Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
complicazio
Prova dalla directory dove hai gli eseguibili adb/fastboot
Ecco il risultato:
"(bootloader) Device tampered: false
(bootloader) Device unlocked: false
(bootloader) Charger screen enabled: false
(bootloader) Display panel:
OKAY [ -0.000s]
finished. total time: -0.000s"
Suppongo non sia sbloccato, giusto?
-
Quote:
HenryLee
Ecco il risultato:
"(bootloader) Device tampered: false
(bootloader) Device unlocked: false
(bootloader) Charger screen enabled: false
(bootloader) Display panel:
OKAY [ -0.000s]
finished. total time: -0.000s"
Suppongo non sia sbloccato, giusto?
È bloccato
-
Quote:
complicazio
È bloccato
Come immaginavo. Quindi torniamo al problema principale, ossia come sbloccare il telefono, o in alternativa come cambiare la rom senza sblocco. Suggerimenti?
-
Quote:
HenryLee
Come immaginavo. Quindi torniamo al problema principale, ossia come sbloccare il telefono, o in alternativa come cambiare la rom senza sblocco. Suggerimenti?
https://www.androidiani.com/forum/mo...-bloccato.html
-
Quote:
complicazio
Niente, la Suite non mi riconosce il device. Se provo a collegarlo al pc non in recovery la Suite lo vede ma fa per collegarsi e si ferma al 60%. Comunque davvero non riesco a capire quale sia il problema con questo dispositivo. Oltre a queste robe, non ha mai fatto aggiornamenti, e ce l'ho ormai da due anni. Se provo a controllare mi dice che non ce ne sono, mentre agli altri redmi 3 a quanto pare sì. Il mio account xiaomi, inoltre, non viene riconosciuto: è normalmente accoppiato sul dispositivo, ma se vado sulla pagina della xiaomi per verificare che sia online e riconosciuto, nulla.
Non so se ci sono altri metodi per flashare la ROM senza sblocco e senza la Suite.
-
Per flash rom va collegato in recovery.
-
Quote:
complicazio
Per flash rom va collegato in recovery.
Sì, infatti l'ho collegato in recovery e non lo riconosce. Avevo specificato che provando anche NON in recovery, comunque lo vede ma non riesce a completare l'accoppiamento.
-
Anch'io ho un redmi 3 pro ido e si aggiorna via ota tranquillamente e riesco a fare il flash rom con il penultimo MiPcSuite cinese.
-
Quote:
complicazio
Anch'io ho un redmi 3 pro ido e si aggiorna via ota tranquillamente e riesco a fare il flash rom con il penultimo MiPcSuite cinese.
Ma infatti non capisco. Non so proprio dove metter emani, a questo punto. L'unica differenza
tra il tuo e il mio è che il tuo è pro, il mio no. Ma non penso questo comporti chissà cosa
-
Quote:
HenryLee
Ma infatti non capisco. Non so proprio dove metter emani, a questo punto. L'unica differenza
tra il tuo e il mio è che il tuo è pro, il mio no. Ma non penso questo comporti chissà cosa
Non cambia nulla, il code name è il medesimo.
Prova con lo Xiaomitool.