Il bootloader non viene ribloccato. Mal che vada succedesse (ma non succede) basta rifare un attimo la procedura con il tool di sblocco.
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
Mi sapete dire precisamente come devo fare? Perchè a me non lo ha fatto sbloccare, nonostante io prima di installare la global ce l'avessi sbloccato
Inviato dal mio Redmi 3 usando Androidiani App
Teoricamente dovresti fare la stessa procedura: telefono in fastboot e avvio del tool per lo sblocco.
Se vuoi descrivere meglio il tuo problema (che ROM avevi, che errore ti dà e se sei sicuro che il bootloader ti sia stato bloccato) in modo da rendere più facile aiutarti, fallo pure nella discussione dedicata: https://www.androidiani.com/forum/mo...lock-tool.html
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
scusatemi, sono nuovo e sto cercando di capire il funzionamento di questo marchingegno. ma per mettere la global developer, posso seguire anche la guida che c'è a questo link
en. miui.com/download-298.html dove c'è scritto "flashing guide"? mi sembra veloce e semplice come procedimento.
Vi ringrazio molto
Mi sapete dire una buona rom senza bug. Questa non mi fa la rotazione dello schermo automatica!
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
e a me non risponde nessuno?![]()
questa quale?