Visualizzazione stampabile
-
Io ho acquistato il 3s da GBest e la rom era effettivamente non farlocca ma intasata di pubblicità aggressiva, quindi, senza sblocco bootloader ho fleshato la global developer e sinceramente funziona molto bene. Unico neo, ho problemi con gli aggiornamenti ma si risolve tranquillamente
Inviato dal mio Redmi 3S usando Androidiani App
-
Anch'io ho acquistato da il 3S da Gearbest, arrivato con ROM farlocca, ma senza pubblicità & malware. Ho installato prima Developer di Miui.en e poi sono passato a Miui.it. Il telefono è rinato. Miui.it è perfetta. Consigliatissma.:D
-
Quote:
Originariamente inviato da
leleallof
Anch'io ho acquistato da il 3S da Gearbest, arrivato con ROM farlocca, ma senza pubblicità & malware. Ho installato prima Developer di Miui.en e poi sono passato a Miui.it. Il telefono è rinato. Miui.it è perfetta. Consigliatissma.:D
Meglio la miui.it o la xiaomi.eu secondo te?
-
Quote:
luxent
Meglio la miui.it o la xiaomi.eu secondo te?
Secondo me nettamente meglio la MIUI.it, più pulita, più snella, traduzioni in italiano puntuali e corrette.
Inoltre il team di MIUI.it è veramente preparatissimo e disponibile ad aiutarti e supportarti.
Ottimo direi.
Non ho dubbi ... MIUI.IT ! :laughing::p:cool:
-
Cerchiamo di limitare l'OT, grazie :)
-
Ho richiesto lo sblocco per l'account associato al Redmi 3S, ma Xiaomi me lo ha negato!
Ho provato a controllare se potevo ripetere la procedura di sblocco ma non me la fa rifare.
Come devo procedere in questo caso?
Grazie!
-
Ciao @Fortinho mi daresti una mano perpiacere?
ho letto le tue guide, le trovo molto interessanti.Ho comprato uno xiaomi redmi 3s dalla cina , quando è arrivato non andava bene il microfono e per risolvere questo problema , senza fare nulla prima ( sblocchi vari) ho provato a flashare una rom ,ha dato errore! e credo si sia sputtanato tutto.
Vado solo in fastboot mode , e quando accendo il telefono ho il logo xiaomi fisso.
Non vado più in download mode come facevo prima di fare il danno.
Ho provato a seguire questa guida , ma non ho avuto risultati.
https://www.androidiani.com/forum/mo...load-mode.html
Grazie ,
Gab
-
Quote:
gabbro1010
Ciao @
Fortinho mi daresti una mano perpiacere?
ho letto le tue guide, le trovo molto interessanti.Ho comprato uno xiaomi redmi 3s dalla cina , quando è arrivato non andava bene il microfono e per risolvere questo problema , senza fare nulla prima ( sblocchi vari) ho provato a flashare una rom ,ha dato errore! e credo
si sia sputtanato tutto.
Vado solo in fastboot mode , e quando accendo il telefono ho il logo xiaomi fisso.
Grazie ,
Gab
Provato a seguire la guida al ripristino tramite mipc suite cinese di @complicazio oppure tramite deep flash Cable (guida in firma)?
-
Quote:
gabbro1010
Ciao @
Fortinho mi daresti una mano perpiacere?
ho letto le tue guide, le trovo molto interessanti.Ho comprato uno xiaomi redmi 3s dalla cina , quando è arrivato non andava bene il microfono e per risolvere questo problema , senza fare nulla prima ( sblocchi vari) ho provato a flashare una rom ,ha dato errore! e credo
si sia sputtanato tutto.
Grazie ,
Gab
Prova a metterlo in recovery stock come ti ho già detto nell'altro thread.