Confermo, gran bella ROM ... Finalmente sono riuscito ad accoppiare il mio gear 3 dato che con miui non andava!
Visualizzazione stampabile
Confermo, gran bella ROM ... Finalmente sono riuscito ad accoppiare il mio gear 3 dato che con miui non andava!
Intanto sono già uscite due nigthly della cm14.
Inviato da Redmi 3 Pro IDO whit CM13 Official
Infatti sono già con la CM 14 ... Android 7.1.1 ;)
Io l'ho provata ma sono tornato a MM, la 14 è ancora troppo instabile e con qualche bug.
Io finora non ne ho trovati, anche se ho subito messo l'aggiornamento.
A me il tethering WiFi non andava, alcune app andavano in crash, la fotocamera era peggiorata, adaway non funzionante, parlo della prima relaise la seconda non l'ho messa.
Poi non meno importante per me, in nougat non si può mettere xposed.
Con la seguente applicazione "CyanDelta Updater" scaricabile dallo store é possibile fare gli aggiornamenti incrementali senza dover scaricare tutte le volte la full rom.
NON TESTATA
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...d5b4603f84.jpg
L'importante è che l'installazione non full non dia problemi ... cmq ci sono aggiornamenti praticamente quotidiani, segno che la rom è ancora in fase di perfezionamento.
A differenza delle altre rom su questa è possibile abbinare allo sblocco con impronta lo sblocco con scorrimento senza per forza usare pin o password, io lo trovo molto comodo.
Ho avuto difficoltà a trovare la cm13, ho installato la 14. Consumo batteria un po' Altino (devo capire come bloccare le app in background), i comandi delle cuffie non funzionano, WiFi tipo quelli condivisi di Fastweb e Vodafone non funzionano. Tutto sommato non male però pensavo peggio
Inviato dal mio Redmi 3 usando Androidiani App