CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 23 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 225
Discussione:

[GUIDA][UFFICIALE] Perché il blocco del bootloder + guida allo sblocco + Unlock Tool

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBoss1985 Visualizza il messaggio
    device unlocked: false, significa che è o non è sbloccato?
    Bootloader bloccato.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    TheBoss1985 (30-12-16)

  3.  
  4. #152
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBoss1985 Visualizza il messaggio
    arrivato, e provando a fare lo sblocco con la procedura normale si blocca al 50% cosa devo fare esiste qualche altra procedura o devo aspettare??
    1) Lo hai acquistato da GearBest.com?
    2) Hai provato questa procedura per la risoluzione del tuo errore?

    Facci sapere

  5. #153
    Senior Droid L'avatar di xperiaFuuu


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    352
    Smartphone
    Redmi 4 pro / Redmi 1S

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Thumbs up

    Ragazzi io ho sbloccato velocemente dalla stable (8.0.6.0, ma penso che vada bene anche con la 8.0.5.0).

    All'inizio non funzionava, si bloccava e mi dava sempre l'errore del "verify ecc". Pensavo fosse per via della stable, quindi mi ero attrezzato per flashare la developer.
    Solo che miflash non riconosceva il cell, non lo trovava proprio.
    Il passaggio che secondo me è stato essenziale è stato riavviare Win10 in modalità senza firma driver, a quel punto ho riprovato col MiUnlock ed ha sbloccato in due secondi.

    Vi scrivo quello che ho fatto e le cose di partenza, magari torna utile a qualcuno (ho copincollato alcune cose da una guida di Fortinho )

    Requisiti:
    • China Stable 8.0.6.0 (ma credo anche 8.0.5.0)
    • Win 10 in modalità senza firma driver (premete su riavvia il sistema tenendo premuto MAIUSC/SHIFT, aspettate che compaia il menù del riavvio avanzato ed andate sulle opzioni di riavvio avanzato, fate riavvia e quando si presenta la nuova schermata con la lista dovete fare la 7 premendo F7)
    • MiFlashUnlock_1.1.0317.1_en
    • ovviamente l'autorizzazione allo sblocco da xiaomi


    Procedura:
    1. Per cominciare, MiPCSuite installato (per scongiurare problematiche di driver/telefoni non riconosciuti)
    2. Driver ADB (consiglio questo facile e veloce metodo di installazione: LINK)
    3. Installate MiFlashUnlock
    4. Riavviate Win 10 in modalità senza firma driver
    5. Sul cell abilitate Opzioni sviluppatore (da Impostazioni --> Info telefono --> 5 tap su Versione MIUI
    6. Poi attivate Developer Options, OEM unlocking, USB debugging (da Settings--> Additional Settings --> developer options)
    7. Sempre su cell, dovete collegare il mi-account (dovete essere ovviamente connessi ad internet), fate il login e lasciate le tre opzioni attive quando lo chiede (Find Device e gli altri due)
    8. A questo punto da pc collegatevi su http://i.mi.com/ e fate l'accesso, andate su find device. Dovete verificare che il 4pro venga rilevato
    9. Spegnete ed avviate il cell in fastboot (vol- e tasto accensione insieme) e collegatelo al pc
    10. Avviate MiFlashUnlock, fate l'accesso e (dovrebbe rilevarvi il cell) fate l'unlock


    Spero possa servire a qualcuno, io ho risolto così

  6. #154
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xperiaFuuu Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho sbloccato velocemente dalla stable (8.0.6.0, ma penso che vada bene anche con la 8.0.5.0).

    All'inizio non funzionava, si bloccava e mi dava sempre l'errore del "verify ecc". Pensavo fosse per via della stable, quindi mi ero attrezzato per flashare la developer.
    Solo che miflash non riconosceva il cell, non lo trovava proprio.
    Il passaggio che secondo me è stato essenziale è stato riavviare Win10 in modalità senza firma driver, a quel punto ho riprovato col MiUnlock ed ha sbloccato in due secondi.

    Vi scrivo quello che ho fatto e le cose di partenza, magari torna utile a qualcuno (ho copincollato alcune cose da una guida di Fortinho )

    Requisiti:
    • China Stable 8.0.6.0 (ma credo anche 8.0.5.0)
    • Win 10 in modalità senza firma driver (premete su riavvia il sistema tenendo premuto MAIUSC/SHIFT, aspettate che compaia il menù del riavvio avanzato ed andate sulle opzioni di riavvio avanzato, fate riavvia e quando si presenta la nuova schermata con la lista dovete fare la 7 premendo F7)
    • MiFlashUnlock_1.1.0317.1_en
    • ovviamente l'autorizzazione allo sblocco da xiaomi


    Procedura:
    1. Per cominciare, MiPCSuite installato (per scongiurare problematiche di driver/telefoni non riconosciuti)
    2. Driver ADB (consiglio questo facile e veloce metodo di installazione: LINK)
    3. Installate MiFlashUnlock
    4. Riavviate Win 10 in modalità senza firma driver
    5. Sul cell abilitate Opzioni sviluppatore (da Impostazioni --> Info telefono --> 5 tap su Versione MIUI
    6. Poi attivate Developer Options, OEM unlocking, USB debugging (da Settings--> Additional Settings --> developer options)
    7. Sempre su cell, dovete collegare il mi-account (dovete essere ovviamente connessi ad internet), fate il login e lasciate le tre opzioni attive quando lo chiede (Find Device e gli altri due)
    8. A questo punto da pc collegatevi su http://i.mi.com/ e fate l'accesso, andate su find device. Dovete verificare che il 4pro venga rilevato
    9. Spegnete ed avviate il cell in fastboot (vol- e tasto accensione insieme) e collegatelo al pc
    10. Avviate MiFlashUnlock, fate l'accesso e (dovrebbe rilevarvi il cell) fate l'unlock


    Spero possa servire a qualcuno, io ho risolto così
    Io avevo fatto la tua stessa cosa (quindi disabilitando la firma driver di Windows), ma non ha comunque funzionato. Ho dovuto flashare la china developer e poi da lì sbloccare.

