CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

problema recovery, S4 con cyanogenm. 13

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema recovery, S4 con cyanogenm. 13

    Ho questo problema, ho installato CM 13 con recovery CWM (philz_touch_5.18.9-i9505.tar.md5), flashato precedentemente SU, una volta avviato il telefono ho reinstallato le mie vecchie app.
    Lanciando Premium play è uscito il classico avviso sulla privacy per i telefoni con root.
    Ingenuamente ho pensato che, disinstallando SU avrei potuto risolvere in quanto toglievo i permessi root.
    Da qui il mio problema, ieri mi è arrivata la notifica in aggiornasoftware che è uscita la nuova versione nightly, ho provato a fare un back up delle app usando Titanium, ma non funziona in quanto ho disinstallato SU. Allora ho provato a riflashare SU, ma avviando la recovery non mi si apre più la CWM ma si apre la recovery di sistema di CM13, dove, caso molto strano, non c'è il manù "install .zip"
    ho provato allora a fare il backup con un altra app e ho lanciato l' aggiornamento dal menù "ricerca aggiornamenti" in opzioni ma al riavvio mi da errore.
    Volevo sapere posso, con Odin, reinstallare la CWM recovery usando quella sopra citata per s4 i9505 ma con sistema lollipo 5.01 o ne esiste una per sistema cm13?
    In ogni caso come posso aggiornare diversamente CM13 con la nuova versione sperando che mi tolga quel fastidioso "errore di avvio del processo system" che mi ritrovo da una settimana a questa parte, visto che, nella recovery CM che mi si apre non c' è "install .zip"?

    la versione di Cyanogenmod che ho installato è: 13.0-20161102-NIGHTLY-jfltexx

    Grazie anticipatamente
    Ultima modifica di PAOLO1555; 18-11-16 alle 11:45

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy