Scusa come si fa ad aggiornare insomma quali comandi fare?
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
Personalmente ho seguito la guida di questa discussione, descritta nel primo post ;)
09-05-16, 11:04
wappazzo
Quote:
Originariamente inviato da Gravatar
Personalmente ho seguito la guida di questa discussione, descritta nel primo post ;)
Davil cache roba simili?
09-05-16, 11:43
Gravatar
Quote:
Originariamente inviato da wappazzo
Davil cache roba simili?
Si, ti ripeto ho seguito esattamente quello che c'è scritto nel primo post.
C'era anche una video-guida ma ho notato che non si vede più, quindi ne ho trovata un altra che mi sembra fatta bene.
Allego quì il link del video: https://www.youtube.com/watch?v=ffytnVrBc9E
09-05-16, 13:38
saRiox
Io ho flashato la rom italiana,ma non mi riconosce la sim....dice Nessun servizio,ho sbagliato qualcosa ?
09-05-16, 23:22
squall89
qualcuno ha provato a flasharla sul redmi 3 versione pro? va bene lo stesso o si bricka il telefono? il fingerprint e i 32 giga vengono riconosciuti?
09-05-16, 23:33
prodigy21379
Mi accodo alla domanda di squall89, ho un amico che ha ricevuto oggi il suo redmi 3 pro e vorrebbe avere una versione italiana e con play store, io in tutta questa discussione non ho ancora capito se questa procedura si può eseguire anche sulla versione pro. Poi altra domanda, la versione del file da installare è la ultima o ce ne sono di più recenti, è aggiornabile via ota?
Ciao a tutti, flashata come da guida in prima pagina su 3PRO, non vede la sim mi dice nessun servizio, ho solo 1 Sim, ho cambiato da wind a vodafone stesso messaggio, controllato gli imei ci sonotipo rete sconosciuto, stato servizio segnale radio disattivato!!!
é un bug?
Ciao alla fine sono tornato alla stock Inglese, nemmeno la vietnamita vedeva la sim, dopo la stock fastboot flashata con Mi
non vedeva sim, ho aggiornato con updater e finalmente è partita la ricezione. Pazzesco. 2 Giorni per avere il telefono allo stesso
punto di partenza, non installo nulla e attendo sblocco fatta richiesta ieri speriamo bene!!!!
10-05-16, 14:02
provolazza
io onestamente aspetto l'uscita della miui 8...prevista anche per la serie redmi...prevista per metà giugno...ma nel frattempo me lo tengo in inglese e perfettamente funzionante.....anche perchè...davvero dopo un giorno non ci pensi più che il tel è in inglese...
11-05-16, 14:13
Fortinho
Quote:
Originariamente inviato da blackaccio
Ciao a tutti, flashata come da guida in prima pagina su 3PRO, non vede la sim mi dice nessun servizio, ho solo 1 Sim, ho cambiato da wind a vodafone stesso messaggio, controllato gli imei ci sonotipo rete sconosciuto, stato servizio segnale radio disattivato!!!
é un bug?
Ciao alla fine sono tornato alla stock Inglese, nemmeno la vietnamita vedeva la sim, dopo la stock fastboot flashata con Mi
non vedeva sim, ho aggiornato con updater e finalmente è partita la ricezione. Pazzesco. 2 Giorni per avere il telefono allo stesso
punto di partenza, non installo nulla e attendo sblocco fatta richiesta ieri speriamo bene!!!!
Post consecutivi uniti.
11-05-16, 15:47
marck4
ho appena fatto la procedura, redmi 3pro e è 5 minuti che ha la scritta mi e non si accende.. che faccio?
11-05-16, 15:54
marck4
Quote:
Originariamente inviato da marck4
ho appena fatto la procedura, redmi 3pro e è 5 minuti che ha la scritta mi e non si accende.. che faccio?
acceso e non vede la sim...
riprovo?
11-05-16, 17:52
squall89
ciao marck4 .
anche blackaccio aveva il tuo stesso problema vedi post sopra di te. mi sa che non funziona su redmi3 pro questa guida. qualcuno ha il link del forum dove si parla di questa rom vietnamita ?
12-05-16, 15:40
marck4
grazie, infatti anche io ho ripristinato la versione inglese, ma mi hanno aiutato.. sono imbranato
12-05-16, 16:02
andromega
che versione devo mettere sul Redmi 3 Pro per avere anche google play store, dove funziona anche il fingerprint e viene riconosciuta la sim?
22-05-16, 10:38
Mindfuck
provato a seguire questa guida in quanto la rom di etotalk non mi legge correttamente la sim.
Premetto che ho il bootloader bloccato ancora.
Seguito passo passo la guida, flashato la rom, accendo il telefono e rimane sulla schermata di avvio "mi" senza mai avviarsi :(
redmi 3 pro...
leggo nei post precedenti che sta rom non funziona bene sul pro (probabilmente sarà quella che etotalk mi aveva installato).
21-07-16, 10:47
lellus7
Installai a suo tempo questa rom e dato che il telefono ha sempre funzionato bene non ho mai pensato di aggiornare.... ora a distanza di mesi vi chiedo: mi conviene aspettare la miui 8 stable o passare alla V7.5.1.0 ? in ogni caso...come posso aggiornare senza perdere niente? neanche le app!
21-07-16, 11:23
ConnerTN
Quote:
Originariamente inviato da Gravatar
Scusa se rispondo solo ora. Comunque si è quella che hai scritto. Nel frattempo è uscita anche la 7.3.1 stable :laughing:. Da quello che ho letto in rete, domani la Xiaomi dovrebbe rilasciare la MIUI 8. In ogni caso a breve testerò la 7.3.1 ;)
Dove la trovo :(
27-07-16, 20:05
asding1
Ciao ragazzi, ho provato la rom linkata in prima pagina e funziona. Dove trovo l'ultima stabile? Uso fastboot da linux quindi mi serve una versione con il "flash_all.sh".
Grazie!
27-07-16, 20:07
Fortinho
Quote:
Originariamente inviato da asding1
Ciao ragazzi, ho provato la rom linkata in prima pagina e funziona. Dove trovo l'ultima stabile? Uso fastboot da linux quindi mi serve una versione con il "flash_all.sh".
si, ho già provato a scaricarne una ma il contenuto è diverso rispetto a quella presente in prima pagina che si può flashare direttamente con fastboot da GNU/linux. Io al momento su questo terminale ho provato e funziona con la ROM che ho trovato in prima pagina ma volevo mettere l'ultima stable se possibile. Grazie!!!
27-07-16, 20:17
Fortinho
Quote:
si, ho già provato a scaricarne una ma il contenuto è diverso rispetto a quella presente in prima pagina che si può flashare direttamente con fastboot da GNU/linux. Io al momento su questo terminale ho provato e funziona con la ROM che ho trovato in prima pagina ma volevo mettere l'ultima stable se possibile. Grazie!!!
Chiedo venia, la fretta gioca sempre brutti scherzi.
Le Stable di xiaomi.eu non vengono fatte in versione fastboot (se non in rari casi, tipo la prima rilasciata per un device).
L'unica è flashare la prima appunto e poi aggiornare via TWRP.
27-07-16, 20:26
asding1
Quote:
Originariamente inviato da Fortinho
Chiedo venia, la fretta gioca sempre brutti scherzi.
Le Stable di xiaomi.eu non vengono fatte in versione fastboot (se non in rari casi, tipo la prima rilasciata per un device).
L'unica è flashare la prima appunto e poi aggiornare via TWRP.
ok, mi ero perso per la rete a cercare e non avevo trovato troppo :)
Quindi ora inizio a cercare per la TWRP :D
Grazie!!
27-07-16, 22:39
asding1
Quote:
ok, mi ero perso per la rete a cercare e non avevo trovato troppo :)
Quindi ora inizio a cercare per la TWRP :D
Grazie!!
Comunque la ROM linkata in prima pagina funziona correttamente ma NON RICONOSCE LA SIM. Cioè al boot chiede il PIN CODE, vede la rubrica ma non aggancia la rete :/
Forse è il caso di dirlo in prima pagina no?
28-07-16, 10:17
ConnerTN
A me funzionava benissimo.
P.S. nessuno sa dirmi dove posso trovare la 7.3.1 (o anche successiva basta che sia una stabile) per terminale con bootloader bloccato ?
28-07-16, 16:11
asding1
Quote:
Originariamente inviato da ConnerTN
A me funzionava benissimo.
P.S. nessuno sa dirmi dove posso trovare la 7.3.1 (o anche successiva basta che sia una stabile) per terminale con bootloader bloccato ?
con il liscio o il pro?
28-07-16, 16:57
ConnerTN
Liscio, ovviamente.
31-07-16, 17:21
gimmycordera
Chiedo consiglio, ho preso da gearbest la versione pro, mi è arrivata con il play store installato, versione android 5.1.1L,Y47V, MIUI 7.9 stable 7.9.3.0.
E' mezzo in inglese mezzo in italiano con alcune cose in cinese. Non ho ancora capito bene che fare per avere l'ultima versione stabile senza cinesate.
Mi potreste dare 2 dritte? grazie
28-12-16, 21:47
kla1974
Salve.
Ho applicato senza buoi esiti la procedura in prima pagina a seguito di blocco del telefono su scritta mi.
In pratica ho tentato erroneamente di sostituire il root applicato correttamente con king user con il root applicato con super user.
Notando ancora la presenza sul mio terminale dell' app king user ho riapplicato la procedura e a seguito di riavvio il telefono e' bloccato.
Vista l'impossibilita' di sblocco del boot loader con le procedure ufficiali speravo di approfittare di questa procedura per avere contestualmente alla soluzione del mio problema di cui sopra, una rom originale.
Il mio Redminote 3 e' versione liscia,
acquistato da gearbest con pre installata una versione rom stabile "tarlocca" (7.0.19.0.0 LHNCNCJ ), tutta in lingua italiana con google app incluse.
