Rom messa! è davvero fantastica, quindi quando ci sono aggiornamenti devo scaricare la rom e da recovery fare l'upgrade ?? o dall'update del telefono
Rom messa! è davvero fantastica, quindi quando ci sono aggiornamenti devo scaricare la rom e da recovery fare l'upgrade ?? o dall'update del telefono
Foxdie89 (09-01-17)
Ciao,
A me non sta funzionando carousel.
A voi?
Scusate una cosa, ma prima di mettere su la stable di xiaomi.eu ho provato al volo la weekly sempre loro.
Ma come quella di miui.it NON fa vedere il nome dell'app di cui chiede il determinato "permesso".
La stable invece ha i tag del grassetto <b>
Anche a voi scompare il nome dell'app?
Using Tapatalk
Sono fermo ad un weekly vecchiotta (gennaio mi sembra) 8.2, posso passare alla 8.3 senza wippare data ma solo cache e dalvik?
EDIT: Dalla firma ho visto che sono all'ultima versione di Dicembre kek
Device: Xiaomi Redmi 4 Pro
ROM: Xiaomi.eu v6.12.29
MIUI: 8.2
Kernel: 3.18.24
Recovery: TWRP 3.0.2
Io farei una bella cosa: dopo un nandroid backup proverei ad aggiornare solo con wipe cache e dalvik; nel caso ci fossero problemi, restore del nandroid, backup "manuale" di ciò che serve e installazione pulita della ROM aggiornata.
Presumo comunque che non dovresti avere problemi ad aggiornare senza factory reset, ma come si suol dire "prevenire è meglio che curare"![]()
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
Salve. Ho installato la xiaomi EU devoloper versione 7.2.16 e sto notando che i tasti soft touch perdono la vibrazione per vari minuti per poi ritornare a funzionare solamente per 10 secondi. Per chi possiede questo aggiornamento potrebbe dirmi se è un problema di quella versione. Grazie
Inviato dal mio Redmi 4 usando Androidiani App
Salve,
ma con le varie release settimanali si modifica anche la baseband che dovrebbe affinare anche la ricezione giusto?
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito