CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[Richiesta] Miglior ROM stabile, aggiornata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [Richiesta] Miglior ROM stabile, aggiornata

    Ciao a tutti,

    vorrei capire come fare per avere una ROM stabile e aggiornata via OTA. Va bene in inglese.
    Sono disposto a sbloccare bootloader, root etc etc, ma avrei bisogno di una soluzione stabile.
    L'ultima volta che ho installato la stabile china e ho provato a criptare il telefono, al reboot non si è più acceso... adesso ho 7.1 global con traduzione in italiano ma non mi garba più di tanto.

    grazie molte!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Assolutamente Xiaomi.eu weekly.... aggiorni quando vuoi, se ti prendi la briga di sbloccare bootloader non credo ( al momento )ti spaventi aggiornare via dirty flash da recovery dopo aver scaricato la ROM aggiornata.

    La uso da un mese abbondante e non ho riscontrato un solo problema. Batteria eccezionale, segnale stabile, MIUI 8, lingua italiana disponibile etc.... poi se l'OTA è fondamentale...mi pare al momento sia solo sospeso. Quindi, forse, magari un giorno potrebbe tornare....

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da epiteto Visualizza il messaggio
    Assolutamente Xiaomi.eu weekly.... aggiorni quando vuoi, se ti prendi la briga di sbloccare bootloader non credo ( al momento )ti spaventi aggiornare via dirty flash da recovery dopo aver scaricato la ROM aggiornata.

    La uso da un mese abbondante e non ho riscontrato un solo problema. Batteria eccezionale, segnale stabile, MIUI 8, lingua italiana disponibile etc.... poi se l'OTA è fondamentale...mi pare al momento sia solo sospeso. Quindi, forse, magari un giorno potrebbe tornare....
    ok, direi che mi potrebbe andar bene! Hai qualche link per la guida dettagliata? Grazie!!!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ok, ho flashato direttamente usando "fastboot" su gnu/linux e pare aver funzionato anche se ho dovuto forzare il reboot. Provo e vi dico, grazie!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy