CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 33 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 328
Discussione:

[ROM] MIUI GLOBAL STABLE Ufficiale - en.miui.com [DOWNLOAD + GUIDA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 94 volte in 79 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Boh io preferisco la global rispetto alla EU.
    Cmq ora sto su lineage, ma tornerò in global.

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
    Abbiamo opinioni diverse visto che io la ritengo la peggiore provata (e in realtà ero passato a quella con l'intenzione di restarci)... Anche sul forum internazionale molti utenti lamentano parecchi bug una volta passati alla global. Forse dipende dai componenti di certi telefoni rispetto ad altri, a partire dalla schermo visto che ce ne sono almeno due differenti modelli.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di junki

Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

Beh si rispetta l'opinione di ognuno, per carità ti dico solo la mia : io in due giorni arrivavo anche a 13h di schermo, era veloce, e non avevo mai impuntamenti, mai lag o perdite di notifiche, poi non saprei dire; ma per quanto riguarda me era ottima.

" alla fine, arriveremo"

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Beh si rispetta l'opinione di ognuno, per carità ti dico solo la mia : io in due giorni arrivavo anche a 13h di schermo, era veloce, e non avevo mai impuntamenti, mai lag o perdite di notifiche, poi non saprei dire; ma per quanto riguarda me era ottima.

La stessa autonomia la ho con la xiaomi.eu 6.12.29. Ma non fosse stato per gli screen of death e i continui riavvii forzati, anche 3 al giorno, che ero costretto a fare con la global l'avrei anche tenuta, ma tutto era dovuto a quella rom (sono passato anche alla China stable, ma con gli stessi risultati).
    Ora non tornerei alla global, anche tornasse a funzionare con il prossimo aggiornamento, per altri 2 motivi. Uno, molto futile, è il set di icone della xiaomi.eu che risulta molto più completo e integra in modo perfetto app di terze parti (soprattutto gapps) mancanza che mi dava fastidio sulla global anche dopo essere passato al set di icone miui 8 extended, che è fatto in modo molto approssimativo. Secondo motivo è la funzione "operazioni automatiche" presente nelle dev che mi permette di sopperire bene alla mancanza di una funzione do not disturb personalizzabile a dovere.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

La cosa strana è che per la mia esperienza con un redmi 3, dopo avere provato tutte le rom disponibili (miui.it, xiaomi.eu, global, china, miglobe, aosp varie) a prescindere dai gusti personali a livello estetico e di personalizzazioni, la rom più stabile e senza bug è risultata la CM13 mentre tutte le rom miui, chi più e chi meno, sono affette da diversi bug.
    Detto questo ora sono tornato a miui ma la cosa mi dà abbastanza fastidio anche perché aggiornano ma non fixano.
    Fine OT.
    Ultima modifica di complicazio; 02-02-17 alle 18:44

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi volevo chiedervi se ci sono problemi con il root della Global Stable 8.1.2.0. Ho gia' fatto l' Unlock e l'installazione della TWRP Recovery. Grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti,
    vorrei acquistare il redmi 4 pro e avere la posssibilità di passare alla global senza particolari operazioni.... quindi via updater. Quale versione della ROM dovrei richiedere al rivenditore? ROM stock con la lingua inglese/cinese e senza playstore?

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Benz1082 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    vorrei acquistare il redmi 4 pro e avere la posssibilità di passare alla global senza particolari operazioni.... quindi via updater. Quale versione della ROM dovrei richiedere al rivenditore? ROM stock con la lingua inglese/cinese e senza playstore?
    Dipende dove hai intenzione di acquistarlo, su tanti shop già lo mandano con la global.
    Da GearBest adesso lo mandano con una rom farlocca più recente che non permette l'aggiornamento da updater.

Baby Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bnj86 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Benz1082 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    Dipende dove hai intenzione di acquistarlo, su tanti shop già lo mandano con la global.
    Da GearBest adesso lo mandano con una rom farlocca più recente che non permette l'aggiornamento da updater.

Io l'ho acquistato da geasbest. Quando ho provato a fare l'aggiornamento mi diceva che era più recente. Mi è bastato scaricare la rom global con il pc, copiarlo sullo Smartphone, avviare updater e con la connessione internet attiva me l'ho aggiornato

Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Avevo intenzione di acquistarlo da topresellerstore...

Inviato dal mio P6000 Pro usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bnj86 Visualizza il messaggio

Io l'ho acquistato da Gearbest con la rom farlocca Global Stable 8.0.5.0.0 e con l'updater me l'ha portata alla Global Stable 8.1.2.0. Nessun problema.

Pagina 20 di 33 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio