Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
greenlabel
Mi sono spiegato male. Intendo quanto fai di schermo acceso (ore e minuti) prima di doverlo ricaricare
non riesco a darti una risposta precisa, ripeto quello che ho gia detto prima cioe' che fino a dicembre con la miui global developer i facevo 2 giorni di utilizzo poi con gli aggiornamenti ota solo piu'una giornata, il consumo della cm 13 mi sembra di ricordare sia uguale a questa rr.
ricarico il telefono una volta al giorno. ciao.
-
Quote:
pols
non riesco a darti una risposta precisa, ripeto quello che ho gia detto prima cioe' che fino a dicembre con la miui global developer i facevo 2 giorni di utilizzo poi con gli aggiornamenti ota solo piu'una giornata, il consumo della cm 13 mi sembra di ricordare sia uguale a questa rr.
ricarico il telefono una volta al giorno. ciao.
Ma due giorni di utilizzo con la global con quante ore di schermo acceso? In WiFi o rete dati? Con quali sensori attivi? GPS, Bluetooth?
Altrimenti è difficile valutare, io con uso intenso con qualsiasi rom faccio una giornata.
-
Installata, troppa scimmia, vi faccio sapere
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
complicazio
Ma due giorni di utilizzo con la global con quante ore di schermo acceso? In WiFi o rete dati? Con quali sensori attivi? GPS, Bluetooth?
Altrimenti è difficile valutare,
non riesco a trovare sul telefono la schermata dei tempi, trovo solo le percentuali di utilizzo dove la percentuale maggiore è sempre quella dello schermo , wifi sempre acceso gps no blluetooth neanche solo accesi gps e bluetooth quando uso il navigatore ma logicamente non faceva 2 giorni neanche la miui con navigatore acceso . dico solamente che per tre mesi il tel aveva una durata della batteria eccezionale, e non so perche' non sono piu' riuscito ad ottenere (ho provato anche le miui 7)
-
Se tocchi la percentuale dello schermo ti esce il tempo di accensione (ti da informazioni in più per ogni percentuale che tocchi)
Sotto puoi tesoretto esempio, non tenete conto di quello che leggete che ho appena installato.
-
-
si ,ieri sera ho provato e mi dava17 minuti , adesso mi da 14 minuti, schermo 2% sistema 1% wifi 1%
-
Quote:
pols
non riesco a trovare sul telefono la schermata dei tempi, trovo solo le percentuali di utilizzo dove la percentuale maggiore è sempre quella dello schermo , wifi sempre acceso gps no blluetooth neanche solo accesi gps e bluetooth quando uso il navigatore ma logicamente non faceva 2 giorni neanche la miui con navigatore acceso . dico solamente che per tre mesi il tel aveva una durata della batteria eccezionale, e non so perche' non sono piu' riuscito ad ottenere (ho provato anche le miui 7)
Mai avuto problemi di batteria con tutte le rom provate, da miui varie a custom, sempre 7-8 ore di schermo acceso con uso misto wifi /dati.
-
avevo pensato potesse essere la batteria.... mah aspetto la prova di greenlabel.....
-
Trovata la 5.8.2,è in formato bin, neanche mi ricordo come si faccia a flasharla. Ora vedo
Edit. Era il download da tapat che cambiava l'estensione. Ho scaricato con chrome ed è ok, appena flashata.
Però, è già disponibile da qualche minuto una release di oggi.
Ora scarico.
EDIT. Release di oggi. Prestazionalmente ottima, non sembrano esserci bug (quella di prima ne aveva qualcuno). Domani vi faccio sapere