Personalmente ho seguito la guida di questa discussione, descritta nel primo post![]()
Si, ti ripeto ho seguito esattamente quello che c'è scritto nel primo post.
C'era anche una video-guida ma ho notato che non si vede più, quindi ne ho trovata un altra che mi sembra fatta bene.
Allego quì il link del video: https://www.youtube.com/watch?v=ffytnVrBc9E
kla1974 (22-12-16)
Io ho flashato la rom italiana,ma non mi riconosce la sim....dice Nessun servizio,ho sbagliato qualcosa ?
qualcuno ha provato a flasharla sul redmi 3 versione pro? va bene lo stesso o si bricka il telefono? il fingerprint e i 32 giga vengono riconosciuti?
Mi accodo alla domanda di squall89, ho un amico che ha ricevuto oggi il suo redmi 3 pro e vorrebbe avere una versione italiana e con play store, io in tutta questa discussione non ho ancora capito se questa procedura si può eseguire anche sulla versione pro. Poi altra domanda, la versione del file da installare è la ultima o ce ne sono di più recenti, è aggiornabile via ota?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Ciao a tutti, flashata come da guida in prima pagina su 3PRO, non vede la sim mi dice nessun servizio, ho solo 1 Sim, ho cambiato da wind a vodafone stesso messaggio, controllato gli imei ci sonotipo rete sconosciuto, stato servizio segnale radio disattivato!!!
é un bug?
Ciao alla fine sono tornato alla stock Inglese, nemmeno la vietnamita vedeva la sim, dopo la stock fastboot flashata con Mi
non vedeva sim, ho aggiornato con updater e finalmente è partita la ricezione. Pazzesco. 2 Giorni per avere il telefono allo stesso
punto di partenza, non installo nulla e attendo sblocco fatta richiesta ieri speriamo bene!!!!
Ultima modifica di Fortinho; 11-05-16 alle 14:12
io onestamente aspetto l'uscita della miui 8...prevista anche per la serie redmi...prevista per metà giugno...ma nel frattempo me lo tengo in inglese e perfettamente funzionante.....anche perchè...davvero dopo un giorno non ci pensi più che il tel è in inglese...
blackaccio (11-05-16)
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
ho appena fatto la procedura, redmi 3pro e è 5 minuti che ha la scritta mi e non si accende.. che faccio?