CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: RiKKa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 14 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 140
Discussione:

[GUIDA][UNBRICK] Flash MIUI ufficiale China/Global da ROM modificata + unbrick

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    fra47
    Guest
    Predefinito

Ho flashato la rom ed è andato tutto a buon fine. Quando vado a configurare il telefono a un certo punto mi chiede di eseguire l'accesso con il mio account Xiaomi: inserisco username e password ma il telefono mi da un messaggio di errore con scritto "accesso fallito". Ho provato ad accedere tramite browser ma a quanto pare il mio account non è riconosciuto e non mi fa entrare. Come posso fare? Ora come ho il telefono bloccato e inutilizzabile (una sorta di blocco I cloud della Apple)

EDIT: sono riuscito a risolvere resettato la password che stranamente non era riconosciuta. Ci ho messo un po' ma ci sono riuscito. Scusate del disturbo
    Ultima modifica di fra47; 27-01-17 alle 01:29

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Galaxy nexus GT-I9250

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio

Comunque bastava flashare con la rom farlocca in edl mode con miflash la rom china developer per poi provare lo sblocco, non c'era bisogno di passare dalla Global.
    Quote Originariamente inviato da Felk Visualizza il messaggio
    Vabbè, provo tramite Miflash e vedo.
    Prima però prova a sbloccare direttamente con la Global...oggi ho avuto difficoltà a mettere la dev cina tramite Miflash in edl ed ho flashato la Global tramite Updater (venivo da una rom farlocca messa da G.bestio) per iniziare almeno ad usare il device...anche a me procedura completata con successo(forse primo colpo di fortuna ) visto che mi è andata bene ho provato anche a sbloccare il bootloader ed il processo è andato a buon fine (secondo colpo di fortuna?) prova anche tu...magari va bene anche a te se può servire a qualcuno sono partito dalla 8.0.5.0.0

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DoGmA88 Visualizza il messaggio
    Prima però prova a sbloccare direttamente con la Global...oggi ho avuto difficoltà a mettere la dev cina tramite Miflash in edl ed ho flashato la Global tramite Updater (venivo da una rom farlocca messa da G.bestio) per iniziare almeno ad usare il device...anche a me procedura completata con successo(forse primo colpo di fortuna ) visto che mi è andata bene ho provato anche a sbloccare il bootloader ed il processo è andato a buon fine (secondo colpo di fortuna?) prova anche tu...magari va bene anche a te se può servire a qualcuno sono partito dalla 8.0.5.0.0
    Ha già provato con la global.

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato complicazio per il post:

DoGmA88 (27-01-17),Felk (27-01-17)

Androidiano

Smartphone
    iPhone 4s, Galaxy s3, Nexus 4

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DoGmA88 Visualizza il messaggio
    Ha già provato con la global.
    Spoiler:

-Ho aggiornato tramite updater da Fake a Global Stable.
    -Da lì, son passato tramite il Metodo 1 nella prima pagina del thread, alla China Dev.
    -Successivamente ho "sbloccato" il bootloader (in verità, ho sempre avuto un blocco al 50% tramite MiUnlock, ma sul telefono avevo il segno unlock).
    -Ho installato la Twrp, ho fatto un wipe di tutto e ho installato la Rom di Xiaomi.eu. La Twrp mi diceva che non c'era nessun OS installato, ma alla fine si è comunque avviato tutto correttamente.
    Ora sul telefono ho correttamente l'ultima Stable disponibile di Xiaomi.eu e il telefono fila via davvero in modo liscio (devo ancora provarci a mettere una scheda dentro, ma lo farò stasera).

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Predefinito

@Felk

Mi sta venendo il dubbio che il bootloader fosse già sbloccato dal reseller, non sarebbe la prima volta che succede.
    Comunque l'importante è il risultato finale.

Androidiano

Smartphone
    iPhone 4s, Galaxy s3, Nexus 4

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

@Felk

Mi sta venendo il dubbio che il bootloader fosse già sbloccato dal reseller, non sarebbe la prima volta che succede.
    Comunque l'importante è il risultato finale.
    Dalle impostazioni, inizialmente diceva che era tutto bloccato, quindi non so. Comunque fa niente, ora il telefono funziona e ho tolto quello schifo di ROM Fake.
    Non appena arrivano pellicola e cover, lo passo a mia madre (e mi dispiace, visto che è davvero bello).

Androidiano L'avatar di gintonik

Smartphone
    GS1&3, Note3, ZZE551ML, Note8

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

<feedback>
    ho utilizzato il metodo 2, tutto è filato liscio...
    vorrei segnalare che sono partito da una rom MIUI Global 8.2 | stable 8.2.1.15.0.0 (MBECNDG) *taroccata* gea**est
    e ho usato il MiFlashSetup-Beta con la markw_images_7.1.20_20170120.0000.00_6.0_cn_7c33cc 2bfa (fastboot china developer)
    (molto molto lungo il flash per il "clean all" ma poi alla fine della procedura -dopo aver premuto il tasto power per una decina di secondi- soltanto alcuni minuti ed il terminale è rinsavito)
    adesso devo vedere di installare altra versione miui con ita e gapps
    Ultima modifica di gintonik; 28-01-17 alle 22:40
    La vie c'est fantastique pourquoi tu te la WinZip?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gintonik Visualizza il messaggio
    <feedback>
    ho utilizzato il metodo 2, tutto è filato liscio...
    vorrei segnalare che sono partito da una rom MIUI Global 8.2 | stable 8.2.1.15.0.0 (MBECNDG) *taroccata* gea**est
    e ho usato il MiFlashSetup-Beta con la markw_images_7.1.20_20170120.0000.00_6.0_cn_7c33cc 2bfa (fastboot china developer)
    (molto molto lungo il flash per il "clean all" ma poi alla fine della procedura -dopo aver premuto il tasto power per una decina di secondi- soltanto alcuni minuti ed il terminale è rinsavito)
    adesso devo vedere di installare altra versione miui con ita e gapps
    Perché non hai flashato direttamente la global stable che ha italiano e play store?

Androidiano L'avatar di gintonik

Smartphone
    GS1&3, Note3, ZZE551ML, Note8

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Perché non hai flashato direttamente la global stable che ha italiano e play store?
    perchè mi sembrava di aver capito che avendo il bootloader bloccato bisognava flashare per forza quella, posso flasharla anche adesso giusto? o è meglio puntare su una miui.eu?
    La vie c'est fantastique pourquoi tu te la WinZip?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gintonik Visualizza il messaggio
    perchè mi sembrava di aver capito che avendo il bootloader bloccato bisognava flashare per forza quella, posso flasharla anche adesso giusto? o è meglio puntare su una miui.eu?
    Puoi flashare anche ora la global sempre in edl mode.
    Per mettere la xiaomi.eu, miui.eu non esiste, devi avere la twrp è quindi il bootloader sbloccato.
    Ti avevo consigliato una rom developer per lo sblocco.
    Ultima modifica di complicazio; 28-01-17 alle 23:08

13. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

gintonik (28-01-17)

Pagina 11 di 14 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio