CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Consiglio Rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    120
    Smartphone
    XIAOMI REDMI NOTE 8T

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Consiglio Rom

    Salve a tutti, volevo chiedere un consiglio su questo forum tra due rom. Uso la rom di miui.it da tempo e mi trovo bene, ma mi sono stancato degli aggiornamenti settimanali, perchè facendo ogni settimana Dalvik Cache mi perdo ogni tanto qualche configurazione o settaggio di password. quindi mi ero deciso di passare alla rom stabile di xiaomi.eu.
    Però ho visto che la versione è basata sulla V8.5.2.0.LAICNED, mi chiedevo se è datata oppure mi consigliate di installarla.
    ho visto che esiste anche la MIUI 9 Global Beta ROM 8.1.18 http://en.miui.com/thread-1543253-1-1.html qualcuno l'ha provata?
    Ultima modifica di biatosca; 22-01-18 alle 21:07

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,214

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 994 volte in 857 Posts
    Predefinito

    Se ti piace la stabilità, penso ti convenga una rom stabile, e non una dev. Considera che adesso anche MIUI.it fa le rom stabili, e sono molto buone, mentre se vuoi restare con le developer, hai pensato che non è obbligatorio aggiornare? Se la rom va bene, tienila e fregatene degli aggiornamenti settimanali

    Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ryouza per il post:

    biatosca (23-01-18)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    120
    Smartphone
    XIAOMI REDMI NOTE 8T

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Se ti piace la stabilità, penso ti convenga una rom stabile, e non una dev. Considera che adesso anche MIUI.it fa le rom stabili, e sono molto buone, mentre se vuoi restare con le developer, hai pensato che non è obbligatorio aggiornare? Se la rom va bene, tienila e fregatene degli aggiornamenti settimanali

    Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
    grazie ryouza per la risposta. Si ho visto che miui.it fa le rom stabili, però ancora non c'è per il redmi3. La rom stabile di miui.eu può risultare vecchia oppure no? Si avevo pensato anche di non fare gli aggiornamenti settimanali.

  6. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,265

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,285 volte in 4,371 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biatosca Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, volevo chiedere un consiglio su questo forum tra due rom. Uso la rom di miui.it da tempo e mi trovo bene, ma mi sono stancato degli aggiornamenti settimanali, perchè facendo ogni settimana Dalvik Cache mi perdo ogni tanto qualche configurazione o settaggio di password. quindi mi ero deciso di passare alla rom stabile di xiaomi.eu.
    Però ho visto che la versione è basata sulla V8.5.2.0.LAICNED, mi chiedevo se è datata oppure mi consigliate di installarla.
    ho visto che esiste anche la MIUI 9 Global Beta ROM 8.1.18 http://en.miui.com/thread-1543253-1-1.html qualcuno l'ha provata?
    Io ti consiglio di rimanere con una developer, possibilmente non ufficiale, e di aggiornare eventualmente senza fare nessun wipe in modo da non perdere nessuna configurazione.

    Le stabili le ho provate, a parte la miui.it che non esiste ancora, e non sono meglio delle dev, anzi per vedere un fix devi aspettare mesi.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    biatosca (23-01-18)

  8. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    120
    Smartphone
    XIAOMI REDMI NOTE 8T

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Io ti consiglio di rimanere con una developer, possibilmente non ufficiale, e di aggiornare eventualmente senza fare nessun wipe in modo da non perdere nessuna configurazione.

    Le stabili le ho provate, a parte la miui.it che non esiste ancora, e non sono meglio delle dev, anzi per vedere un fix devi aspettare mesi.
    Grazie Complicazio per la risposta. Ero convinto sul cambiamento ma il fatto che la rom stabile di miui.eu sia datata mi sta facendo pensare molto. e della rom MIUI 9 Global Beta ROM 8.1.18 MIUI 9 Global Beta ROM 8.1.18 Released: Full Changelog and Download Links! - MIUI General - Xiaomi MIUI Official Forum sai qualcosa?

  9. #6
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,265

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,285 volte in 4,371 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biatosca Visualizza il messaggio
    Grazie Complicazio per la risposta. Ero convinto sul cambiamento ma il fatto che la rom stabile di miui.eu sia datata mi sta facendo pensare molto. e della rom MIUI 9 Global Beta ROM 8.1.18 MIUI 9 Global Beta ROM 8.1.18 Released: Full Changelog and Download Links! - MIUI General - Xiaomi MIUI Official Forum sai qualcosa?
    Non l'ho provata perché come avrai capito non amo particolarmente le rom ufficiali.

  10. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    120
    Smartphone
    XIAOMI REDMI NOTE 8T

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ok grazie, rimango con la weekly di miui.it.

  11. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    213
    Smartphone
    galaxy next

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Salve, io ho ancora il mio 3pro con la rom di gearbest; per toglierla posso scaricare questa nuova miui9 8.1.18 global dev e installarla facendo l'update in modalità recovery seguendo questa procedura FLASH ROM UFFICIALE IN MODALITA' RECOVERY (BOOTLOADER BLOCCATO)?

  12. #9
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,265

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,285 volte in 4,371 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moby90 Visualizza il messaggio
    Salve, io ho ancora il mio 3pro con la rom di gearbest; per toglierla posso scaricare questa nuova miui9 8.1.18 global dev e installarla facendo l'update in modalità recovery seguendo questa procedura FLASH ROM UFFICIALE IN MODALITA' RECOVERY (BOOTLOADER BLOCCATO)?
    Prova, dovrebbe funzionare.

  13. #10
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moby90 Visualizza il messaggio
    Salve, io ho ancora il mio 3pro con la rom di gearbest; per toglierla posso scaricare questa nuova miui9 8.1.18 global dev e installarla facendo l'update in modalità recovery seguendo questa procedura FLASH ROM UFFICIALE IN MODALITA' RECOVERY (BOOTLOADER BLOCCATO)?
    Ma non fai prima a sbloccare il bootloader?

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy