CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29
Discussione:

[GUIDA][UFFICIALE] Perché il blocco del bootloder + guida allo sblocco + Unlock Tool

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    213
    Smartphone
    galaxy next

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da topdigamma Visualizza il messaggio
    Se vuoi installare la MIUI Developer Multilingua devi prima sbloccare il bootloader, quindi installare la TWRP Recovery, farti un bel backup, poi flashare la MIUI Developer che puoi scaricare da https://xiaomi.eu/community/forums/m...-releases.103/

    Secondo me comunque va meglio la ROM MIUI Stabile: xiaomi.eu_multi_HM3SHM3X_V7.5.1.0.MALCNDE_v7-6.0.zip
    Scusa mi sono spiegato male. Praticamente voglio flashare la rom ufficiale miui (ne la miui ita ne la miui di xiaomi.eu) però la versione global developer per poter beneficiare del root nativo. Solo che l'updater mi dice che non può verificare il pacchetto, provo a flasharlo dalla recovery e non ci sono le opzioni di flash. Tra l'altro vorrei sapere se per beneficiare del root nativo devo comunque sbloccare il bootloader.

    edit: su xda dicono che bisogna sbloccare il bootloader pure per usare il root nativo. A sto punto inizio a prendere in considerazione il flash di altre rom, mi hai parlato della xiaomi.eu stabile perchè la ritieni la migliore in assoluto?
    Ultima modifica di moby90; 21-08-16 alle 12:14

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 3S

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    La Developer non ha root nativo in ogni caso. Se vuoi il root devi fare tutta la trafila (sblocco bootloader, twrp, rom)

    Inviato dal mio A820 utilizzando Tapatalk

  4. #13
    Androidiano L'avatar di topdigamma


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moby90 Visualizza il messaggio
    Scusa mi sono spiegato male. Praticamente voglio flashare la rom ufficiale miui (ne la miui ita ne la miui di xiaomi.eu) però la versione global developer per poter beneficiare del root nativo. Solo che l'updater mi dice che non può verificare il pacchetto, provo a flasharlo dalla recovery e non ci sono le opzioni di flash. Tra l'altro vorrei sapere se per beneficiare del root nativo devo comunque sbloccare il bootloader.

    edit: su xda dicono che bisogna sbloccare il bootloader pure per usare il root nativo. A sto punto inizio a prendere in considerazione il flash di altre rom, mi hai parlato della xiaomi.eu stabile perchè la ritieni la migliore in assoluto?
    Il messaggio "non posso verificare il pacchetto" in inglese "the package couldn't be verified" di solito esce quando stai provando ad installare la rom stable stock o la developer stock tramite l'updater partendo da una ROM NON STOCK INSTALLATA.
    Sei sicuro che sul tuo Xiaomi Redmi 3s sia installata la ROM Stable Stock? Se così fosse dovresti avere solo la lingua inglese e cinese.

    In quale negozio hai comprato il Redmi 3s?

    Ho provato la MIUI Developer è mi si apriva sempre una finestra pop up con un errore nella applicazione di sistema Note, ma può essere che sia stato risolto con l'ultimo aggiornamento, comunque puoi provare la versione developer e poi passare facilmente alla stable in caso di bug.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io ho fatto la richiesta di sblocco del bootloader con una rom global developer. Ieri mattina mi è arrivato un sms che mi autorizzava allo sblocco, solo che quando accedo con MiFlash Unlock mi dice che il mio dispositivo non è supportato. Devo cambiare la rom oppure il problema è un altro?

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di sparda83


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 77 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Buonasera ragazzi, ho avuto già un redmi note 2 e quindi più o meno di modding twrp ecc, sono a conoscenza.
    La cosa che non capisco e chiedo in quanto vorrei regalare questo terminale a mia moglie, su questo terminale bisogna sbloccare il bootloader anche se volessi installare xiaomi.eu?
    Grazie
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    420

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe0792 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho fatto la richiesta di sblocco del bootloader con una rom global developer. Ieri mattina mi è arrivato un sms che mi autorizzava allo sblocco, solo che quando accedo con MiFlash Unlock mi dice che il mio dispositivo non è supportato. Devo cambiare la rom oppure il problema è un altro?
    Stesso problema

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 3S

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Avete per caso Windows a 32 bit? Da qualche parte ho letto che succede a chi non usa Windows 64 bit.

    Inviato dal mio Redmi 3S utilizzando Tapatalk

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti ... quindio riepilogando la ROM migliore per redmi 3s qual è?

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    420

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Pardon errore mio.

    Inviato dal mio Redmi 3S usando Androidiani App
    Ultima modifica di kubetts; 13-10-16 alle 11:37

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buon pomeriggio a tutti,

    ho acquistato uno Xiaomi Redmi 3S 3/32GB da Gearbest e pare che mi arriverà con una ROM "farlocca". Quello che vorrei fare è installarci una ROM Global Developer "pulita" con aggiornamenti OTA ufficiali di Xiaomi. Devo prima sbloccare il bootloader? Se fosse così avrei un problema, nel senso che, una volta "ripulito" lo smartphone, dovrei spedirlo in Moldavia perché sto facendo un favore a una persona. Per la procedura di sblocco dovrò indicare il numero di telefono della persona che vive in Moldavia?

    Grazie a tutti.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy