Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolinhos
Leggi il post per lo sblocco dall'inizio,registri il numero di telefono e metti una password,quando l'account così creato sarà autorizzato allo sblocco potrai farci quello che vuoi.
Inviato dal mio Redmi 4 usando
Androidiani App
Grazie per il consiglio...
-
Ho fatto la richiesta per lo sblocco ma dice
"Sorry, your application has been rejected.
The more active your Mi Account is, the more likely your application will get approved."
Che mi consigliate di fare? Di aspettare e riprovare? Se devo riprovare come faccio? Ad un certo punto poi forse uscirà un pulsante per richiedere di nuovo?
Grazie
-
Praticamente ti dice che il tuo miaccount deve essere più attivo sul forum ufficiale, metti qualche thanks a casaccio sul loro forum e riprova tra qualche giorno.
Inviato da Redmi 3 Pro IDO CM13
-
Quote:
complicazio
Praticamente ti dice che il tuo miaccount deve essere più attivo sul forum ufficiale, metti qualche thanks a casaccio sul loro forum e riprova tra qualche giorno.
Inviato da Redmi 3 Pro IDO CM13
Ok,grazie. Ma poi per ripetere la procedura, come si fa? Mi sbloccheranno quella pagina ?
-
Quote:
paolinhos
Lo devi sbloccare per forza se vuoi mettere l'italiano a meno che non sia già specificato come presente.
Ti conviene cmq fare subito richiesta per autorizzazione allo sblocco.
Ma posso fare richiesta dell'approvazione allo sblocco del bootloader anche adesso che non ho ancora il terminale?
Dato che ne ho preso due (uno per me e uno per mia moglie) ci sono problemi se faccio richiesta di sblocco dallo stesso PC dovuti allo stesso indirizzo IP da cui si fa richiesta?
Grazie
-
Fai 2 account diversi e 2 richieste. Fallo subito perché ci vogliono almeno 4 giorni per l'autorizzazione.
Inviato dal mio Redmi 4 usando Androidiani App
-
Quote:
paolinhos
Fai 2 account diversi e 2 richieste. Fallo subito perché ci vogliono almeno 4 giorni per l'autorizzazione.
Inviato dal mio Redmi 4 usando
Androidiani App
Quindi posso farlo anche se i due terminali li avrò tra 15 gg (spero)?
-
Quote:
lucausa75
Quindi posso farlo anche se i due terminali li avrò tra 15 gg (spero)?
Certamente, anzi é caldamente consigliato farlo prima così almeno quando ti arrivano i telefoni dovresti avere già le approvazioni per lo sblocco.
Inviato dal mio Xiaomi Redmi 4 Pro usando Tapatalk
-
Quote:
DroidBre
Certamente, anzi é caldamente consigliato farlo prima così almeno quando ti arrivano i telefoni dovresti avere già le approvazioni per lo sblocco.
Inviato dal mio Xiaomi Redmi 4 Pro usando Tapatalk
leggendo la procedura per la richiesta dello sblocco del bootloader è scritto che l' SMS arrivato sul telefono va inserito subito poiché valido solo per 5 minuti.
Ma se non ho ancora lo Xiaomi...?
-
Quote:
lucausa75
leggendo la procedura per la richiesta dello
sblocco del bootloader è scritto che l' SMS arrivato sul telefono va inserito subito poiché valido solo per 5 minuti.
Ma se non ho ancora lo Xiaomi...?
La SIM ce l'avrai in un altro telefono, no? :)