Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
complicazio
Comunque la cm13 va benissimo, se hai avuto problemi devi aver sbagliato qualcosa, tipo flashare il supersu.
Sono d'accordo. La trovavo migliore e proverņ a rimetterla. Mi dici qual'č il metodo migliore per installare TWRP ?
-
Il metodo migliore č da comandi fastboot, guarda il primo post.
-
Ancora una domanda: Con l'attuale immagine Miui 8 global devo rifare la procedura per lo sblocco del bootloader?
-
In teoria no, se riesci a flashare la twrp č ancora sbloccato.
-
Quote:
complicazio
In teoria no, se riesci a flashare la twrp č ancora sbloccato.
In effetti non ci riesco. Quando cerco di flashare TWRP nel prompt dei comandi mi esce l'avviso che non puņ flashare perchč il "device is locked"
-
Mettilo in fastboot e sblocca con miunlock come la prima volta.
-
Quote:
umby59
Sono d'accordo. La trovavo migliore e proverņ a rimetterla. Mi dici qual'č il metodo migliore per installare TWRP ?
Hai risolto?
-
Quote:
complicazio
Hai risolto?
Si, ma ho dovuto rifare la procedura di sblocco. Dopo l'installazione di Twrp, ho flashato la lineage 14.1 nightly, ma non ho trovato sostanziali differenze anche se č basata sul nuovo android. Il mio uso del telefono č molto elementare. Sono tentato di ritornare alla rom ufficiale.Tu cosa pensi in merito?
-
Quote:
umby59
Si, ma ho dovuto rifare la procedura di sblocco. Dopo l'installazione di Twrp, ho flashato la lineage 14.1 nightly, ma non ho trovato sostanziali differenze anche se č basata sul nuovo android. Il mio uso del telefono č molto elementare. Sono tentato di ritornare alla rom ufficiale.Tu cosa pensi in merito?
Io al momento sono tornato alla miui, ma se non ti interessa aggiornare e vuoi una rom stabile e affidabile potresti tornare alla CM13 che rimane una valida alternativa alle rom stock.
-
e che ve lo dico a fare, mi č venuta la smania, a breve rimetto la lineage 14, vediamo se hanno fatto passi avanti