Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
complicazio
C'è scritto al primo post.
Scusami, ma non ho capito a quale parte del post ti riferisci. La guida provai a seguirla, installai i permessi di root, ma al riavvio mi andava in bootllop, credo a causa del fatto che non avessi appunto una custom rom. Ciò che volevo sapere è se sia possibile avere i permessi di root restando con una global ufficiale. Poi magari mi son perso la parte dove il post spiega questa specifica cosa...
-
Quote:
HenryLee
Scusami, ma non ho capito a quale parte del post ti riferisci. La guida provai a seguirla, installai i permessi di root, ma al riavvio mi andava in bootllop, credo a causa del fatto che non avessi appunto una custom rom. Ciò che volevo sapere è se sia possibile avere i permessi di root restando con una global ufficiale. Poi magari mi son perso la parte dove il post spiega questa specifica cosa...
Fai il root con Magisk, se va ancora in bootloop cerca il file zip lazyflasher e lo flashi da twrp prima di avviare il telefono.
-
Quote:
complicazio
Fai il root con Magisk, se va ancora in bootloop cerca il file zip lazyflasher e lo flashi da twrp prima di avviare il telefono.
Ok perfetto, grazie. Anche se al contrario della scorsa volta, in cui la twrp era stata installata tranquillamente, ora è sorto l'ennesimo problema, ossia "FAILED(data transfer failure (unknow error)) in fase di installazione da finestra dei comandi della twrp.
-
-
Scusate
ho installato su xaomi 3 ido la Miui Gloobal 9.6 stabile 9620 LAMFD
credo se installo TWRP rischio modificando la partizione di sistema di bloccare completamente il telefono?
Per risolvere è possibile installare TWRP in modalità sola lettura per fare i BK?