CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Redmi 3 brickato entro solo in fastboot mode

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Redmi 3 brickato entro solo in fastboot mode

    Buonasera a tutti,
    vi scrivo perchè ho un problema. Ho moddato il mio redmi 3 mettendo la TWRP, sbloccando il BL e tenendo su la MIUI.it
    Volevo resettare il telefono, non ci sono riuscito dalle impostazioni, sono andato sulla TWRP e per sbaglio ho fatto WIPE system maledetto ME!

    Adesso mi ritrovo con il telefono che non entra in recovery e va solo in fastboot..


    Potete aiutarmi?
    Grazie
    Segnala la tua applicazione preferita su OPEN GEEK. La risorsa italiana a prova di geek.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di devillorenz88


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    602

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 102 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kajapezz8 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti,
    vi scrivo perchè ho un problema. Ho moddato il mio redmi 3 mettendo la TWRP, sbloccando il BL e tenendo su la MIUI.it
    Volevo resettare il telefono, non ci sono riuscito dalle impostazioni, sono andato sulla TWRP e per sbaglio ho fatto WIPE system maledetto ME!

    Adesso mi ritrovo con il telefono che non entra in recovery e va solo in fastboot..


    Potete aiutarmi?
    Grazie
    Ciao,
    da fastboot dai il comando fastboot reboot tenendo premuti entrambi i tasti volume.. il telefono si riavvia il download mode (schermo nero) e da li ricominci da capo con miflash

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devillorenz88 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    da fastboot dai il comando fastboot reboot tenendo premuti entrambi i tasti volume.. il telefono si riavvia il download mode (schermo nero) e da li ricominci da capo con miflash
    grazie ho risolto
    Segnala la tua applicazione preferita su OPEN GEEK. La risorsa italiana a prova di geek.

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Lg G2 black

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kajapezz8 Visualizza il messaggio
    grazie ho risolto
    ciao, potresti aiutarmi? sto per piangere credimi! come devo fare? bootloop, non entra nè in recovery, nè in download mode..solo fastboot ..non ho capito ome devo fare D: e pooi ho 1 pc a 32 bit..magari ne recupero 1 a 64 bit ma poi? ti prego aiutami, appena comprato!
    Stock rom ICS 4.0.4

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    897

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 95 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da schmidt Visualizza il messaggio
    ciao, potresti aiutarmi? sto per piangere credimi! come devo fare? bootloop, non entra nè in recovery, nè in download mode..solo fastboot ..non ho capito ome devo fare D: e pooi ho 1 pc a 32 bit..magari ne recupero 1 a 64 bit ma poi? ti prego aiutami, appena comprato!
    da fastboot....tieni premuti entrambi i tasti volumi..il tel passerà in modalità download...da qui lo colleghi al pc e con miflash installi una rom pulita...poi segui la guida per andare avanti con sblocco del boot...installazione twrp...e rom dev

  7. Il seguente Utente ha ringraziato provolazza per il post:

    lenrico (20-11-18)

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    salve, anche io dopo sblocco bootloader e installazione TWRP, ho il Redmi 3 Pro in boot loop....schermata nera mi.com

    Entra solo in Fast boot
    Non riesco ad entrare in download mode, neanche tenendo premuti VOLUME UP+VOLUME -

    Aiuto

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Lg G2 black

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Devi fare vari tentativi.. Prova, prima o poi riesci! Non capisco perché 1 terminale del genere abbia questi problemi S:

    Inviato dal mio Redmi 3 usando Androidiani App
    Stock rom ICS 4.0.4

  10. Il seguente Utente ha ringraziato schmidt per il post:

    lenrico (20-11-18)

  11. #8
    Androidiano L'avatar di alterio


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Flat

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Steso problema anche io... Ho provato ad installare una rom miui Ita senza aver prima sbloccato il boot loader e adesso mi ritrovo il terminale in queste condizioni. Solo fastboot, niente download mode... Con quale guida posso ripristinare?
    ....in attesa Oneplus 6 Midnight Black .

  12. #9
    Androidiano L'avatar di gabbro1010


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Galaxy s2,s3neo

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anche io , stessa situazione.

  13. #10
    Baby Droid L'avatar di peieppe


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stessa situazione con Redmi 4X vi spiego...
    Ciao premetto che ho sbloccato il bootloader e eseguito il root mettendo la miui italia 9.5 redmi 4X , l'ho fatto perche' ho voluto mettere la gcam.
    Il telefono e' sempre andato bene sara' un mesetto che ho su la miui .it , ieri sera ho messo in carica il cell poi ho continuato ad usarlo , dopo 30 minuti l'ho spento per andare a dormire lasciandolo sotto carica..
    Stamattina era brikkato appariva 1" secondo il logo mi poi si spegneva , entrava solo in fastboot , non entrava in twrp ho provato varie guide ma niente , ero gia' disperato , poi per caso recupero le credenziali del mi unlook account e ho provato e rifare l'unlook , e come per magia si e filato tutto liscio ho fatto il reboot e si e'ripreso subito.
    Si era unlookkato da solo... Mhaa valli a capire sti telefoni.
    Secondo voi cosa puo' essere capitato e come potrei prevenire che non me lo rifaccia?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy