CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 35 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 349
Discussione:

[SOS MODDING][Redmi 4 Pro][LEGGERE PRIMO POST] Problemi, consigli, pareri modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi buongiorno, ieri sera sono riuscito a caricare la rom xiaomi.eu e tutto funziona bene, per adesso! Vi volevo chiedere perché se lo collego a PC fa il suono che riconosce un dispositivo collegato, ma se vado in risorse del PC non vedo niente, e se provo a collegarlo a Mi PC Suite mi dice che non c'è niente collegato?? E' capitato a qualcuno, come posso risolvere....

  2.  
  3. #142
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,331

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,294 volte in 4,380 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBoss1985 Visualizza il messaggio
    Ragazzi buongiorno, ieri sera sono riuscito a caricare la rom xiaomi.eu e tutto funziona bene, per adesso! Vi volevo chiedere perché se lo collego a PC fa il suono che riconosce un dispositivo collegato, ma se vado in risorse del PC non vedo niente, e se provo a collegarlo a Mi PC Suite mi dice che non c'è niente collegato?? E' capitato a qualcuno, come posso risolvere....
    Hai attivato il debug usb da opzioni sviluppatore?

    Inviato da Redmi 3 Pro IDO CM13

  4. #143
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBoss1985 Visualizza il messaggio
    Ragazzi buongiorno, ieri sera sono riuscito a caricare la rom xiaomi.eu e tutto funziona bene, per adesso! Vi volevo chiedere perché se lo collego a PC fa il suono che riconosce un dispositivo collegato, ma se vado in risorse del PC non vedo niente, e se provo a collegarlo a Mi PC Suite mi dice che non c'è niente collegato?? E' capitato a qualcuno, come posso risolvere....
    Allora per vederlo dalla risorse del PC, devi tirare giù la tendina delle notifiche e troverai 'dispositivo in carica, clicca qui per cambiare modalità USB', clicca sulla notifica e selezioni l'opzione trasferimento file e vedrai che lo vedi anche nelle risorse del PC.
    Per MiPCSuite io l'ho usato solo una volta (non serve mai durante le guide), ma non c'é mai stato verso di farlo riconoscere.

    Inviato dal mio Xiaomi Redmi 4 Pro usando Tapatalk


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  5. #144
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,331

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,294 volte in 4,380 Posts
    Predefinito

    Purtroppo mipcsuite non funziona con Android 6 a meno di installare la versione cinese che permette di fare qualcosa.
    Serve per installare alcuni driver.

    Inviato da Redmi 3 Pro IDO CM13 Official.
    Ultima modifica di complicazio; 31-12-16 alle 10:32

  6. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    DroidBre (31-12-16)

  7. #145
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DroidBre Visualizza il messaggio
    Allora per vederlo dalla risorse del PC, devi tirare giù la tendina delle notifiche e troverai 'dispositivo in carica, clicca qui per cambiare modalità USB', clicca sulla notifica e selezioni l'opzione trasferimento file e vedrai che lo vedi anche nelle risorse del PC.
    Per MiPCSuite io l'ho usato solo una volta (non serve mai durante le guide), ma non c'é mai stato verso di farlo riconoscere.

    Inviato dal mio Xiaomi Redmi 4 Pro usando Tapatalk
    Provato con tutte e 3 le opzioni il PC suona ma non lo vede, ne la memoria interna ne l' SD! Vede solo la cartella dcmi se lo collego come fotocamera!

    Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk

  8. #146
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBoss1985 Visualizza il messaggio
    Provato con tutte e 3 le opzioni il PC suona ma non lo vede, ne la memoria interna ne l' SD! Vede solo la cartella dcmi se lo collego come fotocamera!

    Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
    Se lo colleghi come fotocamera é normale che ti veda solo la cartella DCMI.
    Mi sembra strano che non ti veda almeno la memoria interna se lo imposti come trasferimento file. Quando lo riconosce, prova a vedere se nelle opzioni dell'autoplay ti esce 'apri cartelle per esplorare file' o qualcosa del genere.

    Inviato dal mio Xiaomi Redmi 4 Pro usando Tapatalk


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  9. #147
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DroidBre Visualizza il messaggio
    Se lo colleghi come fotocamera é normale che ti veda solo la cartella DCMI.
    Mi sembra strano che non ti veda almeno la memoria interna se lo imposti come trasferimento file. Quando lo riconosce, prova a vedere se nelle opzioni dell'autoplay ti esce 'apri cartelle per esplorare file' o qualcosa del genere.

    Inviato dal mio Xiaomi Redmi 4 Pro usando Tapatalk
    Se lo collego a windows 8 funziona e mi vede le due memorie, se lo collego a windows 10 suona ma non mi vede niente?

  10. #148
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,331

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,294 volte in 4,380 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBoss1985 Visualizza il messaggio
    Se lo collego a windows 8 funziona e mi vede le due memorie, se lo collego a windows 10 suona ma non mi vede niente?
    Allora è un problema di driver

    Inviato da Redmi 3 Pro IDO CM13

  11. #149
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Allora è un problema di driver

    Inviato da Redmi 3 Pro IDO CM13
    Come posso risolverlo, sono riuscito a cambiare ROM e fare tutti i passaggi per le installazioni, come mai non me lo vede adesso??
    EDIT. nella gestione dispositivi ho il triangolino di divieto su MTP dice che manca il driver?

    Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di TheBoss1985; 01-01-17 alle 16:43

  12. #150
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    286
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 94 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Visto che in settimana mi dovrebbe arrivare il terminale in questione (con rom china stable) avrei una curiosità visto che si tratta del mio primo xiaomi.
    Dopo aver sbloccato il bootloader (per cui ho già fatto la richiesta in anticipo) e installato la xiaomi.eu, una volta che uscirà (se uscirà) la global dev ufficiale, sarà possibile passare a quella usufruendo degli ota oppure no?

Pagina 15 di 35 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy