CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
Discussione:

[ROM] Redmi 3/PRO ManhIT Multilanguage Global con bootloader bloccato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    [ROM] Redmi 3/PRO ManhIT Multilanguage Global con bootloader bloccato

    Quote Originariamente inviato da fhey Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vorrei fare una domanda.

    Vorrei prendere questo telefono anche per una persona con scarse competenze in materia.
    Vorrei quindi, in buona sostanza una ROM in italiano, stabile e perfettamente funzionante. E stop. Se funziona bene e non dà problemi, gli aggiornamenti OTA sono trascurabilissimi.
    In tutto cioò, però, avendo una garanzia di 2 anni, mi dispiacerebbe rinunciarvi (e farvi rinunciare questa persona, visto che - sia sa mai - potrebbe tranquillamente averne bisogno).

    Qual è la soluzione migliore per venire incontro alle mie esigenze (e senza perdere la garanzia)?

    Poi, se possibile, preferirei una procedura poco rischiosa (ho letto in giro cose brutte riguardo a MiFlash, ma magari sono leggende metropolitane). Chiedo troppo mi sa eh

    Grazie mille!
    Redmi3 PRO ManhIT Multilanguage 6.5.12 v7-5.1 Global For Locked User - Redmi 3/3S - Xiaomi MIUI Official Forum

    e non ti serve sbloccare bootloader. serve solo che impari ad usare miflash e ad entrare in download mode col telefono

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da squall89 Visualizza il messaggio
    Redmi3 PRO ManhIT Multilanguage 6.5.12 v7-5.1 Global For Locked User - Redmi 3/3S - Xiaomi MIUI Official Forum

    e non ti serve sbloccare bootloader. serve solo che impari ad usare miflash e ad entrare in download mode col telefono
    ottimo! si perdono tutti i dati sul cellulare se si flasha questa rom, corretto? non dispone di aggiornamenti OTA, corretto anche questo?
    Graazie!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tatovm2s Visualizza il messaggio
    ottimo! si perdono tutti i dati sul cellulare se si flasha questa rom, corretto? non dispone di aggiornamenti OTA, corretto anche questo?
    Graazie!
    si certo devi fare flash all e perdi tutto. non mi pare abbia ota

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da squall89 Visualizza il messaggio
    si certo devi fare flash all e perdi tutto. non mi pare abbia ota
    praticamente te hai scompattato la rom poi hai aperto miflash poi su browser hai selezionato la cartella della rom o la sottocartella images?mentre su advanced hai selzionato lo sricpt flash_all_.bat giusto hai avviato il cel in fastboot collegato al pc e poi flash.. è questa la corretta procedura?grazie per la risp

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scgas Visualizza il messaggio
    praticamente te hai scompattato la rom poi hai aperto miflash poi su browser hai selezionato la cartella della rom o la sottocartella images?mentre su advanced hai selzionato lo sricpt flash_all_.bat giusto hai avviato il cel in fastboot collegato al pc e poi flash.. è questa la corretta procedura?grazie per la risp
    la cartella esterna non images. puoi seguire questa procedura che è identica tranne ovviamente per il file diverso da scaricare


    ********************************
    Ultima modifica di Fortinho; 23-06-16 alle 10:13

  7. Il seguente Utente ha ringraziato squall89 per il post:

    braccoaldo (23-06-16)

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    grazie ce lho fatta ieri sera con u pò di ricerca ... @braccobaldo intende la cartella dove hai scompattato la rom.. comunque scarica la rom la estrapoli in una cartella installi miflash metti in downalodmode il cel /accensione + tasto volume +)e guardi se ti si installano e ti riconoce i driver dovrebbe venire scritto com8 .. ah ricordati da abilitare i debbung in opzioni sviluppatore poi selezioni con browser la rtella della rom spunti in basso flash all e dai il flash !
    Ultima modifica di scgas; 23-06-16 alle 14:13

  9. Il seguente Utente ha ringraziato scgas per il post:

    braccoaldo (23-06-16)

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scgas Visualizza il messaggio
    grazie ce lho fatta ieri sera con u pò di ricerca ... @braccobaldo intende la cartella dove hai scompattato la rom.. comunque scarica la rom la estrapoli in una cartella installi miflash metti in downalodmode il cel /accensione + tasto volume +)e guardi se ti si installano e ti riconoce i driver dovrebbe venire scritto com8 .. ah ricordati da abilitare i debbung in opzioni sviluppatore poi selezioni con browser la rtella della rom spunti in basso flash all e dai il flash !
    Come ti trovi con questa rom?
    Al momento io monto la 7.3.2.0 inglese/cinese con l'applicativo Locale More.
    Saluti

  11. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    mah per adesso mi sembra fluida è vergine l ho messa sul cel della ragazza di mio cugino perchè mi era arrivata con rom stock china/eng senza root e tutte le app cinesi!

  12. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da squall89 Visualizza il messaggio
    Redmi3 PRO ManhIT Multilanguage 6.5.12 v7-5.1 Global For Locked User - Redmi 3/3S - Xiaomi MIUI Official Forum

    e non ti serve sbloccare bootloader. serve solo che impari ad usare miflash e ad entrare in download mode col telefono
    totale ammirazione per te, squall89.
    avevo letto che era necessario ricevere un sms dalla xiaomi per installare una rom multi o ita (sto aspettando da ieri l'sms) e poi mi hai illuminato.
    finalmente posso iniziare ad utilizzare questo cellulare.

    grazie mille!!!
    db

  13. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d_borghi Visualizza il messaggio
    totale ammirazione per te, squall89.
    avevo letto che era necessario ricevere un sms dalla xiaomi per installare una rom multi o ita (sto aspettando da ieri l'sms) e poi mi hai illuminato.
    finalmente posso iniziare ad utilizzare questo cellulare.

    grazie mille!!!
    db
    di nulla!! sono felice di esserti stato d'aiuto

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy