Visualizzazione stampabile
-
[ROM] MIUI China Stable
Ho un Redmi 3 Pro, sono con la Stable China 7.3.2 e stamattina mi è arrivata la notifica dell'OTA per la 7.5: qualcuno si è lanciato e l'ha già installata? Pareri?
Mi trovo benissimo col firmware attuale, non vorrei incappare in problemi, aggiornando.
-
Ciao, anche io avevo il tuo dubbio se aggiornare o no.ho trovato l' update già scaricato. Io ho aggiornato ieri sera , e per adesso non ho notato anomalie.
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
-
Quindi ad ora non hai riscontrato problemi di surriscaldamento, gestione ram e battery drain?
-
Si, dopo un giorno di utilizzo certo che non posso darti un giudizio effettivo, ma per adesso come ti dicevo tutto fila liscio come prima.
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
-
Allora appena avrò un po' di tempo da buttare, forse aggiorno pure io :D
-
Ragazzi,secondo voi perché mi notofica aggiornamento,lo scarico ma poi l'updater si blocca e si riavvia senza avere aggiornato nulla?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
-
Io alla fine ho aggiornato e per ora fila tutto liscio anche a me.
Marco, sei sicuro di avere un firmware pulito e non modificato in qualche modo dallo shop che ti ha venduto lo smartphone?
Inviato dal mio Redmi 3 Pro utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
PaPiPa
Io alla fine ho aggiornato e per ora fila tutto liscio anche a me.
Marco, sei sicuro di avere un firmware pulito e non modificato in qualche modo dallo shop che ti ha venduto lo smartphone?
Inviato dal mio Redmi 3 Pro utilizzando Tapatalk
Questo il firmware installatohttp://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...2bb479aca0.jpg
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
-
Discussione spostata in sezione modding e rinominata.