Visualizzazione stampabile
-
Cmq risolto ieri stesso quando ha scaricato l'aggiornamento automaticamente. Installata l'ultima Miui e l'italiano è incluso la cosa fastidiosa è che non si possono disattivare le apps google
-
Quote:
Originariamente inviato da
pasquatto
Buongiorno, ho cercato nel forum ma non ho trovato il mio problema. Ho comprato lo xiaomi redmi 3s 3/32 da un sito cinese con rom farlocca. Ho provato ad installare la rom ufficiale "Redmi 3S/Prime Latest Global Developer Version Fastboot File Download" con MiFlash _2016_04_01. Quasi alla fine mi ha dato un messaggio di errore. Ho riavviato il cell e ora mi chiede di inserire una password per avviare android. Non ho idea quale possa essere. Ho provato a ripetere l'operazione ma ora quando clicco su download non va più a nero ma si riavvia. Qualcuno può aiutarmi per favore?
ciao qualcuno è riuscito a risolvere questo problema ? io ho lo stesso problema ..
-
Quote:
giostacchio
ciao qualcuno è riuscito a risolvere questo problema ? io ho lo stesso problema ..
Quando ti chiede la password inserisci delle sequenze a caso, dopo un po' di errori dovrebbe ripartire.
Inviato da Redmi 3 Pro IDO whit CM13 Official
-
ehm no! in effetti dopo un po mi ha detto riaccendi per sbloccare ..ma non va..ancora password
-
Quote:
giostacchio
ehm no! in effetti dopo un po mi ha detto riaccendi per sbloccare ..ma non va..ancora password
hai provato a reinstallare la rom? Magari riscaricandola?
-
Ciao, per caso sapeti indicarmi come disattivare gli aggiornamenti settimanali automatici MIUI o meglio vorrei decidere io quando effettuare l'aggiornamento visto che mi "blocca" il telefono per circa 20 minuti. (ora sono in ufficio e lo smartphone si è aggiornato da solo senza toccarlo...)
grazie
-
ragazzi io ho visto la recensione del redmi 4 pro e ha la funzione del doppio tap per l'accensione e spegnimento dello schermo...sapete in quale Rom miui si trova? Io ho la MIUI global stable 8.1.1.0
-
Quote:
maxru
Ciao, per caso sapeti indicarmi come disattivare gli aggiornamenti settimanali automatici MIUI o meglio vorrei decidere io quando effettuare l'aggiornamento visto che mi "blocca" il telefono per circa 20 minuti. (ora sono in ufficio e lo smartphone si è aggiornato da solo senza toccarlo...)
grazie
Dovresti andare nell'app apposta degli aggiornamenti, in alto a destra e nel menu che compare disattivi l'installazione automatica
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
blackjack89
dovresti andare nell'app apposta degli aggiornamenti, in alto a destra e nel menu che compare disattivi l'installazione automatica
molte grazie
-
Quote:
BlackJack89
Dovresti andare nell'app apposta degli aggiornamenti, in alto a destra e nel menu che compare disattivi l'installazione automatica
Purtroppo quando si riaccende il telefono si imposta aggiornamento automatico da solo quindi, se disattivo l'aggiornamento automatico quando riavvio si imposta da solo in aggiornamento automatico.... :angry::(
Ma!