Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kafula83
Ho avuto difficoltà a trovare la cm13, ho installato la 14. Consumo batteria un po' Altino (devo capire come bloccare le app in background), i comandi delle cuffie non funzionano, WiFi tipo quelli condivisi di Fastweb e Vodafone non funzionano. Tutto sommato non male però pensavo peggio
Inviato dal mio Redmi 3 usando
Androidiani App
Non c'è paragone, la 13 è praticamente stabile.
Inviato da Redmi 3 Pro IDO whit CM13 Official
-
Per curiosità dove trovare la cm13?
Inviato dal mio Redmi 3 usando Androidiani App
-
Quote:
kafula83
Per curiosità dove trovare la cm13?
Inviato dal mio Redmi 3 usando
Androidiani App
Appena posso metto il file sul mio mega per il download.
-
Grazie mille
Inviato dal mio Redmi 3 usando Androidiani App
-
Trovata ed installata a cm13 ma ho avuto un grosso problema.... sullo schermo resta il logo in movimento della cyanogenmod, ed il cell non ne vuole sapere di schiodarsi dall'animazione. in twrp non entra ma soltanto in fastboot ma con grossi problemi. il problema inoltre che durante la procedura di accensione carica anche le app, appare un messaggio strating apps (mi sembra) e poi torna il logo.... lo butto? eheheh
-
Quote:
kafula83
Trovata ed installata a cm13 ma ho avuto un grosso problema.... sullo schermo resta il logo in movimento della cyanogenmod, ed il cell non ne vuole sapere di schiodarsi dall'animazione. in twrp non entra ma soltanto in fastboot ma con grossi problemi. il problema inoltre che durante la procedura di accensione carica anche le app, appare un messaggio strating apps (mi sembra) e poi torna il logo.... lo butto? eheheh
Dove hai preso la rom? Che wipe hai fatto prima di installare?
Inviato da Redmi 3 Pro IDO whit CM13 Official
-
-
Quote:
kafula83
Quella che hai scaricato tu non è la CM13 ufficiale.
Metti una rom ufficiale con miflash in fastboot e poi riprova, oppure aspetti che carico la cyano ufficiale.
-
-
Quote:
kafula83
attendo :) grazie
scaricala da qui https://mega.nz/#!ZcoRhaQC!8PRm8SFS332ra2ga57nl5JHTAFOjx0F-cb7X6yMEw7g