Provando la procedura in prima pagina, su pc con Win Xp e driver correttamente installati, il flash mi e' durato 2 secondi e terminata correttamente l'operazione, il cell e' rimasto in modalita' fastboot da me preimpostata per avviare la procedura.
Spengo, riaccendo il cell continua a rimanere in fase di caricamento con la scritta mi leggibile.
Consigli ?
Ho letto tutte le 11 pagine di questa guida ma non trovo soluzioni.
Grazie
28-12-16, 21:56
complicazio
Quote:
Originariamente inviato da kla1974
Salve.
Ho applicato senza buoi esiti la procedura in prima pagina a seguito di blocco del telefono su scritta mi.
In pratica ho tentato erroneamente di sostituire il root applicato correttamente con king user con il root applicato con super user.
Notando ancora la presenza sul mio terminale dell' app king user ho riapplicato la procedura e a seguito di riavvio il telefono e' bloccato.
Vista l'impossibilita' di sblocco del boot loader con le procedure ufficiali speravo di approfittare di questa procedura per avere contestualmente alla soluzione del mio problema di cui sopra, una rom originale.
Il mio Redminote 3 e' versione liscia,
acquistato da gearbest con pre installata una versione rom stabile "tarlocca" (7.0.19.0.0 LHNCNCJ ), tutta in lingua italiana con google app incluse.
Provando la procedura in prima pagina, su pc con Win Xp e driver correttamente installati, il flash mi e' durato 2 secondi e terminata correttamente l'operazione, il cell e' rimasto in modalita' fastboot da me preimpostata per avviare la procedura.
Spengo, riaccendo il cell continua a rimanere in fase di caricamento con la scritta mi leggibile.
Consigli ?
Ho letto tutte le 11 pagine di questa guida ma non trovo soluzioni.
Grazie
Questa guida è per il redmi 3 ido, tu che telefono hai? hai scritto redmi note 3....
28-12-16, 22:16
kla1974
Quote:
Originariamente inviato da complicazio
Questa guida è per il redmi 3 ido, tu che telefono hai? hai scritto redmi note 3....
Hai pienamente ragione.
Il mio e' un Redminote 3.
Che confusione....,
scusatemi.
29-12-16, 08:54
Glen
Posto qui velocissimo perche mi sono accorto della svista ...
C'è il Redmi Pro 3 che presenta il problema della RETE, il segnale va e viene ...
Si risolve (RE)installando una qualsiasi versione UFFICIALE Xiaomi oppure è un problema ben più grosso ?
Si parla della problematica del NON-HLOS.bin
#Complicazio
Ne abbiamo parlato anche nel Thread del Redmi Note 3 PRO convintissimo che fosse un NOTE 3 ... Ed invece è il Pro 3
29-12-16, 09:22
complicazio
Quote:
Originariamente inviato da Glen
Posto qui velocissimo perche mi sono accorto della svista ...
C'è il Redmi Pro 3 che presenta il problema della RETE, il segnale va e viene ...
Si risolve (RE)installando una qualsiasi versione UFFICIALE Xiaomi oppure è un problema ben più grosso ?
Si parla della problematica del NON-HLOS.bin
#Complicazio
Ne abbiamo parlato anche nel Thread del Redmi Note 3 PRO convintissimo che fosse un NOTE 3 ... Ed invece è il Pro 3
Prima cerca di capire bene che telefono è, il redmi pro 3 non lo conosco, al massimo redmi 3 pro. @Glen per citare qualcuno usa la @ altrimenti non arriva la notifica.
Inviato da Redmi 3 Pro IDO CM13 Official.
29-12-16, 13:51
Glen
Grazie @complicazio
Comunque si, era il Redmi 3 PRO ... Ho invertito la dicitura
Già venduto, quindi il problema non sussiste oramai ...
29-12-16, 13:53
complicazio
Quote:
Originariamente inviato da Glen
Grazie @complicazio
Comunque si, era il Redmi 3 PRO ... Ho invertito la dicitura
Già venduto, quindi il problema non sussiste oramai ...
Meglio così, a quel prezzo usato lo trovavi senza alcun problema hardware o software. [emoji2]
Inviato da Redmi 3 Pro IDO CM13
15-01-17, 21:53
complicazio
Quote:
Originariamente inviato da Zrce
Buona giornata Androidiani,
Oggi è un grande giorno per i possessori del Redmi 3 in quanto finalmente è uscita per loro la prima rom targata Xiaomi.eu la versione è la stabile 7.1.3, vediamo come installarla:
3.Premete volume + e power vi apparirà una schermata in cinese e selezionate download mode. (se non funziona a telefono spento tenete premuto il tasto vol- e collegatelo al pc) video:
4.Aprite mi flash
5.Selezionate browse e e selezionate la cartella della rom estratta.
6.Cliccate su refresh
7.Spuntate flash all
8.Flashate la rom
Sperando che mi sblocchino i link e che tutto vada per il meglio vi auguro una buona giornata