CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 23 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 225
Discussione:

[GUIDA][UFFICIALE] Perché il blocco del bootloder + guida allo sblocco + Unlock Tool

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    425

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ora, per completezza per noi (me) poveri(o) disgraziati (o), qualcuno potrebbe per favorissimo postare una guida con la procedura per installare una rom che possa essere sbloccata? Si parlava della chinese developer versione fastboot o qualcosa del genere (magari che avesse almeno l'inglese, in modo da poterci interagire in caso di problemi)...??

    Una guida semplice, non omettendo indicazioni che sembrano "scontate" tipo "USB Debug on" e "Oem Unlock on"? Sarebbe il completamento delle informazioni necessarie allo sblocco, oltre ovviamente a tutte le indicazioni presenti in questo stesso utilissimo thread!

    Grazie in anticipimissimo!
    -°-*-°- LeNoVo P780 -°-*-°-
    ROM P780_ROW_S128
    Baseband: P780.V16, 2013/07/03 17:08

    -°-*-°- Autonomia S M O D A T A !!! -°-*-°-

  2.  
  3. #52
    Senior Droid L'avatar di esatch


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 59 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Axios Visualizza il messaggio
    Ora, per completezza per noi (me) poveri(o) disgraziati (o), qualcuno potrebbe per favorissimo postare una guida con la procedura per installare una rom che possa essere sbloccata? Si parlava della chinese developer versione fastboot o qualcosa del genere (magari che avesse almeno l'inglese, in modo da poterci interagire in caso di problemi)...??
    guarda, ora sono di fretta, per cui ti copio incollo quello che ho trovato su xiaomi.eu e che mi ero annotato per quando lo dovrò fare domani:



    Steps are as follows, but use the abovementioned thread/guide for sources:

    h**p://en.miui.com/thread-235865-1-1.html



    Downloads XiaoMiFlash BETA, not the latest stable release, download the latest China Dev rom Fastboot version and unRAR it, and make sure the path of the folder has no spaces in it, so just put it in like C:/ROM/

    Driver enforcing should be disabled for this and so should be antiviruses etc...

    After installing XiaomiFLashBeta, go ahead and open it and point its path to the folder in which you unRARed the fastboot ROM, that folder should have another folder call images inside it and some other bat files.

    Now that you have selected the path to the folder in the MI flash app, check clear all on the bottom pannel (this will obviously wipe all user data).
    And what you want to do is, with the phone powered on, and USB Debugging enabled, issue ''adb reboot edl'' using an ADB shell, and here is the important part. Just 2 or 3 seconds after the QDLoader appears in your device manager, hit the flash button. If you take more than 10 seccconds to hit it it will say error communicating with port. Now just let it flash everything and it should take bout 180 seconds or so.

    After its done flashing and the app states the the flash has been successful, go ahead and unplug the phone and hold the power button until it vibrates (10 secs more or less). After that the phone will start to boot. DO NOT turn off the phone. The first boot can take about 15 minutes, and touching the power button could brick your device.


  4. Il seguente Utente ha ringraziato esatch per il post:

    Axios (08-12-16)

  5. #53
    Senior Droid L'avatar di esatch


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 59 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acuvue Visualizza il messaggio
    Non riesco a trovare il tool al link indicato (magari sono "cecato" io eh..)
    Avresti modo di upparlo da qualche parte?
    Grazie!

  6. #54
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    425

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    -°-*-°- LeNoVo P780 -°-*-°-
    ROM P780_ROW_S128
    Baseband: P780.V16, 2013/07/03 17:08

    -°-*-°- Autonomia S M O D A T A !!! -°-*-°-

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Axios per il post:

    esatch (09-12-16)

  8. #55
    Androidiano L'avatar di acuvue


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    271
    Smartphone
    Oneplus 7T/Pocophone F2 Pro

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da esatch Visualizza il messaggio
    Non riesco a trovare il tool al link indicato (magari sono "cecato" io eh..)
    Avresti modo di upparlo da qualche parte?
    Grazie!
    Ho usato questo: http://bigota.d.miui.com/miflashunlo...ock_latest.zip

  9. Il seguente Utente ha ringraziato acuvue per il post:

    esatch (09-12-16)

  10. #56
    Androidiano L'avatar di Fattodinote


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ok, ho visto che mi è arrivato un update alla 8.0.6.
    Oggi se riesco farò le prime prove.
    Miunlock normale e cinese.
    In caso negativo provo l'update e se no proverò con le altre guide tra reset e balle varie.
    Il 3s era stato così semplice

  11. #57
    Senior Droid L'avatar di esatch


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 59 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Io non ne esco.
    Sempre bloccato al 50% couldn't verify device, le ho provate tutte, pdanet, due diversi account, unlock tool beta in cinese...sempre errore al 50%...perchè?

  12. #58
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da esatch Visualizza il messaggio
    Io non ne esco.
    Sempre bloccato al 50% couldn't verify device, le ho provate tutte, pdanet, due diversi account, unlock tool beta in cinese...sempre errore al 50%...perchè?
    Hai seguito anche questi punti?
    • Impostazioni --> Info telefono --> effettuare diversi tap su "Versione MIUI" finché non vengono attivate le impostazioni sviluppatore
    • Impostazioni --> Impostazioni aggiuntive --> Opzioni sviluppatore e collegare il proprio account tramite l'opzione "Stato Mi Unlock"/"Mi Unlock Status" (questa opzione è presente nelle ultime ROM - Novembre 2016, se non trovate questa opzione o aggiornate o continuate avendo una ROM in versione Developer China/Global)
    • Effettuare il login nell'account per il quale si è ricevuta l'autorizzazione


    Certo che lo sblocco per sto Redmi 4/Pro è particolarmente traumatico
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  13. #59
    Senior Droid L'avatar di esatch


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 59 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Hai seguito questi punti?
    • Impostazioni --> Info telefono --> effettuare diversi tap su "Versione MIUI" finché non vengono attivate le impostazioni sviluppatore
    • Impostazioni --> Impostazioni aggiuntive --> Opzioni sviluppatore e collegare il proprio account tramite l'opzione "Stato Mi Unlock"/"Mi Unlock Status" (questa opzione è presente nelle ultime ROM - Novembre 2016, se non trovate questa opzione o aggiornate o continuate avendo una ROM in versione Developer China/Global)
    • Effettuare il login nell'account per il quale si è ricevuta l'autorizzazione
    hai fatto bene a chiedermelo, però si, li ho seguiti
    Spero sia solo una questione di server xiaomi che deve "aggiornarsi", come ho letto in giro, perché ho provato di tutto (e non è il primo sblocco che faccio)

  14. #60
    Palux
    Guest
    Predefinito

    Ciao bella gente, ho fatto richiesta ieri a Xiaomi di potermi abilitare allo sblocco, attendo l'SMS.

    Nel frattempo mi sono lette queste discussioni, il device ce l'ho da ieri (lo uso come secondo device, affiancato da un Honor 8).
    Dopodiché non so se metterò la Xiaomi o la MIUI...forse la seconda (mi sembrava che questa non toccasse nulla del bootloader, almeno stando al loro sito)...comunque, vedrò appena mi arriva l'SMS.

    Ciao.

Pagina 6 di 23 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy