semplicemente tenendo premuto per più di 10 secondi il tasto power così che il telefono si riavvii a livello hardware.

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devillorenz88 Visualizza il messaggio
    Ciao..
    io ce l'ho installata.. mi trovo bene.. in attesa della global ufficiale.. va alla grande, per quel che ne faccio io.
    unico piccolo bug sono alcune finestre che non mantengono la corretta colorazione, rendendo la lettura del messaggio davvero difficoltosa (pensa per esempio alla finestre di pop up che mostrano un caricamento e poi spariscono, per farti un esempio) ma non è nulla di fondamentale a mio parere.
    non ho riscontrato altri bug, gestione e durata della batteria davvero eccellente, non si impunta mai.. ho riscontrato solo un paio di volte un bootloop in accessione risolto semplicemente tenendo premuto per più di 10 secondi il tasto power così che il telefono si riavvii a livello hardware.
    Grazie per la risposta. Allora proverò ad installare la nuova rom vietnamita versione V1B, che ha risolto alcuni bug, magari proprio quello da te descritto dei popup.
    Se può servire, questo è il link:
    https://drive.google.com/file/d/0B40...ew?usp=sharing

    i miglioramenti apportati sono (così come risulta dalla traduzione dal vietnamita di google):
    Xiaomi redmi Rom caratteristiche MC 3
    basato MIUI 7.1 V7.1.1.0 globale stabilità
    Root disponibile con l'ultima 2.66 SuperSU
    Supporto vietnamiti standard (99,9%)
    Elimina, rimuovere le applicazioni e servizi CINA
    Cina rimuove video online in Video App
    carattere Correzioni di bug> sostituito con lo standard di carattere internazionale
    Spento Attendere 10s quando si installa il file .apk con
    Consentire il download dalle reti mobili (2G / 3G / 4G / ...)
    Aggiornare l'applicazione e gli ultimi servizi Google
    Supporto Google Now Vietnamita (Google Virtual Assistant)
    Fissare il posizionamento (GPS) e widget meteo
    Il supporto per la tastiera di default in stile vietnamita telex in legno
    Utilizzare la chiamata di funzione uditiva, messaggistica, accesso ai dati (3G, H +) stabile
    Changlogs
    MC V1B:
    Fix non viene chiamato quando si effettua una chiamata
    Aggiornamento Gmail, Maps, YouTube, Labankey, ... alla versione più recente
    Ultima modifica di motor; 23-02-16 alle 15:46

  10. Il seguente Utente ha ringraziato motor per il post:

    devillorenz88 (25-02-16)

  11. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Procedura non funzionante su Virtualbox. Rileva porta "COM3" ma poi MiFlash da un errore sull'accesso alla porta quando parte il flash. Telefono inutilizzabile non si sa per quale motivo (stamani all'accensione - bricked). Tutto stock... bah

  12. #8
    Androidiano L'avatar di mamol81


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi. Vi spiego la mia situazione. Ho il redmi 3 in bootloop...... ho scaricato lo zio della developer stock ed ho installato, ho sbloccato il bootloader, flashato la twrp e fin qui tutto perfetto. Vado per flashare lo zip della developer di xiaomi.eu e per errore seleziono lo zip della stock invece che della eu..... Ora il telefono è in bootloop, non va nella schermata dove posso selezionare download, va solo in fastboot. Pensate che miflash lo riconosca ugualmente?

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  13. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mamol81 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. Vi spiego la mia situazione. Ho il redmi 3 in bootloop...... ho scaricato lo zio della developer stock ed ho installato, ho sbloccato il bootloader, flashato la twrp e fin qui tutto perfetto. Vado per flashare lo zip della developer di xiaomi.eu e per errore seleziono lo zip della stock invece che della eu..... Ora il telefono è in bootloop, non va nella schermata dove posso selezionare download, va solo in fastboot. Pensate che miflash lo riconosca ugualmente?

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    E' successo anche a me ho risolto premendo contemporaneamente "vol - e vol + e power", solo che bisognava partire da telefono spento e il mio era in boot loop. Poi ho notato che tra un riavvio e l'altro il cell si spegneva per un secondo o due, ed è stato proprio in questo attimo che ho premuto i tre tasti: l'ho dovuto fare svariate volte, credo per l'evidente difficoltà di beccare il momento giusto e poi, però non è comparsa la classica schermata gialla dove poter scegliere la modalità download, ma una schermata nera, senza la scritta "mi". ho pensato che potesse essere la modalità download e così è stato, ho potuto finalmente rimettere la rom.

  14. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    piacenza
    Messaggi
    32
    Smartphone
    xiaomi m2, gti 9003,lg hub

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ,bisogno aiutino
    fatto tutto da questo errore

    missed hello packet,try to recover

    ???

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy