Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kafula83
Logicamente con CyanogenMod chiuso non ci saranno più aggiornamento per questa rom, quindi inutile installare la 14. Ma adesso per non dover utilizzare la miui su quale rom dobbiamo orientarci?
Scusami, cosa vuole dire chiuso?
-
Basta fare una ricerca in rete ... CM ha chiuso al 31.12.2016 e al suo posto è subentrata la LINEAGE OS
-
Quote:
dibilino
Basta fare una ricerca in rete ... CM ha chiuso al 31.12.2016 e al suo posto è subentrata la LINEAGE OS
Io ho letto che comunque lineage OS non sarà un vero e proprio cm 2.0 ma cambieranno molte cose.
Inviato dal mio Redmi 3 usando Androidiani App
-
A me sinceramente interessa poco, con la CM13 non ho nessun bug e senza l'ansia settimanale dell'aggiornamento sto benissimo 😁
Inviato da Redmi 3 Pro IDO
-
Ciao a tutti! Monto l'ultima versione disponibile della cm13 da qualche giorno e fino ad adesso tutto bene! Ma oggi ho notato che non mi viene più rilevato il sensore d'impronte. È capitato mai anche a voi??
-
Quote:
asdrubale89
Ciao a tutti! Monto l'ultima versione disponibile della cm13 da qualche giorno e fino ad adesso tutto bene! Ma oggi ho notato che non mi viene più rilevato il sensore d'impronte. È capitato mai anche a voi??
Sinceramente mai successo, prova con un ripristino.
-
Quote:
dibilino
Si, scusa, l'altro giorno non avevo ancora visto.
Ho visto che è già uscita anche la prima rom per il nostro dispositivo di lineage, quasi quasi la provo.
-
Quote:
complicazio
A me sinceramente interessa poco, con la CM13 non ho nessun bug e senza l'ansia settimanale dell'aggiornamento sto benissimo
Visto che su sito cyano non è piu scaricabile, per caso sai se è condivisa da qualche parte?
Perchè ho su la 7.1 ma mi pare consumi troppo.
grazie
-
Quote:
B@rt
Visto che su sito cyano non è piu scaricabile, per caso sai se è condivisa da qualche parte?
Perchè ho su la 7.1 ma mi pare consumi troppo.
grazie
Al primo post c'è il link del mio mega.
-
Salve a tutti. Vengo subito al mio problema.Dopo vari tentativi, sono riuscito a flashare la CM13 (Xiaomi redmi 3 pro) che trovo molto buona, e le Gapps. Ma stranemente non riesco più ad avviare in recovery mode. Ho installato da google play la TWRP official ma quando vado ad avviare mi dice che non ho i permessi di root, il che dovrebbe essere un controsenso. Se collego il cellulare al pc viene rilevato ma non compare alcuna cartella. Infine se faccio reset di fabbrica mi riparte in recovery mode cosa che non riesco a fare da telefono spento. Cosa posso avere combinato? Per il resto il telefono non manifesta problemi