Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nello1983
Grazie!
mi sono letto la guida ma non va bene perche quando vado nella ricerca dispositivi non mi visualizza il cel come QHUSB_BULK e quindi non riesco ad installare i qualcomm driver manualmente.
quindi se non li installo non posso vedere il device col miflash e flashare la global rom.
inoltre non riesco in alcun modo a entrare in EDL mode nel modo in cui tu dici...o meglio forse ci entro pero non avendo i driver il miflash non me lo segnala...
sono ad un punto morto :-( :-(
-
Quote:
GuelfoMI
Grazie!
mi sono letto la guida ma non va bene perche quando vado nella ricerca dispositivi non mi visualizza il cel come QHUSB_BULK e quindi non riesco ad installare i qualcomm driver manualmente.
quindi se non li installo non posso vedere il device col miflash e flashare la global rom.
inoltre non riesco in alcun modo a entrare in EDL mode nel modo in cui tu dici...o meglio forse ci entro pero non avendo i driver il miflash non me lo segnala...
sono ad un punto morto :-( :-(
cerca su miui.it la versione di mipcsuite in cinese tradotta in inglese, poi con quello provi a flashare una rom in fastboot o recovery.
-
Quote:
complicazio
cerca su miui.it la versione di mipcsuite in cinese tradotta in inglese, poi con quello provi a flashare una rom in fastboot o recovery.
grazie del tuo consiglio, era un soluzione che non conoscevo.
cmq alla fine ce l'ho fatta, ma sinceramente non so come. è ripartito per magia con la rom global deve che avevo flashato all'inizio e che mi aveva causato il brick.
ma non so davvero perche ne come mai, di punto in bianco all'ennesimo riavvio dopo la combinazione di tasti per entrare in EDL è ripartita l'os.mistero dei misteri.
bhe tanto meglio cosi!
grazie a tutti per l'aiuto!
-
Ciao a tutti , ci sto provando anche io , non riesco ad entrare in questa emergency download mode , secondo me (redmi3s) come visto nel video del link è necessario vedere qualche led accendersi , anche se quello del video non era lo stesso modello.
Stasera continuerò a smanettare con i tasti e lo spinotto, da un altro pc questa volta.
Ciao
-
Quote:
gabbro1010
Ciao a tutti , ci sto provando anche io , non riesco ad entrare in questa emergency download mode , secondo me (redmi3s) come visto nel video del link è necessario vedere qualche led accendersi , anche se quello del video non era lo stesso modello.
Stasera continuerò a smanettare con i tasti e lo spinotto, da un altro pc questa volta.
Ciao
Prova con questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=532255
-
Quote:
complicazio
Grazie , non hai idea che giornata che ho passato ieri hehehe
-
Quote:
gabbro1010
Grazie , non hai idea che giornata che ho passato ieri hehehe
Se risolvi il problema puoi dare un feedback nel thread specifico.
-
Quote:
nello1983
ciao :)
1- per il semplice motivo che a volte il telefono non si riesce a spegnerlo e si riavvia in continuazione, ed il partire a telefono spento è una priorità della procedura.
2- per l'installazione dei driver segui qualche guida che si trova facilmente online. cerca con Google, è cmq una procedura facilissima.
Ciao :)
Inviato dal mio Redmi 3S utilizzando Tapatalk
Il mio, anche se lo lascio scaricare , quando lo metto in carica riparte con il logo xiaomi , quindi non posso fargli raggiungere il 10% di ricarica come dice la guida senza toccare tasti e senza accenderlo.Sai come fare?
Grazie
-
Quote:
gabbro1010
Il mio, anche se lo lascio scaricare , quando lo metto in carica riparte con il logo xiaomi , quindi non posso fargli raggiungere il 10% di ricarica come dice la guida senza toccare tasti e senza accenderlo.Sai come fare?
Grazie
Prova allora a provare la procedura direttamente partendo dal telefono scarico a zero. Magari funziona
Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
gabbro1010
Grazie
Che errore ti ha dato il mipcsuite cinese?