Io ho fatto la richiesta il 12 (lunedi) e l'autorizzazione allo sblocco è arrivata il 15 (giovedi)
Visualizzazione stampabile
Oggi potrebbe arrivare allora.
Grazie
Inviato dal mio Redmi 4 usando Androidiani App
Scusate la domanda che sicuramente sarà gia stata fatta, dovrebbe arrivarmi questo smartphone con rom inglese/cinese. Ho visto nelle guide che per sbloccare il bootloader ci sarà bisogno di digitare dei codici inviati via sms.
Si può lasciare la sim nel telefono vecchio in attesa di cambiare rom ed utilizzarlo per ricevere ed inviare gli sms o devo scaricarmi gli apk delle app che mi interessano ed utilizzare il redmi in inglese? Grazie per le risposte.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Spostato nella discussione relativa allo sblocco del bootloader.
La richiesta può essere fatta da qualsiasi telefono, anche prima che il Redmi 4 Pro ti arrivi, l'importante è che la SIM sia attiva e sia possibile ricevere gli SMS (uno per ricevere un codice di conferma all'atto della richiesta dello sblocco del bootloader (simil-captcha), l'altro è un semplice avviso dell'avvenuta autorizzazione allo sblocco).
Ah ecco ok, ma è possibile comunque configurarlo con gli apk se lo volessi utilizzare intanto in inglese? Alla fine metterei momentaneamente solo whatsapp e Facebook. Grazie.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Bene. Grazie.
A questo punto appena verrà spedito farò subito la trafila per avere i permessi di sblocco.
buongiorno,
io ho effettuato la richiesta di sblocco il 17 dicembre mi è arrivato un primo codice di verifica dal mittente XIAOMI, dopo averlo inserito mi è arrivato un secondo codice dal mittente "3424113333" questo secondo codice non l'ho inserito in quanto non ho rilevato sulla schermata alcuna richiesta d'inserimento. Considerato che alla data odierna ancora non mi è arrivato alcun sms di autorizzazione chiedo se sia normale o se ho sbagliato qualcosa in fase di richiesta e in tal caso cosa bisogna fare per ovviare al problema.
grazie
Voglio condividere con voi che sono riuscito a completare la procedura di sblocco bootloader anche con la rom stable china. L'importante è aver fatto l'accesso con l'account autorizzato a sbloccare il bootloader.
Sono in attesa della consegna che dovrebbe essere oggi, peccato che ancora non ho i permessi per lo sblocco del bootloader, ho fatto la richiesta il 25, forse domani potrebbe arrivare l'ok?
C'è nessuno che ha voglia di prestarmi un account per provare a sbloccare il telefono? Asd