Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Palux
Ragazzi, vi chiedo conferma di quanto devo fare.
Io ho la China Stable: Version: V8.0.6.0.MBECNDG
Il venditore/reseller non ha modificato nulla, mi è arrivato il cell e via OTA si è aggiornato a quanto sopra.
Nella guida io leggo:
Io quella opzione non la vedo.
Devo per forza passare alla versione Developer che esiste solo in versione China, non vedo alcuna Global per il nostro 4 Prime, vero?
Cioè la: Version: 6.12.8 (MIUI8)
Reperibile qui:
http://en.miui.com/download-320.html
Esatto?
Ciao, se hai già ricevuto l'autorizzazione allo sblocco, prova comunque a sbloccare. Se non va potresti riprovare installando la China Developer via Updater manualmente.
Se non hai ancora fatto la richiesta, la ROM sulla quale si è durante la richiesta è irrilevante.
-
Sì, ricevuto l'SMS di Xiaomi "you/ve been granted the permission to unlock your device etc etc" :)
Grazie, provo così allora.
EDIT: nulla, si ferma al 50%...
Couldn't verify device -> Not conncted to Mi Phone
EDIT 2: al terzo tentativo è andato... Unlocked successfully bp1
thanks per la guida +1
-
Ragazzi sto provando a ottenere la possibilità di sbloccare il bootloader prima di avere il cell tra le mani, però ho un problema. Quando clicco su "unlock" in Apply for unlocking Mi devices mi riporta ad una pagina web totalmente in cinese (questa) e da qui non so come proseguire. Cosa faccio?
EDIT: Risolto. Traducendo dal cinese all'inglese sono riuscito a capire che dovevo inserire un nickname e poi è andato
-
Quote:
Allen35
Ragazzi sto provando a ottenere la possibilità di sbloccare il bootloader prima di avere il cell tra le mani, però ho un problema. Quando clicco su "unlock" in
Apply for unlocking Mi devices mi riporta ad una pagina web totalmente in cinese (
questa) e da qui non so come proseguire. Cosa faccio?
EDIT: Risolto. Traducendo dal cinese all'inglese sono riuscito a capire che dovevo inserire un nickname e poi è andato
Spostato nella discussione relativa allo sblocco del bootloader.
Grazie per aver condiviso la risoluzione.
-
Quote:
Allen35
Ragazzi sto provando a ottenere la possibilità di sbloccare il bootloader prima di avere il cell tra le mani, però ho un problema. Quando clicco su "unlock" in
Apply for unlocking Mi devices mi riporta ad una pagina web totalmente in cinese (
questa) e da qui non so come proseguire. Cosa faccio?
ho il tuo stesso problema
puoi descivere dettagliatamente come hai risolto?
EDIT: Ho risolto...chiede di inserire un nickname per il forum e se non ho capito male, con un carattere in cinese (Improve the account Hello xxxxxx , please complete the following information
Please enter the forum nickname:
Nickname length is 3-15 characters, 1 Chinese is 3 characters)
-
Quote:
Fortinho
Bèh ho provato a fare la richiesta ora però dopo la login arrivo in una pagina in cinese con un campo da compilare... sembra diversa da come è descritta nella guida. Non è che devo aspettare il telefono e connetterlo all'account prima?
-
Quote:
Tassadar
Bèh ho provato a fare la richiesta ora però dopo la login arrivo in una pagina in cinese con un campo da compilare... sembra diversa da come è descritta nella guida. Non è che devo aspettare il telefono e connetterlo all'account prima?
Spostato nella discussione relativa allo sblocco del bootloader.
No, non serve avere il telefono con sé al momento della richiesta.
Prova a leggere un paio di post più in alto, c'è qualcuno che ha risolto nella tua stessa situazione credo.
-
Quote:
Tassadar
No non devi aspettare. Se smanetti un pò riesci a trovare la pagina in inglese oppure prova a tradurla per andare avanti. Anche io sono in attesa del telefono dal bestio ma ho già fatto la richiesta di sblocco e mi è arrivata l'autorizzazione dopo due giorni circa.
-
Grazie a tutti e due, sono riuscito ad atterrare nella pagina in inglese e a fare la richiesta!
Ora non resta che aspettare, risposta e telefono :)
-
Ciao, ho fatto la richiesta di sblocco Lunedi. Ad oggi nessuna risposta.
Normale?
Inviato dal mio Redmi 4 usando Androidiani App