CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 24 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 236
Discussione:

[GUIDA] Come installare rom stock Globale ufficiale con italiano e play store

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Intanto posta uno screenshot con le informazioni sul dispositivo, poi se non va da updater se hai il bootloader bloccato devi seguire la guida al primo post

    Inviato da Redmi 3 Pro IDO
    ciao compliazio ho trovato perchènon riesco a fare il download...l'apparato a caranza di drivers..ora devo trovare i drivers..Pc vecchio con XP.grazie per tutto ti farò sapere

  2.  
  3. #172
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hambassador45 Visualizza il messaggio
    ciao compliazio ho trovato perchènon riesco a fare il download...l'apparato a caranza di drivers..ora devo trovare i drivers..Pc vecchio con XP.grazie per tutto ti farò sapere
    Con CPU non puoi fare nulla.

    Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk

  4. #173
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Uso un redmi3. Ho seguito la guida al primo post e ho aggiornato il SO alla Miui globale dev con italiano e play store. Poi ho scaricato l'aggiornamento via OTA e aggiornato ad ultima versione della Miui stock global dev. Il terminale funzione molto bene ed il SO è molto fluido e veloce. Nessun problema nella procedura di flash, tra l'altro molto semplice.
    Adesso vorrei passare all'ultima versione della Miui stock globale stable.
    Tale versione è aggiornata con lingua italiane e paly store?
    Esiste la possibilità di ottenere i permessi di root?

  5. #174
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,299

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,290 volte in 4,376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xalfredo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Uso un redmi3. Ho seguito la guida al primo post e ho aggiornato il SO alla Miui globale dev con italiano e play store. Poi ho scaricato l'aggiornamento via OTA e aggiornato ad ultima versione della Miui stock global dev. Il terminale funzione molto bene ed il SO è molto fluido e veloce. Nessun problema nella procedura di flash, tra l'altro molto semplice.
    Adesso vorrei passare all'ultima versione della Miui stock globale stable.
    Tale versione è aggiornata con lingua italiane e paly store?
    Esiste la possibilità di ottenere i permessi di root?
    Confermo che l'ultima global stable ha italiano, play store e aggiornamenti OTA. Per avere il root devi flashare il SuperSU da twrp, però devi usare la cofface altrimenti con la twrp ufficiale va in bootloop.
    Comunque se ti interessa il root meglio xiaomi.eu o miui.it anche perché perderesti la possibilità di fare gli OTA.

  6. #175
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xalfredo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Uso un redmi3. Ho seguito la guida al primo post e ho aggiornato il SO alla Miui globale dev con italiano e play store. Poi ho scaricato l'aggiornamento via OTA e aggiornato ad ultima versione della Miui stock global dev. Il terminale funzione molto bene ed il SO è molto fluido e veloce. Nessun problema nella procedura di flash, tra l'altro molto semplice.
    Adesso vorrei passare all'ultima versione della Miui stock globale stable.
    Tale versione è aggiornata con lingua italiane e paly store?
    Esiste la possibilità di ottenere i permessi di root?
    Ho aggiornato il mio redmi3 all'ultima ROM stock Miui global stable tramite updater. Confermo che c'è la lingua italiana e tutti i servizi Google.Sono stati rimossi tutti i servizi e programmi in cinese. Finalmente il redmi3 diventa un device piacevole da usare e molto stabile. Funziona tutto e molto velocemente. D'ora in poi, gli aggiornamenti della global stable dovrebbero essere effettuati tramite OTA. Al primo aggiornamento disponibile, verifico e vi faccio sapere. Saluti.

  7. #176
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,299

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,290 volte in 4,376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xalfredo Visualizza il messaggio
    Ho aggiornato il mio redmi3 all'ultima ROM stock Miui global stable tramite updater. Confermo che c'è la lingua italiana e tutti i servizi Google.Sono stati rimossi tutti i servizi e programmi in cinese. Finalmente il redmi3 diventa un device piacevole da usare e molto stabile. Funziona tutto e molto velocemente. D'ora in poi, gli aggiornamenti della global stable dovrebbero essere effettuati tramite OTA. Al primo aggiornamento disponibile, verifico e vi faccio sapere. Saluti.
    Ti ho già risposto

  8. #177
    Androidiano L'avatar di nicrus


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    225
    Smartphone
    zuk z2

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ma è cambiato qualcosa per i pc windows 7 32 bit o il metodo non funge? la rom da installare è sempre quella del primo post o cè nè un altra più recente ? ho letto ma non ho trovato conferme per nessuna delle due domande grazie

  9. #178
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicrus Visualizza il messaggio
    ma è cambiato qualcosa per i pc windows 7 32 bit o il metodo non funge? la rom da installare è sempre quella del primo post o cè nè un altra più recente ? ho letto ma non ho trovato conferme per nessuna delle due domande grazie
    la nuova versione di miflash funziona sia con pc 64 sia su pc 32 bit
    puoi scaricarlo da QUI

  10. #179
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,299

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,290 volte in 4,376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicrus Visualizza il messaggio
    ma è cambiato qualcosa per i pc windows 7 32 bit o il metodo non funge? la rom da installare è sempre quella del primo post o cè nè un altra più recente ? ho letto ma non ho trovato conferme per nessuna delle due domande grazie
    Le ultime versioni di miflash sono compatibili anche con sistemi a 32 bit le trovi qui https://androidmtk.com/download-xiaomi-mi-flash-tool poi naturalmente la rom global dev essendo settimanale la trovi aggiornata nel sito ufficiale Xiaomi MIUI Official Forum

  11. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    DanieleGS (22-02-17)

  12. #180
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Le ultime versioni di miflash sono compatibili anche con sistemi a 32 bit le trovi qui https://androidmtk.com/download-xiaomi-mi-flash-tool poi naturalmente la rom global dev essendo settimanale la trovi aggiornata nel sito ufficiale Xiaomi MIUI Official Forum
    possono installare tranquillamente anche quella in prima pagina e poi riceveranno ota ultima versione

Pagina 18 di 24 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy