CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 68
Discussione:

[ROM][7.1.1][OFFICIAL] Resurrection Remix 5.8.1[ido]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    redmi 3 pro

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

Scusate come gaps cosa avete installato? Ho provato le opengaps arm 7.0 poi 7.1 ma non sono riuscito ad installarle..
    imparerò anche io...

2.  
    Senior Droid L'avatar di greenlabel

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leo82 Visualizza il messaggio
    Scusate come gaps cosa avete installato? Ho provato le opengaps arm 7.0 poi 7.1 ma non sono riuscito ad installarle..
    Open, devi prendere le arm64 per 7.1

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk

Androidiano

Smartphone
    redmi 3 pro

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da greenlabel Visualizza il messaggio
    Open, devi prendere le arm64 per 7.1

Si mi sono accorto dopo aver mandato il messaggio, grazie lo stesso...
    imparerò anche io...

Ringraziamenti
    102
    Predefinito

Nonostante smanettamenti, mezz'ora di navigazione gps ed un'ora di radio online collegata allo stereo della macchina via bt, siamo a 4 ore di schermo col 50 per cento di batteria.
    Va benissimo.
    Prestazioni ottime,fluido alla grande.
    Ho però notato che nei giochi, dopo pochi minuti, rallenta. Non so se è il kernel o qualche impostazione. Non che mi interessi molto, ma lo riporto lo stesso.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Nonostante smanettamenti, mezz'ora di navigazione gps ed un'ora di radio online collegata allo stereo della macchina via bt, siamo a 4 ore di schermo col 50 per cento di batteria.
    Va benissimo.
    Prestazioni ottime,fluido alla grande.
    Ho però notato che nei giochi, dopo pochi minuti, rallenta. Non so se è il kernel o qualche impostazione. Non che mi interessi molto, ma lo riporto lo stesso.

Fotocamera? A me con varie laos 14.1 non funzionava proprio, sempre colori sparati al massimo senza un perché, inutilizzabile.

Ringraziamenti
    102
    Predefinito

Nell'ultima versione, quella di ieri, pare funzionare bene. Quella di prima aveva problemi. Adesso va, anche da dentro whatsapp. Qualità paragonabile alla cm13 mi pare.

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

grazie per il riscontro, il mio adesso è al 44% di batteria con un'ora di schermo, quindi è un problema della mia batteria e qui chiudo l' o.t.
    la fotocamera secondo me è buona ho fatto alcune foto e mi pare in linea con la miui, non vedo colori accesi, la mia rom funziona anche con le foto direttamente da whatsapp.
    credo che la durata della batteria sia superiore alle miui 8 e siccome mi prudono le mani adesso mi piacerebbe provare l'ultimo aggiornamemto RR.......

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pols Visualizza il messaggio
    grazie per il riscontro, il mio adesso è al 44% di batteria con un'ora di schermo, quindi è un problema della mia batteria e qui chiudo l' o.t.
    la fotocamera secondo me è buona ho fatto alcune foto e mi pare in linea con la miui, non vedo colori accesi, la mia rom funziona anche con le foto direttamente da whatsapp.
    credo che la durata della batteria sia superiore alle miui 8 e siccome mi prudono le mani adesso mi piacerebbe provare l'ultimo aggiornamemto RR.......
    Se la fotocamera è ai livelli della miui sarebbe una bella notizia, perché sia con la CM13 che con la lineage OS è molto al di sotto di quella miui.

Ringraziamenti
    102
    Predefinito

Questo è l'andazzo, con 2 notti di mezzo. Nel grafico l'interruzione è dovuta al fatto che ieri è stato spento un paio di minuti.
    Considerando che c'è pure un'ora di navigazione gps, quasi 2 di radio collegata al bt, 1 mail in push, 1 imap con controllo ogni 15 minuti, un po' di whatsapp, lettura notizie, navigazione web, pure un'ora complessiva di gioco (dan the man,volevo vedere come girava,è per questo che da ieri sera è sul profilo 'prestazioni',ma cambia poco quindi tornerò al 'bilanciato'), mi pare un risultato ok.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Predefinito

Questo è l'andazzo, con 2 notti di mezzo. Nel grafico l'interruzione è dovuta al fatto che ieri è stato spento un paio di minuti.
    Considerando che c'è pure un'ora di navigazione gps, quasi 2 di radio collegata al bt, 1 mail in push, 1 imap con controllo ogni 15 minuti, un po' di whatsapp, lettura notizie, navigazione web, pure un'ora complessiva di gioco (dan the man,volevo vedere come girava,è per questo che da ieri sera è sul profilo 'prestazioni',ma cambia poco quindi tornerò al 'bilanciato'), mi pare un risultato ok.

Mi dici per cortesia che fotocamere monta il tuo telefono

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio