Visualizzazione stampabile
-
arrivato, e provando a fare lo sblocco con la procedura normale si blocca al 50% cosa devo fare esiste qualche altra procedura o devo aspettare??
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheBoss1985
arrivato, e provando a fare lo sblocco con la procedura normale si blocca al 50% cosa devo fare esiste qualche altra procedura o devo aspettare??
Ciao, hai una ROM originale? Che errore ti dà?
-
Quote:
TheBoss1985
Provare a seguire questi passaggi:
1) ripristino impostazioni di fabbrica (dalla funzione interna del telefono)
2) riconfigurare wifi e mi account
3) riabilitare le opzioni sviluppatore (debug usb, sblocco oem)
4)uscire dal miaccount premere sull'opzione device status/mi unlock status e in basso loggarsi al miaccount da lì
5) nel mi account: verificare che "find device" sia attivo (nel caso non lo fosse attivarlo)
6) andare sul sito i.mi.com ed effettuare l'accesso con lo stesso account del telefono e premere sul tasto rotondo viola "find device"
7) una volta che ha trovato il telefono, riavviare il telefono in fastboot
8) avviare mi unlock come amministratore
9) provare a sbloccare
Inviato da Redmi 3 Pro IDO CM13
-
Quote:
Fortinho
Ciao, hai una ROM originale? Che errore ti dà?
allora la rom e la miui global 8.0 stabile 8.0.5.0.0 (MBECNDG), e l' errore che mi da "couldn't verify device"! ho anche sbloccato le operazioni da sviluppatore e messo le spunte alle caselle OEM e USB debug
-
Quote:
TheBoss1985
allora la rom e la miui global 8.0 stabile 8.0.5.0.0 (MBECNDG), e l' errore che mi da "couldn't verify device"! ho anche sbloccato le operazioni da sviluppatore e messo le spunte alle caselle OEM e USB debug
Passa ad una ROM ufficiale (il metodo 2 è quello più testato a quanto pare) e riprova :)
-
Quote:
Fortinho
ci sono due versioni, che scarico la stable o la developer non cambia niente? E seconda cosa se poi non riesco a sbloccare il bootloader riesco a tornare indietro e rimettere una rom italiana?
-
Quote:
TheBoss1985
ci sono due versioni, che scarico la stable o la developer non cambia niente? E seconda cosa se poi non riesco a sbloccare il bootloader riesco a tornare indietro e rimettere una rom italiana?
Opterei per la Developer.
La ROM che hai è modificata dal venditore e non aggiornabile, non la definirei "italiana" ;)
Comunque non potresti tornarci in caso, ma non mi preoccuperei dello sblocco.
-
Quote:
Fortinho
Opterei per la Developer.
La ROM che hai è modificata dal venditore e non aggiornabile, non la definirei "italiana" ;)
Comunque non potresti tornarci in caso, ma non mi preoccuperei dello sblocco.
scusa se lo chiedo, ma è per capire, ma il bootloader come faccio a sapere se è già sbloccato cosi magari da poter procedere con twrp?
-
Quote:
TheBoss1985
scusa se lo chiedo, ma è per capire, ma il bootloader come faccio a sapere se è già sbloccato cosi magari da poter procedere con twrp?
È scritto al secondo post.
-
device unlocked: false, significa che è o non è sbloccato?