    Grazie comunque per la guida, può rilevarsi utile per altri utenti in futuro.

    Inviato dal mio Xiaomi Redmi 4 Pro usando Tapatalk


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  7. #155
    Androidiano L'avatar di Foxdie89


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Oggi alle 10:00 mi è arrivato l'sms dalla Xiaomi per il permesso di sblocco ^_^ adesso attendiamo il telefono

  8. #156
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucausa75 Visualizza il messaggio
    1) Lo hai acquistato da GearBest.com?
    2) Hai provato questa procedura per la risoluzione del tuo errore?

    Facci sapere
    No non l' ho acquistato su Gearbest però aveva una ROM farlocca, ho risolto usando il metodo 2 che trovi nelle descrizione... Adesso sono dal telefono e non riesco a passarti il link della pagina!

    Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk

  9. #157
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

    Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 357 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Almeno hai il permesso allo sblocco, io avevo configurato tutto sulla china/eng compreso framework Google e Google App, dopo 4 ore m'é arrivato l'ok allo sblocco.

    Inviato dal mio Redmi 4 usando Androidiani App
    Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!

  10. #158
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xperiaFuuu Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho sbloccato velocemente dalla stable (8.0.6.0, ma penso che vada bene anche con la 8.0.5.0).

    All'inizio non funzionava, si bloccava e mi dava sempre l'errore del "verify ecc". Pensavo fosse per via della stable, quindi mi ero attrezzato per flashare la developer.
    Solo che miflash non riconosceva il cell, non lo trovava proprio.
    Il passaggio che secondo me è stato essenziale è stato riavviare Win10 in modalità senza firma driver, a quel punto ho riprovato col MiUnlock ed ha sbloccato in due secondi.

    Vi scrivo quello che ho fatto e le cose di partenza, magari torna utile a qualcuno (ho copincollato alcune cose da una guida di Fortinho )

    Requisiti:
    • China Stable 8.0.6.0 (ma credo anche 8.0.5.0)
    • Win 10 in modalità senza firma driver (premete su riavvia il sistema tenendo premuto MAIUSC/SHIFT, aspettate che compaia il menù del riavvio avanzato ed andate sulle opzioni di riavvio avanzato, fate riavvia e quando si presenta la nuova schermata con la lista dovete fare la 7 premendo F7)
    • MiFlashUnlock_1.1.0317.1_en
    • ovviamente l'autorizzazione allo sblocco da xiaomi


    Procedura:
    1. Per cominciare, MiPCSuite installato (per scongiurare problematiche di driver/telefoni non riconosciuti)
    2. Driver ADB (consiglio questo facile e veloce metodo di installazione: LINK)
    3. Installate MiFlashUnlock
    4. Riavviate Win 10 in modalità senza firma driver
    5. Sul cell abilitate Opzioni sviluppatore (da Impostazioni --> Info telefono --> 5 tap su Versione MIUI
    6. Poi attivate Developer Options, OEM unlocking, USB debugging (da Settings--> Additional Settings --> developer options)
    7. Sempre su cell, dovete collegare il mi-account (dovete essere ovviamente connessi ad internet), fate il login e lasciate le tre opzioni attive quando lo chiede (Find Device e gli altri due)
    8. A questo punto da pc collegatevi su http://i.mi.com/ e fate l'accesso, andate su find device. Dovete verificare che il 4pro venga rilevato
    9. Spegnete ed avviate il cell in fastboot (vol- e tasto accensione insieme) e collegatelo al pc
    10. Avviate MiFlashUnlock, fate l'accesso e (dovrebbe rilevarvi il cell) fate l'unlock


    Spero possa servire a qualcuno, io ho risolto così

    Ieri sera mi è arrivato l'sms dalla Xiaomi per il permesso di sblocco: adesso lo attendo che mi arrivi a casa.

    P.S. La procedura soprastante va fatta, ovviamente, con la SIM inserita nel telefono, corretto?
    Grazie

  11. #159
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucausa75 Visualizza il messaggio
    Ieri sera mi è arrivato l'sms dalla Xiaomi per il permesso di sblocco: adesso lo attendo che mi arrivi a casa.

    P.S. La procedura soprastante va fatta, ovviamente, con la SIM inserita nel telefono, corretto?
    Grazie
    Non è obbligatorio avere la SIM inserita, di sicuro male non fa se la lasci dentro...

    Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk

  12. Il seguente Utente ha ringraziato TheBoss1985 per il post:

    lucausa75 (02-01-17)

  13. #160
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,299

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,290 volte in 4,376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucausa75 Visualizza il messaggio
    Ieri sera mi è arrivato l'sms dalla Xiaomi per il permesso di sblocco: adesso lo attendo che mi arrivi a casa.

    P.S. La procedura soprastante va fatta, ovviamente, con la SIM inserita nel telefono, corretto?
    Grazie
    Qualcuno senza la sim inserita non riusciva a sbloccare.

    Inviato da Redmi 3 Pro IDO CM13

  14. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    lucausa75 (02-01-17)

Pagina 16 di 23 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy